69.
di Zia Enne

09/07/13, ore 12:48

Enneeeeeee.
Questa fanfiction è geniale. La odio ;_;
Sto iniziando inevitabilmente a ragionare come Hemingway in Midnight in Paris, non so se mi spiego: se è bello lo odio perché sono invidiosa e se è brutto lo odio perché odio la brutta prosa. Ecco. Dici che è grave? T_T
Ad ogni modo, è davvero una gran figata. La cosa del 69, Tony Stark, Bruce Banner, Steven. Oh, Steven.
Ora, entriamo nel dettaglio perché voglio tanti punti u.u (?)

per prima cosa finge di odiarlo (finge, già, Tony è sicuro che sia per nascondere il grande amore che prova verso di lui. Perché ovviamente l'idea che lui possa stare effettivamente sulle palle a qualcuno non è nemmeno contemplata.)

Perfettamente IC. Ho amato (odiato) Tony in questa fic, sul serio.

–A che vi serve dell’esplosivo? Dovete far saltare in aria qualcuno? E’ per una missione? Uno scherzo a Fury? State facendo uno scherzo a Fury e non mi avete invitato?!
Ok, ora Bruce lo sta guardando come se avesse appena detto  che ha intenzione di entrare in un  circo come trapezista e farsi chiamare Chantal Bei Capezzoli.

Sta frase, poi, mi ha fatto morire. Perché, boh, chiaramente uno si immagina Tony che dice di voler entrare in un circo e chiamarsi Chantal Bei Capezzoli, e la conseguente espressione di Bruce. Dai, Bruce!

-Non menarmela con la storia dei ricordi e del migliore amico! Tu scaldi tanto perché eravate amanti, confessalo! Non ci posso credere, te la facevi con… con questo tizio!
-Tony… MA CHE CAZZO STAI DICENDO?!

Una parola: LOL. Caratterizzi Steve in modo fantastico, sul serio.
 Questa è l’unica parte che non andava (ovvio, non te l’ho betata *aura di figaggine* (?)):

il Golden Boy si rivela come al solito assolutamente fedele a sé stesso dando la risposta che Tony era assolutamente certo avrebbe dato.
-Non devi regalarmi assolutamente niente!- lo dice con un tono così assurdamente e infantilmente felice.

I mean: troppi avverbi, e tutti simili in sole due righe. Poi, non so se è fatto apposta, ma non suona benissimissimo.
 Per il resto, 10 e lode (mpf.)

La tua portentosa beta con le belle tette :*

05/07/13, ore 00:38

Da notare che sto recensendo, cosa che non faccio dalla notte dei tempi; segnati questo fatidico giorno come l'inizio della fine.

Tornando alla storia... I LOVE IT. Insomma quando hai detto un implicito "69" credevo che fosse un accenno, non una brillante uscita di Tony. Che amo Tony Stark poi è risaputo dall'intero universo cosmico, perfino su Asgard lo sanno! Tony non è non è Out Of Characters, don't worry; o se lo è non me ne sono resa conto, fatti i calcoli.
Non che Peggy gli stesse simpatica, tutt’altro. Tks, puttana.
Esattamente ciò che avrei detto io, complimenti! Ahahah
A parte gli scherzi e tutto, è scritta bene e hai saputo caratterizzare i personaggi, so..
continues like this (?).

-Manu and her bOOms ♥.