Programma: C.A.L.D.
di Ephi

10/10/13, ore 17:07

sono rovinosamente in ritardo, lo so, ma efp ha deciso di escludermi quindi mi è toccato rifare tutto '-'
eniuei, sai quanto io adori leggere ogni cosa scritta di tuo pugno. a questa storia, in particolare, mi ci sono affezionata particolarmente, perchè è un po' come affiancare Jen e seguirla in ogni scoperta che fa. (il fatto che mi faccia creapre è un altro conto AHAHAHAH)
insomma, è proprio bello vedere come stia crescendo pian piano e il tutto lo rendi al meglio come sempre (:
poi, vabbè, posso sclerare (anche se un capitolo in ritardo) perquellochesaitu? posso? ok.
cnfudhgudhfvdjvdhxfgvdziuhudzhfugdehguvidehugd. ancora un po'. vegrdtgrtdghrthgrts. ok '-'
attendo con ansia il seguito.
ti mando un abbraccio <3

29/09/13, ore 21:52

XD prima cosa: le note finali mi fanno morire dal ridere!
poi, passiamo al capitolo.
cose che ho da dire, zero. no, anzi, una: questo capitolo è... BELLISSIMO MERAVIGLIOSO FANTASTICO STUPENDO sei troppo brava accidenti
bene, ora il resoconto:
critiche: 0
complimenti: 100000000x10000000x10000000x ancora di più x tutti i numeri del mondo x l'infinito e oltre
voglia di leggere il prossimo capitolo: vedi sopra
bravura della scrittrice: vedi sopra
bene, resoconto finito
ora vado
un bacione, continua così e aggiorna presto presto presto
titu, figlia di ermes

29/09/13, ore 19:38

E finalmente quel babbeo faccia da piccione di Kevin (ogni riferimento a Louis degli 1D è puramente casuale) si è fatto rivedere!!! E come al solito Ade e Poseidone si sono messi a litigare, quei due ba... *tuono che fa saltere la qui presente recensora(?) in piedi sulla sedia che si sbilancia e cade atterra sopra alla sempre qui presente recensora* comunque eravamo a "ba". aspetta che continuo... ba... baila tu cuerpo alegria macarena hihshwnhachjamhunnrufuagghh macarena, gwybcagvmjhdugwfugeugeu macarena, ehhhhhhhhhh macarena!!!! Ok oggi mi sento molto simpy e neanche so il motivo anche perchè domani inizia un'altra straziante settimana di scuola, o per meglio dire "prigione infernale dove dei poveri indifesi bimbi *faccia da cucciolo* sono costretti a sopportare quelle furie (tanto per rimanere in argomento visto che sto dicendo cose a cazzo) delle nostre professoresse e quei morti di figa dei nostri professori... Comunque dopo il mio breve sclero ti faccio i miei complimenti per il bellissimo capitolo che sei riuscita a partorire, mi raccomando datti da fare eh, che qua senno ci sale l'ansia.
Adesso mi dileguo, aggiorna superpressssstissssimoooooooooooooo!!!!
un bacio
logan4ever

28/09/13, ore 17:30

Weeeeiiii!!!!
E arrivano le divinità che spaccano!!!!!
Devo dire la verità, non avevo mai pensato ad Apollo in tutti quei modi.... me lo immagino sempre con gli occhiali da sole, l'ipod e la Spider *patita delle Spider!!!* .... tutto merito di zio Rick!!!! Ahahah!!!
Non smetterò MAI di ridere quando si palerà del argomento satiri-Artemide.... ahahahah!!!! Grover rimane il must!!!!! Ahahahah!!!
Qui dalla casa 11 ti salutano tutti;)
                                                       r_s

22/09/13, ore 19:04

ed ecco la nostra brava figlia di quel ganzo di Apollo! beh, ci ero arrivata quando dice "E così Hector era figlio di Apollo. Insomma, avrei dovuto capirlo dalla simpatia pungente fin troppo simile alla mia" dice "fin troppo simile alla mia" quindi... beh e poi ho ripensato alla faccenda del tiro con l'arco, quando ha tirato la prima volta, quando ancora non era al campo mezzosangue ho pensavo beh sarà figlia di ares ma poi ripensandoci... Apollo era un grande figo con l'arco XD
beh aspetto con ansia gli altri capitoli
titu
p.s. quei dialoghi alla fine di ogni capitolo sono esilaranti!
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 07:05 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 07:11 pm)

22/09/13, ore 18:44

ma io ti adoroo! è stupendo, ma chissà come mai ho l'impressione che sia figlia di ares... :| so che è stupido vabbeh... nn ho letto gli altri capitoli e non ho letto altre recensioni, è solo il frutto della mia mente malata, o ares o ermes, non mi sono ancora decisa... però dice che ha un buon rapporto con il mare quindi...boh...vabbeh vado
un bacio

21/09/13, ore 19:22

Eccomiiiii!!!!
Alè, il capitolo nuovo!!!!
Parto dicendo che sono una figlia di Ermes (modestamente.. ù.ù), perquindi per me è il migliore (eheheh...), ma anche secondo me Appollo è un figo:)
Avevo capito che Jen era sua figlia, ma il momento del riconoscimento è sempre molto emozionante^_^ e l'arco è una figata pazzesca!!!! Il mio papi non me ne ha mai ragalato una così (fa niente, chiedo a Babbo Natale *fuuuuuck  meeee!!!*...)
Ti conviene ricordarti dell'abbonamento per Dionisio, perché ho l'impressione che poi verrà a rompere a noi (più del solito, si intende... sempre con rispetto parlando, eh!!!)
E con questo ti lascio, ciauuu!!
                                               r_s, figlia di Ermes
PS: se hai voglia, ti andrebbe di passare alla mia ff su Percy Jackson?

(Recensione modificata il 21/09/2013 - 07:23 pm)

21/09/13, ore 18:59

heii!!! ma è stupendo ahahah e poi luke... qualcosa mi dice che beh, ci saranno degli sviluppi!!! davvero Bravissima con la B maiuscola!!!
vado a leggere e recensire gli altri!

21/09/13, ore 18:46

oooooh! è bellissimoooo! lo adoroadoroadorooo! la storia è interessante, i personaggi sono fortissimi e li hai caratterizzati perfettamente, il tuo modi di scrivere è scorrevole e piacevole, in poche parole... un CAPOLAVORO!!! davvero, sei grande! :D corro a leggere (e recensire) gli altri capitoli!
un bacione
titu
p.s. io si, gradirei una zolletta di ambrosia!!!

21/09/13, ore 14:50

come sempre, non deludi mai.

ormai dire che leggere i pensieri di Jennifer mi fa CREPARE dal ridere è superfluo.
la trovo fantastica, è divertente, alla fine pure coraggiosa, nonostante affermi il contrario. e ammetto che non potrei vedere nessuno oltre Apollo come divino genitore xD
penso che adesso che ha capito chi è suo padre potrà davvero davvero credere in sé stessa.
ah, tanto amore per tor <3
(attendo il seguito)

21/07/13, ore 11:27

Bene, sappi che sto morendo per l'intervento fondamentale di quel figo di DIoniso. (è un boss, un boss davvero)
Pubblicità vuole, pubblicità avrà, lo giuro sullo Stige!
Che dire, sono parecchio emozionata e non so da dove partire. Anche perché non voglio mettermi in mostra, ma posso delirare quanto voglio per il motivo che-tu-sai *Riddle è evriuer*
Quindi:
KJDSNFKSUNFJWF JMshndsbhbhsjfh OIJEGUHENRDUGNGJUNFVERGEJREI. JNEDJFNWEF.
Ora mi sembra tutto ovvio.
Mi ha incuriosito TANTO Dave. Che tra l'altro mi va stra a genio.
Mi ha incuriosito Brandon (awww. . .)
Mi ha incuriosito il braccialetto.
Ed Efesto è un figo almeno quanto Dioniso, poco da aggiungere.
Grande Penny, è davvero davvero davvero una dura!
Al prossimo capitolo (;
Tory

21/07/13, ore 08:03

Wow Fantastico Mitico Sei bravissima! Jenn è una troppo forte, mi piace da morire e come scrivi è a dir poco FANTASTICO. (Con tutti questi fantastici ti starai annoiando) chissà chi è suo padre (i miei sospetti sono su Poseidone, ma perché non Apollo, dato che ha sentito una voce quando tirava con l'arco?)....... Trevis innamorato di lei è troppo tenero, e Luke da come lo descrivi è troppo cuccioloso! ♥ Ciao ciao *prende le zollette d'ambrosia e se ne va*

20/07/13, ore 15:36

Hey sistah, I'm hereeeeeeee!!!!!!
Ok, vabbè che oggi sono un po' fumata (come si suol dire: solo oggi?!), ma this capitolo è stato il colpo di grazia!!! ^__^
Travis is my angel!!!! E la maglietta "I LOVE HAWAII".... ragaz, ha stile!!!
Il signor D is a boss and a scassa balls!!!! Il che vuol dire che è perfetto:)
Now devo scappare!!!! Comunque splendido capitolo!!! Sono proprio curiosa di leggere il seguito;)
Ciauuu:D
                   Chiara

PS: sempre più cospiratoria!!!!

20/07/13, ore 11:24

Hey! Sono di nuovo qui a recensire questo secondo capitolo *-*
'mbè(?). Che dire: è un capitolo fantastico.
Travis che adora la canotta con scritto I love Hawaii è epico. hahaha mi immagino il ragazzo con indosso quella maglietta *rotola via*
Che dire di Shila? c: Sembra una ragazza simpaticissima e il fatto che hai scritto che da lì in seguito sarebbe diventata una delle persone più importanti per la protagonista mi ha resa felice(?). Cioè. sono felice che finalmente Jen abbia un'amica c':
Travis che ci prova con la protagonista è fantastico x°D
E' raro che quel ragazzo si sveglia presto ° u ° hahaha
Ho adorato il combattimento di Jen contro Dave , il figlio di Ares. *-*
Quei ragazzi sono epici lol
Certo, delle volte sono un tantino insopportabili, ma ahimè. Li adoro ugualmente c:
Suppongo -si vede anni luce- che fra Shila e Brandon ci sia qualcosa è v è ehehe.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà in seguito. *-*
hyuguyg. A presto!
_ Angel _

Ps. Il bracciale che alla fine Efesto dona a Jen mi incuriosisce. Che sia Apollo il suo genitore divino? ° u ° Chissà. *-*
*Curiosità mode:ON* lol
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 11:26 am)

19/07/13, ore 12:54

mi sono decisa anche io (finalmente) a scriverti anche qua, nonostante tu sappia bene quanto mi ingarbuglio con le parole. farò la seria (seh, vabbè).
tu ormai sai come la penso, ma te lo ribadisco. io adoro Jen. riesc(i)e a far vedere le cose come se le camminnassi affianco (o magari dietro la testa, *voldy-mode*)
poi vabbè, Dionisio...c'è bisogno di commentarlo? (AHAHAHAHAH)
mi ha preso troppo troppo troppo abbene, poi hai la stessa ironia di rick e questo mi fa crepare.
attendo con ansia il prossimo capitolo B)
mà.

p.s. io shila ho capito chi è u__u
p.p.s. ho messo troppe parentesi, mh.