Back in the shadow
di darkangel98

01/04/15, ore 16:11

La verità è che io non mi sono mai fermata a pensare alla storia di Glimmer/Lux, ho sempre adorato Cato e Clove e mi limitavo a immaginare la loro storia. Beh, con questa OS pure Glim è entrata tra i mei personaggi preferiti e credo che forse lo farà anche Marvel. I tributi dell'1, del 2 e del 4 (i favoriti, in pratica) tutti nel mio elenco di personaggi preferiti.
Mi piace, in sintesi.
_Clove

18/12/13, ore 16:40

Ed ecco che ho conosciuto il "paperotto" omonimo al mio *schiva un tridente*.
Che dire.
Mi piace come l'hai descritto: tutti pensano che se i ragazzini sono piccoli non possono essere Favoriti, ma non è sempre vero, almeno non nel caso di Oak. Mi piace che Breeze vuole essere forte ma non ci riesce. Mi ha fatto veramente tenerezza.

Guardami e non piangere, ti prego, o non morirò contento. Guardami morire da favorita, come ti ho insegnato. Sei forte, Bree.

Lui è un Favorito, punto e basta. I Favoriti non piangono. Mi piace come l'hai scritto. Anche io ho questa visione della cose. Ma noi due siamo TELEPATICHE, no?
La frase più bella di questo capitolo però è la finale. Mi piace motissimo e io sono una che ci pensa moltissimo alle frasi con cui chiudere i capitoli... Amo trovare frasi poetiche alla fine. Fanno diventare le storie ancora più belle ;)

Forse sarei diventata coraggiosa se fossimo rimasti insieme, chissà? Tanto non avremo nessun futuro.

Ok, qui sono scoppiata in lacrime....
Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Se ti va passa a vedere i miei omonimi ;)
Un bacio dalla telepatica...

Hope 13

30/10/13, ore 13:41

Io adoro quel piccoletto, ma non lo ho mai notato troppo. la cosa peggiore è che tuuti hanno delle famiglie a piangerli, anche i meno famosi... comunque anch'io provo un amore sadico e perverso per i Favoriti, soprattutto quelli più crudeli! Bacioni

30/10/13, ore 13:37

Che tristzza!! Io shippo tutte le clato, ma odio tresh in quel momento! Cioè, prima lascia rue sola a occuparsi da sola di sé stessa, poi improvvisamente arriva e fa di tuuto per vendicare la piccola!! Cioè, sei fantastica!! Se vuoi leggere una clato la mia si chiama"Paura di amare"

30/10/13, ore 13:33

Cavolo lo amo!!! Che stupenda storia!! Aspetto trepidante il prossimo, scrivi che è una meraviglia

29/10/13, ore 21:36

Secondo me questo capitolo ha subito un sensibile calo di qualità rispetto agli altri due. Intanto, nel libro si specifica che i favoriti dei 74th Hunger Games erano tutti dai 16 anni in su. Nel film ha 12 anni, ma allora avresti dovuto specificare 'Movieverse' nelle note. Poi c'è questa storia dell'incesto fra dodicenni che mi lascia un po' così O.O ma sono gusti. Invece una cosa incoerente è il fatto che scrivi cose drammatiche nella FF e poi ti dai alla pazza gioia nei commenti personali... fai perdere serietà alla storia, non so se mi spiego.
Recensione negativa, mi dispiace.

15/10/13, ore 17:03

Hi :)
Ho letto tutti e due i capitoli, e per praticità recensisco solo in una volta.
Capitolo 1: Mamma mia quanto è odiosa e stronza Peral! Vuole augurare il male a sua figlia? Che cavolo, dovrebbe sperare tutto il bene per lei e vederla tornare a casa! Comunque è scritto molto bene e mi piace :))
Capitolo 2: Devo ammettere che, forse per il fatto che è visto da una ragazzina. Anche se è molto sadica, per voler vedere sua sorella che forse schiatta! Certo, piacerebbe anche a me forse... Però che sfiga, eh!
Bolide

09/08/13, ore 12:25

Ahh, ora ho capito! Questa ff parla delle famiglie che guardano gli Hunger Games!
Come idea mi piace molto... spero che aggiorni presto ah e sai una cosa: io metterò la tua storia nei preferiti! ;)
Con affetto,
Katniss99 xx

09/08/13, ore 12:18

Bene,siccome ho letto la tua FF sul diario di Clove, ho pensato di andare nel tuo profilo e di leggere questa storia, che devo dire che mi piace molto, soprattutto il tuo modo di scrivere ironico.
Vado immadiatamente a leggere il secondo capitolo.
Con affetto,
Katniss99 xx

15/07/13, ore 11:50

Hey ✌ Recensisco perché non lo faccio da troppo tempo e perché una recensione alla Nisi non si nega mai. Allora..dimmi, ti piace rovinare la vita alla povera piccola Myrtle? No, perché se sì, ci stai riuscendo benissimo. Insomma, questa povera crista sta avendo il suo primo bacio e tu che fai? Che fai? Le fai morire la sorella! Comunque, l'accenno clatoso(?) è comico e quindi figoH. Complimenti perché devo dire che questo capitolo mi piace molto e anche il primo era stupendo. PIESSE: L'ultima frase è quella che ti avevo detto io sul gruppo e devo dire che il sadismo c'è stato. El 👍, che ti saluta e corre a consolare la povera piccola Myrtle.