Guida EFPiana avanzata - Tutte le sfumature dell'utente medio... e oltre
di SalazarSerpeverde

07/08/13, ore 00:02

Io di solito non rido mai, talvolta sorrido, per esagerare. Ma questa raccolta, in particolare questo cap. lo trovato molto spassoso. E' una specie di complimento nascosto, se ci sei riuscito :)) Ora che mi ci fai pensare...forse dovrei scrivere qualcosa nelle note? Scrivere recensite alla fine del capitolo? E guardare i punti del HTML, che uso in altri siti tranne che in questo. Coomunque a parte, le mie riflessioni personali per nulla importanti; Ti faccio i complimenti per lo stile scorrevolissimo e divertente :D

07/08/13, ore 00:01

Aahhahah non so cosa scrivere -.-'' non sono per nulla un Genio delle recensioni, comunque è molto divertente come 'guida'!
P.S. Continua così :3

04/08/13, ore 20:37

cavolo... io le note dell'autore non le ho...
autore dell'autore: mi sembra logico, se le metti te le scordi le visite e i messaggi... scappano tutti....
io: ma che dici !!!!
autore dell'autore: perchè... sei talmente pazza che mi sorprendo che tu non sia in un ospedale psichiatrico...
io: ... sei una persona crudele, basta ! io mi reibello ! non ti voglio più come madre/barra/padre !
autore dell'autore: davvero ? e allora se mi lasci ti cancello (pubblicità occulta al film)
io: nonononono ti chiedo scusa.... sigh sigh
autore dell'autore: ma guarda tu...
io: tu chi ?
autore dell'autore: tu io !
io: eh ? e poi sarei io la pazza...
autore dell'autore: cosa hai detto ?! guarda che ho una collezione di balestre qui affianco (ne prende una e la punta verso Ivy)
io: non voglio morire, devo ancora conoscere eiichiro oda !!!!!!!
autore dell'autore: aspetta e spera, non sai neanche parlare il giapponese...
io: ... dettagli...
...
autore dell'autore: forse sarebbe meglio andare, secondo me deformi la pagina mettendo tutte queste stronzate....
"NON USARE TERMINI VOLGARI NELLE RECENSIONI non tutti potrebbero gradire"
autore dell'autore: ok ok...
io: ... è vero, sarebbe meglio andare,l 'importante è che io ho preso tanti punti (fa risata malvagia) mahmuamuahhhahahah (wtf???!!!)
no dai sul serio... il mio obbiettivo è quello...
forse è meglio andare, non vorrei che per errore mi partisse un colpo di balestra
autore dell'autore: ma almeno l'hai notato che hai parlato di tutto tranne che della storia vero ?
io: eh ehm... dettagli...
quindi
buone vacanze
Ivy

04/08/13, ore 19:53

ok.... bellissima ed è tutto vero! Io, prima di capire come inserire il codice HTML nel "cambia avatar" ho letto le istruzioni per 10 minuti! Continua così:3

04/08/13, ore 12:39

Shiao Chianese *-*
Wa, finalmente recensisco senza problemi, muoio AHAHAHAH sono tornata da poco dalle vacanze che so annate n'emerita merda, ma tralasciamo *-*
Mi ci voleva una tua storia, mi fai morire ogni volta come ben avrai immaginato :')
Qua ci sta una domanda random: Tu ci vai in vacanza?

04/08/13, ore 00:37

Avviva le balestre da caccia e la tua fic! :D
Eccomi qui, la solita funga che ti infastidisce di continuo!
Comunque, sai a volte cosa mi chiedo?
Il sito esiste dal 2001, forse ci sono ancora gli account di quella gente, ormai ultra trentenne, che si era segnata all'inizio e sono in mezzo a noi, sono solo da scovare! :3
Cavolo, mi piacerebbe proprio vedere cosa scriveva il primo utente, disperato perchè non riceveva recensioni! xD
Un bacione e alla prossima! :D

03/08/13, ore 20:51

'Cause my Cambogia is stupid (?)
Roby: Ma che caz---?
Niente Rob, niente. Sono io che sclero perchè tipo due mesi fa ogni 3 giorni cambiavo la Bio.
E ora, dopo aver tenuto per qualche mese una Bio del cazzo, l'ho cambiata e posso ammette che è super  schifosa figa.
Naturalmente, dopo 3 secondi mi sono accorta di aver dimenticato di scrivere altre cose. Ma io, essendo molto pigra impegnata non ho avuto la voglia il tempo di sistemare. Cioè, chiariamoci su un punto: quando scrivi qualcosa, non ti viene mai in mente nulla da scrivere e quando hai trovato qualcosa da scrivere, se troppo pigro per metterti a scrivere, no? E  ora non dirmi che non è vero, o ti faccio cruciare da Bellatriz perchè ci ho messo un quanrto d'ora a scriverlo! U.U
Roby: upuntu!
Che?
Roby: Upuntu = u.u
Ci manca una lettera.
Roby: Dettagli.
Che caz---? Ora mi dici che ti sei fumato.
Roby: io? Niente. *Sparisce*
Sarà andato a nascondere la polvere volante sotto al letto.
In ogni caso, io adoro leggere quelle degli altri, per sino di chi non conosco.
Cioè, vedo un autore e vado a leggere la Bio.
...
Non dirmi che sono l'unica, così mi deprimo .-.
Roby: Sei l'unica.
*Butta Roby dalla scogliera*
Bond: ahhhhhhh!! Come osi distrurbare Bond, James Bond, mentre mania i biscotti rubati in qualche organizzazione terroristica di nascosto per non farsi scoprire! Ora mi troveranno e mi controlleranno il colesterolo! Ahhh!!!
Roby: Me lo dai un biscotto?
Bond: Certo ^.^
Roby: Allora è tutto a posto *mangia biscotto*
E io convivo con uno dei due nella mia testa... Sono pazza... Sono veramente pazza...
...
Passatemi un biscotto, ho mangiato soo venti minuti fa e ho bisogno di qualcosa di dolce *prende biscotto*
Vado, devo recensire altre troppe fiction.
Al fandom di Inazuma Eleven!
*rotola*

03/08/13, ore 16:59

Personalmente trovo più probabile che tu possa usare su di me una balestra da caccia per mandarmi a quel paese una volta per tutte...Ma, visto che per ora nessuna freccia mi è stata scoccata in mezzo agli occhioni, continuo senza remore XD
Eccoci arrivati al punto di parlare del cambio Bio/Note dell'autore. Vogliamo fare tutti un minuto di silenzio, per favore?
*minuto di silenzio*
Ebbene, ogni volta che un comune individuo medio-umano entra in contatto con questa particolare opzione di EFP, un neurone si punta un fucile alla tempia destra e la fa finita come il grande Kurt. Storie egualmente tristi e ricche di pathos.
Analizzandone la natura, è possibile far risalire questo fenomeno sin agli antichi che, anziché spendere il loro tempo per trovare soluzioni eco compatibili all'invasione delle zanzare tigri e all'avvento di fenomeni quali Il Mondo di Patti e Justin Bieber, passavano tutta la loro misera vita a raccontare a qualche povero disgraziato che non aveva un acciderbolina di niente da fare, vita morte e miracoli della propria vita (dicasi per quel povero vecchio di Sant'Agostino che ammorba generazioni e generazioni di liceali con le sue fottutissime Confessioni *si alza coro imprecante da parte di tutti i suoi compagni di liceo*).
Il problema, poi, nel corso dei secoli, si è ingigantito sempre di più fino a diventare un fenomeno di cultura generale; e chiunque sia mai entrato anche solo per sbaglio in una libreria, scambiandola per una videoteca hard core, avrà certamente notato che 3/4 degli scaffali sono occupati dalle biografie di qualsiasi ciabattino sia mai stato invitato come guest star di Pomeriggio 5 o Verissimo...E per quelli che credono che io stia raccontando boiate perché sotto l'effetto di eccitanti a base di caffeina e teina, be', *assume tono da Musa di Hercules della Disney* questa è la reaaaaltààààà! *yeah, che voce, ragazzi!*
Entrando in qualsiasi negozio di libri, o audio libri o pappa libri sonori (pappagalli a cui qualche scienziato privo di master ha insegnato a memoria tutti i libri della casa editrice Harmony), noterà che è possibile trovare almeno un centinaio di biografie su Micheal Jackson, su Withney Houston, sugli One Direction, su Jessie J, su Raffaella Fico, sullo scorso vincitore del Grande Fratello e sull'idraulico liquido utilizzato da Jack lo Squartatore per disciogliere in moderate quantità d'acqua il cadavere di una vecchietta che gli aveva soffiato il posto in tram. E hanno tutti titoli tipo "Dietro la maschera di una risata c'è una vita meravigliosa"...No, non chiedetemi che cosa significa, io sto ancora cercando di venire a capo di "le domeniche d'agosto, quanta neve che cadrà", figurarsi se riesco a raccapezzarmi con le follie di un qualche scrittore della Sorbona frustrato e finito a trovare titoli per libri di sotto categoria e per trovare nuovi motti per lo shampoo Herbal Essence.
Da fan di un uomo morto *addio angelo Kurt Cobain, che tu possa riposare in pace, bello mio*, devo ammettere che vado abbastanza in brodo di giuggiole e paté di pesce-gatto quando becco qualcosa tipo "Nirvana: l'uomo, il mito"...Poi, però, li apri e per il 50% sono costituiti da pareri di netturbini che una volta hanno visto un tipo in una macchina che assomigliava al soggetto del libro e sproloquiano su ciò peggio di quanto stia facendo io ora. Cose tristi e sporche, insomma.
Assistendo a questo nuovo fenomeno culturale, quindi, sembra quasi inevitabile che il nostro giovane (o vecchio pedofilo...o vecchia pazzoide che vive circondata da gatti) utente EFP si senta quasi in DOVERE di far sapere al mondo intero che taglia di reggiseno indossa e quand'è stata l'ultima volta che si è cambiato le mutande. Come hai detto tu, perciò, in un buon 85% delle volte vengono fuori delle porcate immense, ma non per cattiveria, no, qui sono tutti teneri quanto un omino di pan di zenzero, ma semplicemente perché fin da piccoli sono stati abituati a sentirsi ripetere dai Teletubbies "Tu sei speciale" e alla fine hanno realmente finito per crederci, asfissiando metà mondo con le loro manie megalomani (tranquilli ragazzi, siamo tutti nella stessa barchetta sgangherata, non siate timidi).
Personalmente, ho appurato che quasi tutti gli utenti, nelle loro Note Biografiche, si definiscono "Semplici, sinceri, solari *sì, le stesse qualità di un abbronzante, insomma* e pazzi". Perché chi di noi non vorrebbe leggere le storie del figlio illegittimo di Psycho?
Personalmente ho finora cambiato le mie Note 2 sole volte. I principio *prima che venisse fatta luce su un utilizzo consono ed ottimale di quella merda dell'HTML*, era una baggianata lunga due dita di neonato tipo "Ciao...eh...sono Giulia...sono una mortale...faccio il Bart-man *cit.Simpson*...Leggete le mie storie se volete, oppure...niente, dimenticate di avermi conosciuto e continuate la vostra vita". Già, sprizzavo vita da ogni poro peggio di una di quelle sessantenni della pubblicità delle "piccole perdite urinarie".
Adesso, lasciandomi prendere la mano...e il braccio...e una buona parte delle mie facoltà intellettive, sono riuscita a produrre qualcosa di un tantinello più completo ma egualmente inutile, dato che quasi nessuno tranne me, forse, legge le Note/Bio, quindi...niente, 15 minuti della mia vita buttati nel cesso.
Alcune, ad essere sincera, sono veramente argute, ma sai com'è, deve sempre esserci qualcuno che ricorda ai comuni mortali come me cos'è il talento.
Complimentissimi come sempre e buon proseguimento di serata! XD

03/08/13, ore 15:22

Ahi hai toccato un tasto dolente >.> LE MIE NOTE FANNO SCHIFOOOOOOOOO BUHUHUHUHUUUUUU .... Le tue sono l'opposto delle mie nel senso che la prima volta che le ho viste ho detto: merda!! Un ragazzo?! Potterhead Tribute Demi-God?!?!? AAAAHHHH DA DOVE È USCITO QUESTO FIGO DA PAURA?!
Il resto si sa U.U
Lily: SEI PAZZA?!
Me: ESATTO!! PENSAVI CHE FOSSI SANA DI MENTE?!?! Arrrgh!!
Prima primissima a recensire :D yes ^^. Le note autore le trovai un paio di settimane dopo.. Volevo metterci tutta la canzone di She wolf, ma non avendo l'HTML non mi entrava manco la prima strofa U.U .. E veniva tutto attaccato >.< HTLM sei la causa di tutti i miei guai.. Ma poi li risolvi XD
Tu!! Non mi sono scordata.. PERCHÉ NON MI AVVISI MAI?!?! Cattivo ti tolgo dai ringraziamenti U.U
Che poi più o meno la recensione e sviluppata così: presentazione dell'utente, note tipo nome: pinco cognome pallino era: miocene .. Eccetera oppure mi chiamo pinco pallino non vi dico la mia età .. Bla bla bla XD poi ci sono I ringraziamenti ... E qualche immagine. Io la metterei un immagine ma già adesso ho messo quella del l'account perché ho capito come fare solo un paio di settimane fa >.>
Miei dei mio Zeus e mio amato padre (Poseidone U.U) ma cosa ho fatto di male?! Voglio andare nell'olimpooooooo o a Londra o a Roma o in Australia a Sidney che bel nome Sidney se avessi una figlia la chiamerei così (?!) no penso che la chiamerei Halena AHAHAHAHAHAHA ... Devo scriverlo Halena sulle mie note, che dici? È un po' che non le cambio... Perché dovrei trafiggerti con una balestra?! Bah secondo me sei strano XD... Ehm direi che ho detto tutto
Manzoni: tu dovresti studiare
Me: MA TACI!!
Manzoni: non parlare così a me che sono importante U.U
Finnick: zolletta?
Ladro Nero: Io io io!! Kyaaaaaa! *arraffa zolletta*
Gale: Katniss il distretto 12 non esiste più
Me: Gale.. MA CHE CI FATE TUTTI QUI?!?!????, OuO
*prepara la padella *
Finnick: posso organizzare qui il mio compleanno? Eh eh eh?
Me: ma tra quanto?!?! O.O
Finnick: Cause I remember every sunset Cause I remember every sunset
I remember every word you said
We were never gonna say goodbye
Singing la da da da da
Viky: ooooook ma io tuo compleanno e tra un sacco di tempo... Gale se ti azzardi a ridirlo ti ammazzo
Gale: KATNISS MI HA BACIATO LALALALALALALLAAAAAAAAA!!
Viky: E A ME NOOOO LALALA (?!)
Finnick: vuoi una zolletta?
Viky : lo zucchero aiuta.. Si :3
Manzoni: cause it's a beautifull Dayyyy
Viky; devo andare : oggi andiamo al faro a visitare il vecchio faro ... Non è poi tanto vecchio in realtà .. Ma non è eccitante? Un faro.. Alle sette, quando tramonta il sole!! Evviva!! Capri.. Mi metto a scrivere i tuoi migliori posti per l'anno prossimo.. Yeeee!!
Finnick: allora andiamo!!!
But I like to think
I can cheat it all
To make up for the times I've been cheated on
And it's nice to know
When I was left for dead
I was found and now I don't roam these streets
I am not the ghost you want of me
Gale: If you're lost and alone
Or you're sinking like a stone
Carry ooooooon
May your past be the sound
Of your feet upon the ground
Carry oooohoooon
Me: WWWWOOOOOAAAHHH
My head is on fire
But my legs are fine
Cause after all they are mine
Lay your clothes down on the floor
Close the door
Hold the phone
Show me how
No one's ever gonna stop us nooooooow!!!
Cosa non si fa per 10 punti XD
*si allontana a braccetto con i fantasmi *
HALENA Frappè :3 - Viky Foxter

02/08/13, ore 17:34

Alberto Angela (poverino perché lo sto tormentando?!) : e quindi ancora una volta si dimostra l'anormalita di questo soggetto non umano se non per il suo aspetto che pure sembra inumàno, ma solo agli occhi dei più attenti che si accorgono della sua seppur lieve differenza... Comunque, dicevo, ancora una volta notiamo l'anormalita di questo essere unico sulla terra U.U poiché la sua mente e straordinariamente piena di fantasia... Tanta di quella fantasia che ha scacciato tutte le materie scolastiche dalla testa quindi non hai idea di dove sia la Cina e nemmeno .. No, l'australia la da trovare U.U
Manzoni; UN DOTTO!!! UNA PERSONA CON UN CERVELLO PENSANTE OLTRE ME?!?! OOOHH FATTI ABBRACCIARE!!
Viky:Mamma mia, here I go again My my, how can I resist you? Mamma mia, does it show again? My my, just how much I've missed you Yeeeeeeeees, I've been brokenhearted Blueeeee since the day we parted Why, why did I ever let you go? Mamma mia, now I really know, My my, I could never let you go. *si toglie le cuffie* Ehm... Mitici Abba!!! Li amo .. Non guardatemi così! Lo sapete che non sono umana!! Proprio perché non sono umana la mia prima storia e stata un fantasy!! FOREVER FANTASYYYY!! I think you know that you won't be away too long You know that I'm not that strong. Just one look and I can hear a bell ring One more look and I forget everything, o-o-o-oh
......
Non giudicare -.- ... A PROPOSITO!! HALENA!! Scusa mi scordi sempre di salutare ma lo sai che sono ormai agli sgoccioli! Solo venti FOTTUTISSIMI punti mi allontanano dalla meta *^* .. Quindi recensiamo!! No! Non ho scritto di colpi di Scena in Twilight e nemmeno di ritorni a Hogwar... Ah. Si. Giusto .-. Mi ero scordata XD e comunque non l'ho scritta ne sola ne come prima storia! Ma non mi sembro nemmeno una montata. A me serviva efp.. Come sai io se non scrivo mi deprimo. Ma non posso far leggere le mie storie a mia madre o a mio cugino (MAI OuO) quindi prima di pubblicare il libro ho deciso! Se non mi apprezzano qui significa che non è il mio mestiere *^*
....
MAMMAAAAA SARÒ UN AVVOCATO!!!
Ahah a parte gli scherzi ero un concentrato di sudore freddo con la mano premuta contro il pulsante INVIO e mi dicevo
Viky 1 :.. No... Non pubblicare..
Viky 2 (Jacinda?) : Ma si tanto cosa ti succede.. Al mio tre schiacci!!
Viky1 : No!!
Viky 2: Si!! Uno..
Viky1: Fermati!!
Viky 2: Due..
Viky 1: Aspetta..
Viky 2: TRE!!
Viky 1: NON FARLO! NON CE LA POSSO FARE!
Viky 2: E INVECE SI!!
Erika: la storia e stata pubblicata
Ma quanto era bella sulla mia pagina vuota! Quel titolo quella storia... Che orgoglio *^* vorresti gridare a tutti QUELLA L'HO FATTA IO!!! Oddio mi ricordo che venne tutta attaccata perché non conoscevo l'HTML O.O ma io da grande genio ho capito solo due mesi dopo come funzionava XD coooome sono geniale .-. .. Che poi tutt'ora non ho ancora capito come ficcare un immagine in una storia.. Però!! Ho capito cosa significa efp!! Vi pare poco?! Ahaha malefico HTLM tu sconfiggerò.. Dopo questa canzone!
So I put my hands up, they're playin' my song
The butterflies fly away
I'm noddin' my head like "Yeah!"
Movin' my hips like "Yeah!"
Got my hands up, they're playin' my song
And now I'm gonna be okay
Yeah! It's a party in the USA!
Yeah! It's a party in the USA!
.... Si.. Miley.. Perché sei nel telefono? Ahaha vi ripeto: non sono umana XD
Tu ti droghi di cosa?!?! Ma fammi il favore che sei un modestissimo fottuto genio U.U casomai io ti verso addosso secchiate intere di aggettivi altisonanti per definire la tua qualità di scrittura (?!) e poi.. Ops!! Questa tua frase mi preoccupa
Ok... adesso tante belle cose ed unicorni arcobaleno a tutti :*
Mi sa che ti sto attaccando la mia pazzia ^-* (si è una faccina che strizza l'occhio .. Ok l'ho inventata adesso perché in realtà e un errore XD però è carina *-*) quindi prima di farti perdere altri punti di Q.I .. VOLÒ!!!!
Ciao tu :3
......
Got my hands up, they're playin' my song And now I'm gonna be okay Yeah! It's a party in the USA! Yeah! It's a party in the USA! ✌
Victoria :3

24/07/13, ore 20:29

°_° C'è solo una reazione possibile per questa guida:
BUAHAHAHAHAHAH! XD
Ok...torniamo a noi...Come di certo ti sarai accorto dall'amorevole bandierina verde che sto sbandierando qui su *indica bandierina* ti sei conquistato un'accanita sostenitrice di questa "lettura degli animi di noi poveri spiriti erranti che passiamo 3/4 della notte a scrivere storie, con tanto di sguardo iniettato di sangue e fedele caraffa di caffè a portata di arto".
L'idea è a dir poco geniale, poiché, come tutte le cose "geniali", si limita a dirci ciò che, in fondo, ognuno di noi ha sempre saputo, ma che non ha mai osato ammettere, temendo un linciaggio popolare :D Ma, visto che sei tu quello che rischia e che le tue urla disperate saranno il mio campanello d'allarme che mi permetterà di sfuggire all'onda di entità prive di spirito auto-ironico e in vena di fucilare qualcuno, non mi faccio remore ad esprimere il mio giudizio giudizioso.
Innanzitutto, mi sento un po' anormale, poiché non rientro in nessuna delle categorie di "utente medio alla prima reazione". Quando mi sono iscritta è stata più che altro una cosa tipo "Bene, ora mi iscrivo su EFP...per essere sempre aggiornata sugli aggiornamenti altrui. Sì, perché non ho intenzione di pubblicare niente, no, niente di niente, non pubblicherei neppure il mio nickname, se fosse per me...". Non so tu, ma io chiamerei questo comportamento, come "Il timido compulsivo", quello che deve scolarsi un bel po' di whiskey prima di avere abbastanza fegato per premere il tasto invio ed unirsi alla ciurma dei lettori Efp.
Per il momento della prima recensione, poi...be', credo che quello sia una delle principali cause di depressione per gli autori amatoriali qui presenti, perché...semplicemente perché, spesso e volentieri, è possibile trovare una buona anima in vena di recensire con la stessa facilità con cui si trova un alce in pattini e tutù in una competizione olimpica di pattinaggio a rotelle. Roba che il povero autore resta lì, ad osservare la propria pagina di pubblicazione, aspettando di vedere un misero numerino riempire il vuoto lasciato dalla mancanza di alcun commento e che, puntualmente, rimane vuoto finché, una volta salito sul cornicione di casa sua e sul punto di farla finita, vede qualcosa del genere "Non ho letto la tua storia, non so di cosa parli e sinceramente non so neppure che cosa stia facendo qui. Secondo te dovrei investire i miei risparmi in azioni nel campo della compra-vendita di oro? Aspetto il prossimo aggiornamento". Al che, l'utente scende dal cornicione ed inizia a dare di matto...Comportamento legittimo, fra l'altro u.u
Per quanto riguarda il discorso sull'HTML...sono colpevole. Anch'io (come spero molti altri), ho rischiato l'esaurimento nervoso quando, una volta giunto il fatidico momento di pubblicare una qualche fanfic (nonostante i miei buoni propositi di celare al mondo qualsiasi cosa io abbia mai scritto, persino la lista della spesa ed il mio compito di matematica), mi sono dovuta piantare sulla sedia per fare entrare nel mio cervello-nocciolina quei 3 passaggi chiave che ti permettono di pubblicare con lo spazio tra una parole ed un'altra *roba inutile, tanto sbattimento per niente, che tu sia eternamente maledetto, HTML, il mio spirito ti perseguiterà per il resto dei tuoi giorni, fino a spingerti al suicidio!*.
Tuttavia, non sono propriamente la persona più adatta per parlare, poiché sono solita a questo genere di reazioni.
Esempio: io che compro il computer
Io:"Oh, che bello, un pc nuovo! Fantastico! *aspetta che succeda qualcosa, fissando lo schermo nero*"
Altro: "Ehm, non vorrei infastidirti, ma per far sì che funzioni, dovresti accenderlo, sai?"
Io:" Accenderlo? ACCENDERLO?? Come cribbio faccio ad accendere questo coso! Oh no, questo non era previsto...dove ho messo il mio flacone di cianuro?"
Ok, tutto questo sproloquio era stato concepito come espediente per dirti "Vai così e continua a rockeggiare", ma sono infinitamente prolissa e, quindi, finisco per impelagarmi in questi discorsi che rendono chi li riceve quasi nostalgici dei commenti da bimbimichia tipo "OMG! T Lovvo 1 caxino" e abomini vari.
Bien, mi dissolvo prima che le tue guardie del corpo mi buttino via di peso, tipo fan dei Red Hot che è riuscito ad entrare nei backstage *le piacerebbe eccome, una cosa del genere*.
A presto! *sì, è una minaccia*

23/07/13, ore 22:09

Ok, credo di amarti.
Il bello (brutto) della tua fiction è che tutte le cose che scrivi...sono dannatamente vere! ahahah
L'eterno perido di fierezza verso se stessi quando si guarda la propria storia pubblicata..sò morta!
E la parte del codice html poi..il fatto che mi sono sentita chiamata in causa non è esattamente una cosa positiva credo..
..no direi di no..
Anche i primi due capitoli sono davvero divertenti, ma a meno che tu non sia un prostituto (?) di recensioni, allora dai te lo scrivo direttamente qui!.
Non odiarmi per questo, ..detesto gli amori non corrisposti.. (MaCheCazz?).
Vado, alla prossima!

21/07/13, ore 17:15

No, gli unicorni arcobaleno non esistono. Esistono gli unicorni di cioccolata che distribuiscono caramelle a Roberto. (?)
Comunque, se c'è una cosa che non ho mai sbagliato con le mie storie è stato l'HTML, mai. Non so per quale miracolo, ma l'ho capito in fretta.
Anche se mi piacerebbe capire come mettere le immagini .-.
Cazzo... (?)
Ah be', ma tanto ci sono gli unicorni e Roberto che mi fanno compagnia (?)
Poi, hai ragione: anche io scrivo solo su Inazuma Eleven, ma dovrei finire una originale, per questo fandom.
Sempre che non faccia troppo cagare e Bond non mi ammazzi prima...
Be', meglio che vada.
A presto,
Iris ;))

20/07/13, ore 21:58

Siiiii taante belle cose e UNICORNI rosa **
Hahahhaahahah sei fortissimo!
Un bacio, ci sentiamo presto!

20/07/13, ore 20:06

yeaahh sono la prima !! allora...
io faccio letteralmente schifo tantissime cose al computer !! e si vede ! peccato solo che IO  a differenza degli altri non sia ancora riuscita a scaricare NdcomeCavoloSiChiamaQuelProgrammaPerL'HTML.... ma a parte questo va bene ! anche io ho iniziato (e non ho ancora finito) da qualcosa di esistente (o più o meno). Mentre da quanto ho capito tu da harry potter...ok
va bene così...
Arrivederci, spero che aggiorni presto
Ivy