Morire
di TaliaAckerman

21/01/14, ore 17:14

Ciao!!
Mah, a mio modesto parere, non sei sconfinata nell'OOC, anzi, sei riuscita a rendere bene i pensieri di un Re che sta rischiando tutto per la difesa della sua patria e del suo mondo.
E se consideriamo anche il fatto che hai usato un così esiguo numero di parole, sei stata doppiamente brava!
Il momento descritto piace molto anche a me, e penso che la tua fic abbia ben reso il tutto.
Complimenti e alla prossima recensione!
Ciao ciao!

30/08/13, ore 11:22

Davvero bellissimo questo tuo pensiero su Theoden un uomo che ho sempre ammirato e che avrei seguito ovunque. Amo l'essenzialità e quando questa viene usata in maniera ottimale rendendo omaggio al personaggio, beh si creano piccole perle che fanno la differenza. Complimenti ottimo lavoro!

12/07/13, ore 11:49

"Sorridi amaramente. Non vedrai mai più la casa dei tuoi padri".

Ciao, Joanna.
Ci rivediamo, finalmente (?) u.u. Che cosa posso dire di questa carinissima drabble? Centodieci parole parole straordinariamente bellissime, ecco tutto.
Amo Theoden in tutto e per tutto, è un uomo d'onore, generoso, fiero e combattivo. E' uno dei personaggi più incredibili di ISDA... e tu, ragazza mia, non sei sconfinata nell'OOC, proprio no.
Anzi, hai reso perfettamente le sue emozioni e, soprattutto, la sua angoscia prima dell'imminente battaglia.
Sei stata davverodavverodavvero bravissima.

I miei complimenti, cara. Adddoro questa fanfiction! :)

Baci,
Shhiner :3

11/07/13, ore 10:18

Ciao! La tua fic sui pensieri di Theoden è.... Meravigliosa!!!! è bellissima, coglie benissimo quel vago senso di rassegnazione che però poi si trasforma in furia disperata sul campo di Pelennor.
L'hai reso splendidamente!
Tra parentesi poi c'è da dire che Re Theoden è anche uno dei miei personaggi preferiti in assoluto tra tutti quelli inventati dal Professore, quindi mi hai colpita a morte! ^_^
Brava!

04/07/13, ore 19:45

Ciao !
Questa Drubble è decisamente profonda e bella. Toccante. I pensieri di Theoden sono leciti e la convinzione del fatto che mezzo tuo esercito morirà sotto i tuoi occhi, anche se morirà da eroe, è dura. Sentire che anche lui stesso morirà è ancora più dura.
Bella, mi è piaciuta moltissimo e poi coinvolge :)
Complimenti !
Lily :3