La valvola di sfogo
di Aster12

05/07/13, ore 17:24

HAHAHAHA :')
Nessuno ti ha mai detto che sei un genio??
"13 anni, ragazzo disturbato, rimane a casa a farsi seghe mentali."
Descrizione perfetta del 99% dei tredicenni del mio paesino (che ovviamente conosco uno per uno, saremo circa in 40 adolescenti non di più). Il restante 1% se le fa fare dalle ragazze poco di buono :)
Bene, basta parlare se no inizio a delirare.
Intanto ti prego non guardare il mio nome, quando mi sono creata questo account ero gravemente malata di One Direction Infection, ma per fortuna sono guaritaaa xD
Bhè sono guarita da quella terribile malattia che provoca attacchi di bimbominchiosità acuta.. Però in compenso CIAO CIAO CERVELLO.
Se n'è andato per sempre, e spesso mi trovo a urlare cose deliranti (e non normali per una ragazzina apparentemente normale di 14 anni) con le mie amiche.
Bene, basta divagare dai!
"Non ciò più un cazzo …
Nono quello c’è solo che è depresso pure lui."
HAHAHAHA :')
Bene se ti può consolare anche io sono 'depressa' per amore .-.
Mi ha trattata da poco di buono D:
Diceva di amarmi ma stava con me solo per il fisico, e a me quelli come lui mi stanno altamente sul cazzo (finezza time parte 2) ... L'ho lasciato io perché stava esagerando, ma mi manca terribilmente.
Però sono fiera di dire che gli penso anche al cesso :P
Avrei ancora tante cose da dire, ma diciamo che mi limito a un 'COMPLIMENTI DAVVERO CARINA LA STORIA' e mi dileguo, byee.
Ila Sgasa Porca Minchia Sucamerica Santo Cazzo e potrei continuare con tutti i miei soprannomi fino alla morte :D
Byee.