Mermaid
di TheHeartIsALonelyHunter

25/12/17, ore 21:28

Storia parecchio divertente!
Sarei curioso di sapere cosa pensavano nel mentre Sid e sua nonna anche loro vittime dell'incantesimo delle sirene!

14/12/13, ore 01:05

La frase "perché ci stiamo baciando" mi fa sempre morire dal ridere! Poi la risposta di Sid.. Oddio. Penso di essermi riletta quel pezzo circa 6 volte ridendo.
Poi anche durante la scena in tv scoppio a ridere come un'idiota, mi fa scompisciare!
Fanfiction tra preferite e ricordate, rimarrai per sempre il mio "Idolo Glaciale".

14/08/13, ore 23:09

Frase di diego"cavolo quella tigre mi fonde il cervello"in verità si è fuso fin dal primo momento che lai vista AHAHAHAAH non smetterei mai di ridere ahah ok basta sono tornato normale cioè sono tornato nella mia anormalità normale ahahah.( dovresti scriverci un libro su diego e shira sai quanti fan ti seguirebbero ).

17/07/13, ore 12:26

aahah oddio, mi fanno impazzire queste tue storie.
Ah, dimenticavo di dirti: sai quella che ti recensiva tutte le tue storie, che amava la coppia Shira e Diego? Quella matta che adora la storia I will protect you (che d'altronde sbaglia a scriverlo)? Insomma, sono io. Mi sono cancellata, e poi ritornata. Per la terza volta. xD Se non ti ricordi chi, cerca nelle tue storie TeenAngelsRbd. Ho fatto pure rima xD
oohoho, ok, mi ricompongo. La recensione alla storia:
Ahaaaahah è esilarante, io quella scena l'adoro xD Sulla nave, tutti tranquilli, poi...Sid con la sua bradipa, Manny con Ellie e Pesca e Diego con Shira....*_*
Troppo forte la fine. *-*
Concludo con un'applauso *batte le mani ed applaude l'autrice*