Fee?

<< Fee? >>
<< Mmh >>
<< Devo fare pipì... Mi accompagni? >>
Povero Fili 😂😂
Ma quanto è carino il piccolo Kili?
Amo queste fanfiction fluffose sui piccoli Durin 😍😍
Bellissima!
Bacioni!
LaViaggiatrice

11/09/16, ore 17:46

Ciao cara! *Come ho potuto non averla recensita! ora rimedio subito!*
Io amo troppo Fili e Kili sono la coppia di fratelli nani più simpatici che sia mai esistita U.U
E poi solo Kili sa rompere così bene le scatole al suo adorato fratello Fee ahahah xD
Io se fossi stata al posto di Fili non so mi sarei riuscita a trattenere detesto quando mi disturbano mentre dormo ! x3
Ma come sempre lui è stato pacato e dolce e poi l'ultima frase di Kili in cui gli dice che gli vuole bene è stato dolcissimo *w*
Un bacione! :*
Fuji

24/06/14, ore 17:18

Cucciolosiiiiiii! :-3 Mi fanno tanta tenerezza questi due marmocchi! Piccoli! E poi Kili così indifeso così....così.... sì così cuccioloso mi fa venire voglia di stringerlo fra le braccia!

21/02/14, ore 15:17

mi sciolgo, troppa dolcezza, oddio uafhseluies <3 <3
troppo pucciosi, io e mia sorella ci picchiamo sempre,come fanno questi due ad essere così suhfeur (?) ?

complimenti,brava sistah

10/01/14, ore 23:03

la adoro!! hai fatto davvero un bel lavoro! io amo il rapporto che c'è tra fratelli, soprattutto tra Fili e Kili, e poi è tutto vero quello che hai scritto!!! (ho fratellini anche io...) ciao!

10/01/14, ore 21:35

Non sono teneri. Sono TENERISSIMI! Il forte arcere Kili che ha paura dei tuoni? Non ci ho mai pensato ... hai avuto un'idea fantastica!

03/11/13, ore 21:58

Ma quando carini sono questi due? Mi chiedo come si faccia a non amarli!
Penso che Fili sia un angelo a sopportare Kili tutte le volte, ed è per questo che è il mio preferito!
Comunque bellissima fic, è stradolce e ti fa scappare un sorriso di fronte al loro legame♥
Complimentoni!
Anna

09/09/13, ore 09:25

Ciao Lily :3
Io amo Kili e Fili e immaginarli da piccoli mi fa trabbocare di pucciosita' estrema *^*
Riguardo la storia.. Wow e' bellissima, così tenera!! L'amore di un fratello e' qualcosa di memeraviglioso
mentre leggevo riuscivo a immaginare proprio i due fratelli abbracciati nel letto per via del temporale!
pero c'è da dire una cosa, poverino Fili non ha dormito t.t
è così bella che l'ho messa nelle ricordate spero ti faccia piacere *------*
bravissima davvero :33
un bacione!
Ichigo

30/07/13, ore 19:57

Awww, ma sono adorabili!!
Tanto per sapere "fee" e "kee" per caso si leggono "fi" e "ki" come nella pronuncia inglese? E da dove vengono questi soprannomi? Li ho già visti in giro ma non ho mai capito da dove vengano...
A parte ciò... è proprio una bella storia ^^ magari avessi un fratellino così dolce... mentre mi toccano due disgraziati... oh, Dori, grande e potente Fratello Maggiore, dammi la forza di occuparmi dei miei fratellini!! XD
Scrivi proprio bene, è stato un piacere leggere questa piccola storiella su i Durin... che poi, guardando Thorin e tutti i suoi parenti con il nome da biscotto (cit.), Fili e Kili son proprio due disgraziati, eh!!

complimenti,
Electre!!

09/07/13, ore 14:12

Oww ma che dolciosità *-*
Sono dei nanetti bellissimi, kili è cucciolosissimo *^*
e vorrei anche io un fratellone come fili aww :33
Bravissima mi piasa mucho <33
Complimenti ancora e un beso :*
Eowyn_

05/07/13, ore 22:47

Ooooooh *-* Ma sono dolcissimi :'D
Kili è la tenerezza fatto a nano (?!) *-* E Fili... anche io voglio un fratellone come lui! *^*
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti! :D
Scusa per la recensione di cacca, ma io non le so fare D:
Un bacio!
Lu

05/07/13, ore 09:07

Oh mamma mia che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwww! Ech sbaciucchia tutto il piccolo Kili.

Scusa mi sono lasciata andare XD
No, seriamente. Una dolcissima one shot sui fratellini più belli e carini che ci siano (sexy dwarves in the Middle Earth). Tenerissimo Kili che si atteggia a duro nonostante se la stia facendo sotto dalla paura... Per non parlare di Fili, il fratello maggiore che non può dire di no a quella piccola peste....
Mi sembra familiare... Dove l'ho visto? Ah sì, a casa mia, solo che mia sorella non è adorabile quanto Kili.... T.T

Cit. "<< Ti voglio bene fratellone! >>"  AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWW!

Ok, la smetto.
So che te l'ho già detto ma complimenti. Scrivi delle cosine cosssssssì dolci <3

Un bacio Ech.

04/07/13, ore 20:51

Ciao, cara!!!
Devo dire che questa flash è molto bella!
I due Durin sono davvero la tenerezza fatta persona... pardon, nano! =P
E poi immaginare il piccolo Kili che ha paura dei temporali ma non vuole dimostrarsi debole con il fratellone è una scena troppo bellina!

Per essere ancora più bella però va sistemato qualche errore di battitura!
Eccoteli, così ti viene più semplice correggerli:
Si? ---> Sì? (con l'accento! =P)
Ma se un filmine colpisce il tetto ---> fulmine
In realtà stava morendo paura. ---> di paura.
Il problema era però cercare di smettere di tremare come un foglia. ---> una foglia.
dormi a desso, eh? ---> adesso
era una parte di se ---> sé, con l'accento acuto!

Poi hai dimenticato questo "<" qui ---> < Certo che ti proteggerò!
Anche se io userei, ma per un mio gusto personale e per non avere problemi con l'html, le virgolette: "".

Un altro errore che hai fatto sempre è quello dell'uso della punteggiatura con il vocativo, che, a differenza di come fai tu, va sempre isolato dal resto della frase. Cioè?
Ti faccio qualche esempio:
Non lo so Kee. ---> Non lo so, Kee.
Kili ma che dici?! ---> Kili, ma che dici?!
Avanti fifone, vieni qui. ---> Avanti, fifone, vieni qui.
Ti voglio bene fratellone! ---> Ti voglio bene, fratellone!
Oh Kee, anche io te ne voglio ---> Oh, Kee, anche io te ne voglio
Buonanotte Kili. ---> Buonanotte, Kili.

Per il resto... amo questi due! Il caso è chiuso! =)
Flame <3

04/07/13, ore 14:59

Ciao Lily!!
Che teneri!! Che dolci!! Che carini!! XD
Povero piccolo Kee che ha paura del temporale!! E quando abbraccia il fratellone e vuole dimostrarsi forte e coraggioso! ^^
Me li sono immaginata: due piccoli nani, uno dei quali dice di non aver paura ma trema come una foglia!
Beh Fee si è dimostrato proprio un bravo fratello maggiore! Non solo quando permette a Kili di andare nel suo letto, ma anche quando dice al moro che lo proteggerà sempre!! :-)
Il finale dimostra alla perfezione l'affetto che i due provano l'uno per l'altro!!
Questa ff mi è piaciuta troppissimo!! Anche i "soprannomi", se cosi posso chiamarli, sono davvero belli!
Complimenti e alla prossima!!
Ciao ciao!!