mi uccidi
di Marla Lannister

07/12/10, ore 00:25

Breve ma assolutamente efficace, letale per chi, come me, ha ancora l'amaro in bocca nonostante Peter Pan fosse l'idolo della mia lontana e irraggiungibile infanzia. Un'amarezza scaturita dalla nostalgia, dagli sguardi che Peter rivolgeva a Wendy e dall'affetto che mostrava alla piccola ma non indifesa Trilly. Aveva occhi solo per lei e questo Trilly l'aveva sempre saputo. Due eterni amici, sempre infantili, sempre disposti a confortarsi l'un l'altro ma mai capaci di andare oltre.
Ripeto: bellissima, complimenti. (:

24/09/10, ore 16:46

Bellissimaaaa!!!!
Trilly è e sarà x sempre innamorata di Peter *_* *_*
Complimenti!!!

08/02/09, ore 02:12

Parole semplici ma dirette, non erano elaborate ma sencondo me molto pensate perchè mi hanno emozionato, colpita ^^ e affondata direi =P La piccola Trilly sarà sempre perdutamente innamorata d Peter, e cm darle torto =) I miei complimenti, davvero! e i miei ossequi. -Capitana-

22/01/09, ore 18:47

Mi piace! Mi piace il modo in cui siano così chiari i suoi sentimenti, il modo in cui li descrive. Mi dispiace per Trilly.. davvero. Sono sempre stata convinta che quella piccola fatina fosse segretamente innamorata di Peter Pan! Ma essendo un amore non corrisposto..questo stesso amore non ha futuro. Non so se poi sia perchè lui.. è pur sempre ..beh Peter Pan ! O se fosse a causa di Wendy( coppia che io ho sempre amato all'inverosimile!). In ogni caso..complimenti ancora. Ti mando un bacione!!!!!
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 11:10 pm)

26/10/08, ore 15:30

Questa fanfiction è davvero bella!!!!!complimenti!!!!riassume 1 pò ciò che vorrei dire alla persona ke amo!!!!!!!!complimenti ankora*_*

13/03/08, ore 22:19

bella davvero...mi è piaciuto sopratutto come sei riuscita ad esprimere le emozioni della povera trilly ^^

strega Morgana
15/02/08, ore 13:56

davvero,davvero,davvero bellissima... sei stata bravissima a rendere i sentimenti ke posso assicurare,sn davvero quelli...fantastica...

14/02/08, ore 16:08

Davvero incredibile come con poche parole tu abbia reso così bene questa riflessione. Molto bella!^^

23/01/08, ore 09:59

Complimenti davvero. Una riflessione degna di Campanellino.

19/01/08, ore 17:01

Meravigliosaaaa!! Adoro Peter Pan, e... sniff, povera Trilly!!! Bella, arriva dritto al cuore il messaggio che vuoi comunicare, complimenti!