The Weapon We Have
di Novacaine_13

01/05/14, ore 22:50

Non posso farti complimenti sulla storia perchè non sei l'autrice, posso posso dirti che hai senz'altro fatto un ottimo lavoro di traduzione e hai scelto davvero una bella storia! Certo, un paio di parole qua e là sono forse troppo alla lettera, ma ci ho fatto caso solo alla seconda lettura, la prima volta ero tutta "Wow, che storia fantastica".
Ho spulciato tutte le fanfiction ten/rose possibili su questo sito (tutte tutte no, ammetto che quelle anast. E quelle verdi un po' le snobbo xD) e adesso sono talmente in astinenza che ho iniziato a guardicchiare quelle in inglese su Fanfiction.net. Si vede che tu hai decisamente esperienza nel tradurre e mi domandavo se avessi intenzione di tradurne qualche altra. Il genere che cerco io (one-shot, leggermente comica, ten/rose, possibilmente arancione o rossa, autoconclusiva e felice) è difficile da trovare qui, mentre in inglese abbonda che è una meraviglia.
Beh, mi dispiace non poter fare complimenti sulla trama, mi limito a dire che, data la tua bravura nel tradurre e gli ottimi gusti, attendo con ansia che ci regali una nuova fanfiction tradotta o che magari ne scriva tu una del genere :)

14/01/14, ore 20:01

OMG questa storia è bellissima *---*
E dà pure il giusto lieto fine a Rose e al Dottore! :D
La adoro, la adoro, non c'è altro da dire *---*
Complimenti all'autrice e grazie a te per esserti presa l'impegno di tradurla e avermela fatta conoscere!
Harry Potter e Doctor Who sono due delle mie cose preferite; inoltre non si trovano molte storie a rating rosso su Doctor/Rose, quindi... Hai unito due mie passioni e una mia curiosità u.u ti adoro! *---*
Ben fatto, ancora mille complimenti sia a te che all'autrice!

02/12/13, ore 23:12

Quando la tua saga preferita incontra il tuo telefilm preferito *-*
Non ho resistito e mi sono immaginata quel pazzo di David Tennat c:
Comunque, l'hai tradotta divinamente, complimenti! ;) sei stata grande!

15/07/13, ore 17:35

Com'è possibile che io non abbia trovato questa storia su fanfiction.net?? Ti giuro che è meravigliosa e tu l'hai tradotta perfettamente :) Il tuo stile è davvero scorrevole! E si riconosce lontano un miglio che non ti sei affidata per niente ai dialoghi doppiati.
Comunque si, sono senza parole! Due dei miei fandom preferiti insieme <3 Ma poi chi vogliamo prendere in giro, stiamo parlando del Dottore e di Rose. Quei due sarebbero la cosa più disgustatamente dolce dell'universo anche se il crossover fosse fatto con 50 sfumature di grigio xD
Mi hai illuminato la giornata, ti ringrazio! xoxo

13/07/13, ore 00:36

Molto bella ,vedere unito la mia saga preferita e un telefilm che io amo è spettacolare , è lunga ,ne sono soddisfatta ,se fosse stata troppo corta non lo avrei sopportato.
Che reincarnazione ti immagini? Io l'11esima ,la mia preferita...e la scrittrice ha pure messo una parte che adoro ,quella dove Mel dice a Amy che Rory è innamorato di lei - magica....Scusa la recensione è un disastro ,ma è molto tardi e ci tengo a scriverla

08/07/13, ore 13:34

Oh miseriaccia, è GENIALE!
Bellissima, davvero bellissima, l'ho amata questa one shot, nell' ambientazione di Hogwarts ci sono tutte le scene più belle, divertenti (amy e rory hahahahahahah) e anche le più tristi! (Doomsday :\)
E' un connubio sublime, perfetto tra Doctor Who e Harry Potter, che idea che ha avuto questa scrittrice!
La traduzione è buona, hai fatto proprio un bel lavoro, complimenti!
Mi potresti gentilmente dare il link della storia originale scritta in inglese? :)
Grazie ancora di aver tradotto questa storia stupenda, ci sentiamo.
un bacio chany