Fonendi, Camici e ... amore.
di sherry21

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Ciao, sono io ancora, per la seconda volta a romperti le scatole.
Mi chiedevo quando portò vedere un capitolo 14.
Perché tu non puoi lasciarmi così, non puoi lasciarmi in sospeso sul punto più IN della storia, non vale.
Questi mesi e mesi e mesi e mesi attesa ho iniziato a chiedermi se volessi continuare la storia.
Sappi che se la tua risposta é no hai tutto il mio rispetto , sono e sarò sempre una grandissima fan di quest'opera divina.(con questa recensioni starei pure violendo una delle regole😅)

02/09/15, ore 10:13

Ciao mi chiamo Francesca
Adoro questa storia mi piace tantissimo lo riletta tante volte ogni volta che finivo un capitolo lo raccontavo alle mie amiche .
Loro si sono messe a ridere per la storia della banana ogni volta mi diceva cosa succedeva nel capitolo successivo Io sono impaziente di sapere come continua la storia mi piace troppo .
Vorrei la continuassi.
E troppo bella .

Inanzittutto, ciao! :)
Io sbuco al tredicesimo capitolo della tua storia...in effetti è un po' vergognoso, ma non l'avevo mai vista prima, girando per il sito! Ma ringrazio di averla trovata perché...è davvero fantastica.
Ti basti sapere che sono stata fino alle quattro del mattino (ti giuro che non sto scherzando!) a leggere tutti i capitoli in una volta sola.
Questa storia è una storia come piace a me; nel senso che mi piace la trama, le situazioni e le battute che si scambiano i personaggi. Mi sono letteralmente innammorata della tua storia, e credimi che trovarne di così è davvero difficile.
Per questo, quando ho letto già il primo capitolo, non potevo fare a meno di continuare a leggere; mi sono depressa poi arrivando all'ultimo capitolo, giusto perché io non sono molto brava ad aspettare e voglio sempre sapere tutto subito!
Comincio col dire che all'inizio mi ricordava incredibilmente Scrubs. Vuoi per la location che hai scelto per questo racconto, vuoi perché certi dottori sembrano davvero quelli del telefilm, fatto sta che per un momento ho pensato di essere piombata in quel telefilm.
Ah, io adoro Scrubs,
Poi...Ace. Potrei stare qui a parlare di lui su quanto mi piaccia il modo in cui l'hai reso, su quanto mi piacciano le battute che gli metti in bocca, su quanto sia esattamente come credo che sarebbe nei confronti di una ragazza.
Sherry, beh, anche lei non è da meno; di solito io non apprezzo molto i personaggi che non c'entrano niente con il manga o con l'anime, ma lei rientra perfettamente nella mia categoria ristretta. Innanzitutto non è una Mary Sue, e questo non si può che apprezzare; in secundis, è una ragazza normale, come potrebbe esserlo chiunque. Anche solo il fatto che non abbia avuto esperienze (che invece, quel bontempone di Pugno di Fuoco ha avuto in abbondanza! xD) la rende umana e fragile. Mi piace molto questo suo lato del carattere, perché rispecchia quella cerchia di persone nel mondo che non sono dentro a quello stereotipo (che purtroppo però stereotipo non è) di ragazzine che c'è al giorno d'oggi. Quindi, non ho potuto non apprezzarla.
Per quanto riguarda la trama...beh, fattelo dire: l'originalità e la fantasia sono davvero il tuo forte! Mi hai fatta rimanere incollata allo schermo con la bavetta alla bocca (anche se cercavo di mantenere un contegno), non riuscivo a smettere di leggere! **
Il tuo stile mi piace moltissimo, sia per come tratti i personaggi, sia per come descrivi le situazioni e per come sviluppi la storia. C'è molto di comico e divertente, che fa risultare la storia allegra, leggere e assolutamente non noiosa.
La psicologia dei personaggi, a mio parere, l'hai trattata coi fiocchi; anche se i due protagonisti non si conoscevano che da un giorno nei primi capitoli, hai saputo rendere e far capire bene le loro emozioni ed il loro legarsi mano a mano, piano nel tempo.
Ho adorato anche le situazioni assurde in cui li hai fatti cacciare, ma la mamma che lancia gli ortaggi è in assoluto la mia preferita!
Ti assicuro che questa storia è un piccolo gioiello, e non vedo davvero l'ora di vedere come procederà!
Da ora in poi avrai anche me in giro a ronzarci attorno! :)
Un bacio, e ancora complimentissimi! :*

BURN BABY, BURN!!!
Mente: E' arrivata col maiuscolo... -_-''
Ciao Sherryyyyyy!!!
No, non siamo morte tranquilla!
Mente: Parla per te...
*la tira fuori dalla prognosi riservata* Abbiamo avuto grossi imprevisti xD
Mente: L'imprevisto di cui parli si chiama lavoro!
Quanto la fai lunga... Comunque!
SHERRY!
Ho dovuto spegnere Cuore con un estintore ahahahah
Cara, carissima Sherry! Che capitolo HOT!
Cuore: Molto hot, non vedo l'ora di leggere la shot!!
Oh si, anch'io! Se già nella doccia e successo quel piacevole momento chissà durante l'atto vero e proprio!
Mente: Interessantissima questa versione di Roselin lanciatrice di ortaggi!
Cuore: Quante risate!!
E la scena all'ospedale con Ben? Fantastica!
Devo dire che April mi ha ricordato Gwen di "A Tutto Reality"
Mente: Ma devi essere sempre così puntigliosa?
Senti chi parla! Era solo un'osservazione piccina...!
Cuore: Magari non sa di chi stai parlando.
Ma figurati se non conosce Gwen! Su, dai...!
Mente: Al è davvero un vecchietto simpatico ^^
Cuore: Ed Ace geloso ad inizio capitolo ed imbarazzato alla fine è davvero un amore!!
Concludo con il dire che gli alter ego di Pulce ed Asso sono dei fenomeni! Ahahahah
Alla prossima cara!

Mata Ne,
Ann, Mente & Cuore

Sherryyyyyyyyyyyy channnnn!!; carissima ciaolooo!! Sn giorni che cercavo di leggere questo cap senza mai riuscrci, ma finalmente eccomi!!!
allora da dove inizio? Ma certo APRIL!! * prende bazooka* io la posso far fuori??? Ben è miooooo nn suoooooo waaaaaahhtaaaaa * mossa di karate* Apreil vieni qua! * oooondaaaa eeeeneeerrgeeticaaaaa* bene April è stata spazzata via entra in scena Kiko la fidanzata di Ben ^_~
ricomponendomi...Ace e sherry! Doccia!! Waaaaaaahhhh ♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡ tranquilla sherry chan nn hai sforato assolutamente il raiting. Quella scena woow è stata stupenda!!! Finalmente si sn " avvicinati" anche sotto quel punto di vista e nn vedo l'ora di leggere la shot rossa *♡**♡**♡**♡**♡**♡**♡**♡*
poi Roselin! ^▽^ Mi ha fatto morire dal ridere con il lancio degli ortaggi ed il fatto del film, mentre nn c'era nessun film...anzi era tutto dal vivo!
ben fratello protettore mi fa innamorare di lui ancor di più, ma cucciolo lui deve guarire!!!
capitolo fantastico tesoro, veramente tanto! Le scene comiche unite a quelle piccanti rendono questa ff unica! Sei grandiosa complimenti!
aspetto cn ansia il prossimo aggiornamento!
bacioni Kiko <3

ACE NUDO! NUDO! NUUUUUUUUUUUDOOOOOO!!!! *contravviene al regolamento scrivendo parole lunghissime, sbava, scalcia, corre, si toglie il pile di dosso e lo rotea mentre un Ace immaginario fa lo spogliarello sul suo letto tra i poster di Zoro e delle Spice Girl con un sottofondo di "night time is the right time"* NUUUUUUUUUUUUUUUUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

*sorseggia thè inglese*
buongiorno, cara Sherry. Sono felice che tu abbia aggiornato, e mi scuso per il ritardo nel recensire ma la sessione invernale NUUUUUUUUUUUDOOOOOOOOO incombe ancora.
Plauso a Ben, che capisce tutto e subito. La storia si risolverà grazie a lui, ne sono convintissima. E aveva ragionissima a voler picchiare Ace dopo certe rivelazioni piccanti! Ma Ace!!! Non puoi dire certe cose ad un fratello, tu ti vuoi male! xD la scena delle litigate è stata divertente, anche se ormai sono sempre più convinta che Roselin sia matta da legare XD
okokok, la questione sta un po' scappando di mano a Sherry... non solo quella matrimoniale! xD Ace è stato troppo carino in doccia *-* anche se non ho capito bene Sherry dove si è appesa per finire con le gambe attorno al collo di Ace O_o si è issata aggrappandosi alla doccia, in pratica?
Comunque bellissimo capitolo! Un bacione fortissimo!!
Yellow Canadair

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
Tesoro mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuro che dapprima ero così: Ci danno dentro come due criceti, sì! (gesto vittorioso della vera Alyce)
L'altra parte di me: Ma cosa fate sotto la doccia con vostra madre in casa?!?!?!? Potevate mettere della musica ad alto volume! (faccina stupita e mezza vergognata O.O)
La terza parte di me e quella più severa con tanto di calice di vino rosso pregiato in mano: Questi due giovanotti in piena crisi ormonale! Hanno pure tentato di ammazzare il povero Rambo mentre mangiava!
Credo di soffrire di personalità multipla, ma non è rilevante!
Quello che conta è che hanno fatto... deflorato!
Quasi deflorato!
Ben: Io ammazzo quel teppistello barbagianni che ha osato toccare Saturn queen!
Io: Calma, docezza! Tu hai peccato tanto quanto tua sorella! Non cambiare le carte in tavola!
Ben: (si zittisce)
Io: Bravo bimbo ;D
Cooooooooooooooooooooooooomunque! A me questo capitolo è piaciuto un casotto, le parti erotiche erano bellissime (e fidati, se dobbiamo prenderla in questione anche per il rating erano assolutamente perfette!) e la madre incazzata e in versione generale era un mito! xD
Non si può avere un po' di privacy tra quei due che già spunta la mamma armata di ortaggi a far loro la ramanzina dei gossip!
Che cacchio! Il sesso in giardino in orari poco consoni sarebbe entrato nella storia, che cavolo!
Sul più bello?!?!?!?!? Perchè?!?!?! Perchè?!?!?!?!??!?! (si dispera e piange come una fontana)
Ace: Ma stai bene? Mentalmente, intendo...
Io: Secondo te???? Scusa la schiettezza, ma stavi per deflorare la tua bella con la presenza del vicinato e della madre!
Ace: Non parlare così, svergognata!!!! (tira un pugno in testa ad Alyce e le spunta un mega bernoccolo)
Io: Ahiuoa! Mi hai fatto bua! D;
Ace: Ti ho fatto bua? Cazzi tua!
Io: Woahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Mi hai fatto incazzare!
Ace: E seh!
Io: E no!
Ace: Appunto, no!
Io: Io ti uccido!
Ace: Non lo faresti mai!
Io: Uhm... è vero... aprofittatore!
Ace: COSA???? Non è vero!
Io: Woah! Tu osi dire il contrario???
Ace: Sì! Oso!
Io: Cosa?!?!? (scatena la voce più acuta che ha nel repertorio e spacca i vetri della casa)
Ace: Ho detto che oso!
Io: Così fai incazzare la Bestia!
Ace: Che Bestia?
Io: Rambo!
Ace: Rambo? (cade per terra svenuto)
Io: Muahahahahahahahahahah! Sono un genio del male! Muahahahahahahahahah! Muahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhh!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione! (getta a terra qualcosa d'incomprensibile e svanisce nel nulla)
Muahahahahahahahaahhahah!!!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))

Sherry: Ok. Io non ho parole O.O

Sherryuccia questo capitolo è stupendo, anzi no, meraviglioso, meglio...sublime...stupeblimeravigliosamente wow! ♡.♡ L'inizio è stato davvero fluffluoso! <3<3<3 Loro due che si rotolano nell'erba e nel fango e si schizzano con l'acqua ma che doooooooooolciiiii! <3<3<3 Quando a pulce le è arrivata la patata in fronte sono muerta dalle risate!XD la battaglia con gli ortaggi è stata epica! X'''D Roselin fa quasi paura! O.O...dottor Jekyll e mister hide in versione femminile! XD la scena del bagno è stata:Q________ mi sarei dovuta procurare un catino per sbavarci dentro! XD e secondo me il raiting è perfetto! ;) ahahahaha e Roselin che pensava che si stessero guardando un film d'azione ahahahaha muoio! XD Ben è simpaticissimo! E fa bene la sua parte di fratello! u.u deve assicurarsi che la sorella esca con un bravo ragazzo u.u ed Ace è perfetto! *Q* <3<3<3 anche se per ora non lo vede di buon occhio dato che pensa abbia deflorato la sorella! XD Al è mitico! Non si vedono quelle scene tutti i giorni...i pop corn erano d'obbligo! XD e guarda guarda il caro Ben cosa ci va a nascondere eh? XD esce con l'amica di Sherry! E bravo Chico! XD davvero bravissima Sherryuccia! I tuoi capitoli mi mettono sempre il buonumore! :) non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

Allora, mi ero presa una cioccolata calda quando ho visto il tuo aggiornamento, mi sono seduta davanti al computer e ho iniziato a leggere mentre bevevo. Il risultato? Mentre ero alla lotta di ortaggi ho sputato tutto ricoprendo il mio povero pc di cioccolato, povero tesoro... Mezz'ora dopo la pulizia sono tornata a leggere. Quindi ora mi dedico alla recnsione:
La lotta di ortaggi e la mamma di Sherry -la mia è nello stesso periodo, compendo- meritano un oscar come stranezze numero 2 nella tua fiction, quindi congratulazioni (chi c'è al primo posto, e me lo chiedi anche? Ovviamente i tuoi titoli ù.ù però guai a te se smetti di farli così, li adoro!)!! La scena Hot ci credo che ti ha preso tempo, ormai mi perdevo anch'ìo, stavo iniziando a sentire leggermente caldo e allora sono andata a farmi una passeggiata per schiarirmi le idee. Poi il finale, il finale.... BELLISSIMO! Ben lo adoro e che vuole picchiare Ace -idiota lui che si frega da solo- mentre viene placcato è esilarante. Ma più di tutti lo è Al, posso sposarmi quest'uomo? Dai, è il vecchio più arzillo e simpatico che io abbia mai conosciuto! Ti prego, fai altre scene di lui! Per il resto... Gli alter ego: la vendetta. Sono tornati e... stanno sclerando. Oh, sì, anche forte. Povero pancreas, non doveva finire così per lui, che triste storia la sua... non si poteva trovare un accordo? No? ohhh... che peccato, abbiamo perso un valido compagno... snif...
Per quanto riguarda April e Ben, hanno il mio sostegno come coppia.
Complimenti per il strafantastico capitolo, mi è piaciuto un sacco, ottimo lavoro!
Chi avrebbe mai pensato che avrei riso così tanto per la parola 'deflorato'??? No, davvero. Sono andata in tilt per come ridevo.
Complimenti ancora! Alla prossima!
Bye-bye

Ciao sherry21 ^^ è un piacere conoscerti! Inizio col dirti che seguo la tua storia dall'inizio ma mi sono iscritta a questo sito da poco quindi ne approfitto adesso per poterti recensire ;) ADORO questa storia, è il massimo! Ace è un grande, mi fa morir dal ridere ed è troppo tenero, soprattutto quando chiama Sherry "Pulce" *^*
Sherry è un personaggio molto interessante devo dire: è una ragazza con la testa sulle spalle pronta a prendersi cura dei suoi cari, ha avuto un passato difficile, una storia d'amore con Law e sa tenere testa ad Ace. Praticamente non le manca niente XD e il suo alterego è uno spasso! Ahahahah
L'atmosfera inizia a surriscaldarsi, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà in futuro!
Sei una grande scrittrice! ^u^
Monkey D Akiko <3

23/01/15, ore 00:52

Sherryyyyyy!!!!!!*^* SherrySherrySherrySherryyy!!!!!!
Finalmente sei tornata!! E finalmente io sono riuscita a leggere questo tuo nuovo MERAVIGLIOSO capitolo!!!**
Non esagero nel dire che ho trovato questo capitolo superlativo!. É diventato il mio nuovo preferito tra tutti! xD
Non sò come hai fatto, ma mi hai trasmesso delle emozioni fantastiche e soprattuto reali!^^
I personaggi di One Piece come li descrivi tu nel nostro mondo reale sono perfetti, azzeccatissimi e cosa ancor più importante, disinvolti e naturali! ;)
Di questo capitolo ho apprezzato ogni parte, dalla comicitá esilarante di Sherry "abbronzata" XD (giuro che com'é ubriaca lei non la batte nessuno! É fantastica anche da ubriaca! E poi come dice bene Asso 'in vino veritas' si é lasciata scappare diverse interessantissime frasucce) alla preoccupazione di Ace per il suo stato da ubriaca! X,,D Le hai fatto portare una palma in casa, facendogliela scambiare per Marco?!!!! PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHH!!!!!!!!!! x,,,,,,,,D
Ti giuro che ho riso per mezz'ora come una folle psicolabile!!! Poi al mattino si scopre che ne ha sradicate ben cinque! Oddio! Ahahahahahah!!!! E che ha buttato dalla finestra biancheria è vestito?! Pfffff!!!!! x)
Ma quando parlano sul letto prima di addormentarsi, dopo che Ace l'ha tirata fuori dalla vasca ormai gelida?!!! Hanno deciso di mettersi seriamente insieme?!!!😍😍😍😍😍 Awwwwwwwwww!!!!!!Posso sciogliermi!!!
Quando si confidano sui rispettivi padri ho provato tanta tenerezza e tristezza. Ma anche moltissima dolcezza!^^
Cioé ma vogliamo parlare di cosa combinano il mattino dopo in cucina?! AWwwwwwww!!!!!!!
Tu vuoi farci morire tutte Sherry! Che cavolo! Interrotti dalla madre anche!!! Ricordati che devi a noi lettori un lunghissimo, sexyssimo e hottissimo capitolo rosso quando i due arriveranno FINALMENTE AL PUNTO!!! Mi raccomando eh! XD
No ma cioé!!! c.c TRAFFY?!!!!!!!! x,,,D
Questa mò me la spieghi! Com'é che con tutto il male che ha provato per quel cretino di Law, ora lo chiama pure con un nomignolo?! Comunque Asso geloso é adorabile!
Mi dispiace tanto per Ben anche! :( Spero che con Law ad ogni modo una soluzione si trovi.
Ancora tanti complimenti cara!^^ Capitolo davvero splendido! Scusa se sono stata un pò sconclusionata a recensirlo ma...mi venivano le cose a sprazzi confusi per l'emozione! xD ahahahahah!!!!

Spero di risentirti presto, e di leggere presto il prossimo!!

Bacione grandissimo!!! :*

Martychan^_^

19/01/15, ore 13:26

Sherry-channnn!!! <3<3
carissimaaaa tu sei grandiosaaaaa, questo capitolo è grandiosoooo!! Sherry da ubriaca mi ha fatto sghignazzare dalle risate,troppo forte! La storia degli astronauti poi?? ;') mi rotolo dalle risate! E poi che dire di marco?? Inizialmente ho pensato che era il vero marco e mi sn detta perché è così serio? Sarà successo qualcosa ad Ace? Ed invece era solo una palma! AhahahahH sono letteralmente scoppiata a ridere appena ho collegato il tutto! Bravissima!!
nn sto ad elencarti tutti i momenti esilaranti perché sono troppi e tutti super divertenti!
parliamo di Ace ora *_* io lo amoooooo!! Cioè aveva sherry li a portata di mano e si e comportato da vero gentlemen, un dolcissimo super sexy gentleman!!
come sn dolciiii tutti e due! Bellissimi insieme! Ma...purtroppo mentre finalmente si erano lasciati andare ecco la brutta notizia! Ben! Il mio adorato Ben! ㅠ.ㅠ Law lo deve assolutamente guarireeeeee ㅠ.ㅠ
attendo quindi cn suuuuper ansia il prox cap!!!
bacioni cara!
Kiko :-*

16/01/15, ore 00:56

Mente: Sherry!! Ma che hai combinato?! Anima sta ridendo come una pazza indemoniata blaterando il nome di Marco; ma anche il pennuto dovevi mettere?! Chi la ferma più ora...
Ciao Sherry!! Ahahahah ommiddio, è un capitolo fantastico! Non dare retta a quell'antipatica di Mente! Adoro questo capitolo! Ahahahah
Pulce ubriaca è una forza della natura! Ma quante ne ha combinate? Ahahahah fantastico davvero!
E vedere Ace che s'imbarazza per quelle due paroline? Meraviglioso e tanto tanto dolce!
Cuore: Dolcissimo! Sono così belli assieme loro due!
Mente: Ecco visto? Che ti dicevo? Un fiume in piena! Cuore pensa a qualcosa di romantico almeno la smette di ridere e possiamo recensire in santa pace...!
Oh andiamo! Anche tu dovresti essere contenta! Presto vedremo Trafalino in azione!
Mi dispiace davvero molto per la situazione di Ben ma Pulce ed Asso hanno ragione a sperare che Traffy possa fare qualcosa dove gli altri non vogliono perché... Be', perché il nostro Chirurgo preferito è pazzo, oltre ad essere il migliore!
Mente: Lo amo proprio per questo! ^^
Non avevo dubbi al riguardo XD
Ace è stato anche chiamato da Bibi per quell'incidentuccio ma non è ha cavato un ragno dal buco; voglio proprio vedere che faccia faranno quando scopriranno la verità i nostri piccioncini!
Anche se...
Mente: Se continuano di questo passo...
Cuore: Non avranno di che lamentarsi...!
La cucina piace particolarmente ai nostri protagonisti vero?
Cuore: Un momento davvero bollente!
Mente: Interrotto da Roselin!
Si be', un letto a mio avviso sarebbe molto più comodo! Ahahahah
Ci sentiamo Sherry, questo capitolo è stato una bomba! Stupendo!!

Mata Ne,
Ann, Mente & Cuore

11/01/15, ore 23:16

Nooo! Shock totale! Ero arciconvinta che fosse Marco quella palma pure io! Che ridere dannazione! Questo è in assoluto il capitolo più divertente che tu abbia mai scritto, ho riso così tanto che ormai la pancia mi fa un male cana e la mia vita si è allungata di una cinquantina d'anni! Oddio, Sherry ubriaca è da farci una serie, tra palme sradicate a mani nude e biancheria fuori dalla finestra non so quale delle due sia la più divertente! Davvero! Poi la finale battuta di Ace che chiede il perchè del nome 'Traffy' mi ha messo K-o. Ahahah mamma che male alla pancia... Ti prego, promettimi che la farai ubriacare ancora! Mi fa piacere che grazie a questa disgracciuccia dell'alcool abbiano messo le cose a posto quei due! Mi dispiace un casino per Ben ma Sherry ha ragione: Torao è imbattibile in campo medicinale (e visto che in questa fiction pure Ace è medico, ho tutte le ragioni di pensare che Law sia un Dio della medicina)
Complimenti per il capitolo, stupendo!
Bye-bye

11/01/15, ore 19:55

Ciao Sherry!!!!!! Bentornata su questi lidi!! Se mi piace la protagonista ubriaca? La adoro xD tra l'altro una sbronza molto credibile, con gli attacchi di ridarella e le cose fatte senza senso (i cloni di Marco mi hanno fatto sputare un polmone dalle risate!)... adorabile!!! E anche il post-sbronza mattutino è stato veramente dolcissimo *w* poi beh, mica è da tutti avere Ace che ti accudisce con amore e ti fa passare anche i postumi con della sana ginnastica u.u
Ecco perché la mamma era così insopportabilmente estranea ai problemi della figlia D: non ne sapeva niente! e poveretta, con il povero Ben che sta così male Sherry-personaggio aveva le sue buone ragioni per non darle ulteriori pensieri... insomma, non condivido la scelta ma è giustificata, si capisce perché abbia agito così :)
Comunque la scena che più mi ha commossa è stata senza dubbio quella finale, dove la povera protagonista non sa cosa fare davanti alla rivelazione della madre ed è così sotto shock da andare a rimettere a posto i cloni di Marco (rassegnati: chiamerò sempre così quelle palme), per poi abbandonarsi a piangere fra le braccia del bel pirata... ops! dottore ^^' e nel frattempo trovano anche una soluzione.
Sherry, bentornata e complimenti :D :D
Un bacione fortissimo, mi eri mancata!
Yellow Canadair

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]