Tu giacerai sopra le ali della notte
di Black_Yumi

24/02/15, ore 12:41

Premesso che sono amante del Bamon ad un livello troppo alto. Trovare una storia, seppur breve, di questa coppia in un momento così intimo mi è piaciuto tantissimo. Non so se hai scritto altro su di loro, nel caso poi andrò a spiare le tue storie.
Fai attenzione a qualche errorino ortografico che, sicuramente, ti è scappato involontariamente. Succede anche a me quindi posso capirti.
Bella la timidezza di Bonnie e come Damon è riuscito a metterla a suo agio senza essere irruento o esigente. Credo di aver ritrovato molto del carattere originale di entrambi in questo tuo breve racconto.
Alla prossima recensione, sperando.
P.S. Se sei amante di questa coppia anche tu e hai scritto più storie o vuoi pubblicizzare questa, ho ideato un gruppo facebook proprio per il Bamon. E' nuovo quindi non molto conosciuto ma, se vorrai più pubblicità per le tue storie, ti consiglio di chiedere l'iscrizione e sicuramente qualche recensione in più l'avrai sicuramente.

31/07/13, ore 22:05

Ciao cara! :)
Ho appena letto la tua OS... wow! Come ben saprai, adoro Damon e Bonnie e questo tuo racconto secondo me esprime al meglio il loro amore. Bonnie è dolce e tenera, ma con lui riesce a lasciarsi andare, Damon è sempre il cattivo che però con lei riesce ad esternare il suo lato vagamente "umano". E' un bellissimo racconto perché, oltre alla passione, c'è anche la tenerezza di questa bellissima coppia!
Un mega bacione!! :*

31/07/13, ore 11:29

Ci sono diversi errori di grammatica e scrittura, ma è descritto molto bene :) hai utilizzato giusti termini e sei riuscita a coinvolgere il lettore nella storia fino ai capelli!!
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 11:32 am)

13/07/13, ore 22:00

Wow la temperatura inizia a salire!! Ciao Yumi. Devo dire che sono rimasta colpita dall'andamento della storia, non mi aspettavo tutta questa passione eheheh si sono dati da fare a quanto vedo.
Brava mi è piaciuta sia la caratterizzazione dei personaggi che la trama.
Ora ti lascio, grazie ancora per le recensioni, non vedo l'ora di sapere cosa pensi delle altre storie.
Un bacione!

08/07/13, ore 10:58

Ciao *--* Mi é piaciuta molto questa shot, sai?! Mi piace il tuo stile e sei riuscita a descrivere questo momento memorabile coi giusti dettagli, facendo sentire le emozioni dei personaggi anche a me ;) Trovo che sia stata fedele alla personalità dei Bamon. Insomma, complimenti! Sei stata brava e, anche se era la prima volta che ti cimentavi in questo genere, hai fatto un ottimo lavoro :3 Un bacio ;* Gloria

05/07/13, ore 15:53

Nonostante la passione innegabilmente presente nel racconto, è sicuramente la tenerezza la sensazione/sentimento predominante. Bonnie è deliziosa mentre alterna desiderio ed imbarazzo , mentre cerca di sperimentarsi in quel nuovo mondo giocoso e si lascia guidare da un Damon oltremisura eccitato e dolcissimo.
Davvero una bella storia, più calda del sole qui in spiaggia.
Ciao e a presto