Le due Guardiane
di darklullaby88

29/03/14, ore 13:03

Aww! ;( Povero Ghish che si fa scrupoli a colpire MewBerry. Spero che riesca a liberarsi dell'influsso malefico di Evith e che torni alla ragione. Certo adesso è un bel casino con Selena innamorata di Harry. Il piano di Ryan non ha per niente funzionato, anzi mi sa che ha creato solo casini. :/ Però sono contenta che sia intervenuta Strawberry, specialmente perché le sue interazioni con Ghish mi piacciono tanto. ^^

Un bacione e al prossimo capitolo!

p.s.:"Tutto il suo piano era minimamente sfumato", alla penultima riga, non ha molto senso. Forse sarebbe meglio "completamente sfumato". :)

20/03/14, ore 22:09

Ciao tesoro! ;) Quanto tempo! ;) Scusami tanto se non mi sono più fatta sentire, ho avuto un sacco di impegni che non mi hanno mai dato un attimo di tregua! :( Ma adesso sono tornata (sono pure riuscita ad aggiornare dopo mesi di blocco!) e ho letto tutti i capitoli che mi mancavano.
Posso dire che mi continui a stupire? ;) Il modo in cui intrecci i fili della trama è semplicemente geniale. Mi sono divertita un sacco a leggere la scenetta tra Evith e Ghish in cucina. XD E mi è dispiaciuto davvero un sacco per la povera Selena, che adesso è innamorata di Harry... Mioddio come finiranno le cose? E anche Evith è incinta... Che disastro! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ti mando un bacione e spero che ti vada tutto bene! Al prossimo capitolo! :)

04/07/13, ore 12:47

Ciao! Quanto tempo! ;) Sono contenta che tu abbia iniziato un altro sequel alla storia della Guardiana. Sono curiosa di sapere chi sia questo misterioso nemico/strega! Che carini Lory e Pai, la bambina poi è stupenda, con le orecchie a punta... ;) E Ghish papà, non me lo vedo proprio... XD
Nel complesso la storia è scritta abbastanza bene, c'è qualche errore di distrazione (all'inizio del primo capitolo mancano un paio di verbi nelle frasi, prova a ricontrollare...), ma l'impaginazione è buona e ordinata, quindi bene, continua così!

Un abbraccio forte, a presto!
blackmiranda