II ciclo di Fheriea - La Ragazza del Sangue
di TaliaAckerman

22/08/13, ore 09:43

Visto che a questo capitolo non sono ancora state lasciate recensioni, sono felicemente la prima ;)
Bel capitolo. Si', forse e' un po' bere, ma è così scritto bene che la cosa quasi non si nota. Il personaggio di Dubhne mi piace sempre di più, sono ansiosa di scoprire come collegherai passato e presente. La tua ff e' fantastica, brava ^^
Un bacio, Deni_99 :3

15/08/13, ore 18:06

O.o questo capitolo e' stupendo! :) Adoro come hai descritto i duelli di allenamento, sei scesa nei minimi dettagli e riesco a immaginari perfettamente la scena, perciò complimenti ^^ La tua storia diventa sempre più avvincente e non vedo l'ora che i Giochi comincino per sapere che cosa farà Dubhne...
Nei testi non ci sono errori grammaticali, e il tuo stile e' scorrevole e coinvolgente. Brava!
Un bacio, Deni :3

14/08/13, ore 21:45

Ragazza, aggiorni troppo in fretta hahahaha
Comunque, come brava fan tua, devo leggere ogni tuo capitolo, anche se sono rimasta indietro e devo anche recensirle :') hahah
Scusa, ma oggi sono euforica lol
Passando alla storia, come sempre è fantastico e comincio a pensare che ti stia stancando di sentire le stesse cose xD
Ma che atro posso dirti che sei bravissima? hahaha Okay, ti adoro troppo :')
Beh... Adoro la storia xD
Vado a leggere il seguito...
Byeeee,

12/08/13, ore 23:18

Ho appena letto il tuo primo capitolo, e ho voglia di andare avanti! Complimenti, hai la capacità di saper prendere il lettore! Continua così :)

11/08/13, ore 18:23

Ciao Joanna !

Scusa per l'immenso ritardo ma ero in montagna e non mi funzionava la chiavetta u.u
Il capitolo è molto scorrevole e facile da leggere e ti assicuro che non è per nulla noioso. Il personaggio migliore è sicuramente Dubhne e il suo carattere forte e indipendente mi piace tantissimo... Complimenti per il fantastico capitolo !

Ora, voglio evitare di scrivere papiri e vado a leggere il prossimo :) A presto !

11/08/13, ore 16:06

Wow mi piace la descrizione di Città dei Re, riesco proprio ad immaginaria! E anche il nome è azzeccatissimo :D
Questi Giochi mi incuriosiscono sempre di più e non vedo l'ora di leggere altri capitoli come questo ;) Se bravissima! Ancora complimenti, un bacio da Deni :3

09/08/13, ore 20:53

* Arrosisce dopo aver letto la nota dell'Autrice * Cara Joanna, per me sarà sempre un gran piacere leggere i capitoli della storia e recensirli, perché sono fatta così, se tu vai a vedere tutte le storie che seguo il 95% hanno almeno una mia recensione, quelle che non ho recensito, non é perchè non voglio o che, ma perchè non ho mai avuto tempo, infatti come avrai notato, recensisco la tua storia dopo giorni infatti mi ritrovo sempre con qualche capitolo indietro hahaha xD
Vabbeh, passando al capitolo, come sempre mi è piaciuto e sono voglio sempre sapere di più sul passato di Dubhne
Penso che in quella foresta imparerà a cacciare :)
Corro a leggere il seguito,

09/08/13, ore 20:22

Ma.. ma... ma... * blabetta con incredulità cercando in tutti i modi di riprenderdersi * Questo capitolo è fantastico, unico, strabiliante!!! Mi é strapiaciuto!
Il combattimento tra Dubhne e Goresh è stato unico, anche se la ragazza, quando comincia a lottare e seriamente sembra spietata, perché verso la fine immaginavo che avrebbe lasciato vivere il ragazzo ma... SBAM, lo uccide senza pensarci due volte.
Devo ammettere che mi piace questa violenza, tutta questa azione.... Poi quando la chiamano LA RAGAZZA DEL SANGUE, penso che sia il modo migliore per Dubhne,
Bene, ora mi ritiro perché devo leggere altri due capitoli xD

04/08/13, ore 06:13

Lo sapevo! Lo sapevo! Anzi, ne ero certa! L'avevo intuito fin dall'inizio che la bambina non sarebbe rimasta lì per molto e che sarebbe scappata, conoscendo quel suo carattere, poi il dialogo tra Lesha e Terix:
- Era tua sorella quella? Alesha comprese all’istante, con una stretta allo stomaco, che la donna stava parlando di Dubhne. – No, non era mia sorella. - rispose addolorata. – Era solo un’amica. La più grande amica di sempre.
Awwwwww, troppo dolce...
Comunque devo proprio dirti che quel Dills è un grandissimo str***o (CENSURATO!), anche io, come Dubhe sto cominciando ad odiarlo.
Spero che Alesha e Dubhe si rincontrino...
Aspetterò qui con moltissima ansia il prossimo capitolo..
Ah... Mi sono scordata di dirti anche che questo capitoll, come gli altri, è bellissimo e scritto molto, ma molto bene,

04/08/13, ore 05:56

Noooooooo D:
Non Alesha, non ora che Dubhe ha perso la madre, povera, immagino quanto sia sola, almeno è riuscita a riapacificarsi prima che la ragazza partisse... Poi la frase: Sarò con te nei tuoi sogni... Mi ha fatto morire, parole adatte per una situazione così disperata.
Beh, non posso fare altro che ripeterti che hai scritto un capitolo fantastico, annche se ci skno rimasta molto male quando ho letto la parte in cui Alesha se ne andava, non me lo aspettavo
Siccome sono curiosa di saper come continua, vado a leggere subito il prossimo capitolo,

02/08/13, ore 21:25

Ma e' stato bellissimo leggere questo capitolo cosi' pieno d'azione, brava!
Sinceramente mi aspettavo che avresti scritto il combattimento di Dubhne, pero' quello di Claris non ha deluso le mie aspettative.
Hai descritto molto bene ogni movimento, attacco dei personaggi facendo cosi' che mi immaginassi per bene la battaglia, come se fosse una persona del pubblico.
Complimente, mi piace sempre di piu' il tuo stile di scrivere,
Aggiorna presto!

01/08/13, ore 05:12

Eccomi qua finalmente e devo subito dir che il capitolo mi è piaciuto molto, ho fatto bene ad aspettare un capitolo così bello :D
Complimenti, si nota proprio che hai cercato di fare del tuo meglio e ci sei riuscita, perchè lo hai scritto bene, senza nessun errore grammaticale e molto, ma molto dettagliato, come piace a me xD
Mi è piaciuto, sopratutto, il modo in cui hai descritto l'arena... Pareva di stare lì, accanto a Dubhne, ad osservare quella dimora :D
Brava ancora brava!
Poi, una volta arrivata alla fine, leggo:
Vorrei ringraziare Marty_598, che ha recensito tutti capitoli della mia storia
Beh, mi hai fatto arrossire, ma è stato bello leggere e recensire una storia tanto bella come la tua
Non vedo l'ora di leggere il seguito e aspetterò con ansia il prossimo capitolo,
Veronica
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 05:13 am)

29/07/13, ore 06:50

Okay... Okay... Ma tu vuoi uccidermi... Questa volta non ho pianto, ma ci ero vicino eh, anzi, vicinissimo D:
Quanto mi dispiace per Dubhne, questo e' stato un colpo di scena che non mi aspettavo affatto!
* Cerca di respirare normalmente * Okay, ora sono calma xD
Non posso ancora crede che sia arrivata alla fine, ma io l'avevo detto, non mi sarei data pace finche' non sarei arrivata a questo capitolo u.u
Beh, per ora posso dirti: Aggiorna presto, aspettero' qui con ansia finche' non pubblicherai il prossimo capitolo!
Salutoni,

29/07/13, ore 06:39

Speriamo che Dubhe abbia qualche speranza, ormai avevo cominciato a dubitare quando ho letto i suoi combattimenti, ma se secondo lei la sua arma e' la sciabola, allora speriamo che si salvi, ormai comincio ad affezionarmi troppo a questo personaggio *.*
Beh, non vedo l'ora di leggere il primo e vero combattimento della ragazza, sono proprio ansiosa di sapere come andra' a finire,
il capitolo mi e' piaciuto e non vedo l'ora di leggere qualche capitolo con molta piu' azione xD

29/07/13, ore 06:25

Weeeeeeeeeeeee, sono sempre io, penso che ora ti sto leggermente scassando le p**** ( Censurato ), ma vabbeh, penso proprio che dovrai sopportarmi finche' tu non finisca questa storia xD
Il lato positivo??? Beh, penso che non ce ne sia.
Comunque, passando alla storia... Ormai devo ripeterti le cose di sempre: Gran bel capitolo, e' scritto bene, mi piace molto, Brava ecc...
Hahahah Okay, sono euforica e improvvisamente mi e' passato il sonno... Sara' la tua storia?
Scopritelo alla prossima puntata di... Mistero...
Si, sono fuori di testa, forse sara' anche il caldo, chi lo sa?
Ripassando nuovamente alla tua storia... beh, povera Dubhne, pensava che poteva fidarsi di Shosanna e .... SBAM, gli volta le spalle, pero' da come picchiano Dills e gli altri, anche io avrei paura... Pero' la nostra amica si e' fatta subito altri due amici.. come si dice " Prendi 2, paghi 1 "
Penso proprio che continuero' a leggere i capitoli,