Sleep
di Dani85

29/07/16, ore 00:02

Però non potete continuare a farmi commuovere così :'( !
*Sì riprende per scrivere una recensione come si deve*
Allora... Da dove iniziare? Oh, giusto!
Ti adoro! Mi hai fatto piangere, e per questo ti adoro (non sono completamente pazza, non preoccuparti ; ) ).
Quello che voglio dire è che - purtroppo - con l'andare del tempo le fanfiction su Remus, Tonks e Teddy tendono ad assomigliarsi un po' tutte, e di conseguenza leggerle non regala più quelle emozioni che gli autori faticano non poco a cercare di suscitare nei lettori.
E poi mi sono trovata davanti a questo capolavoro, l'ho letto con le lacrime agli occhi, e l'unica cosa che mi viene spontaneo dire è: Grazie!

Grazie per questa meravigliosa storia, che mi ha trasmesso esattamente quelle emozioni che temevo ormai di non poter più provare leggendo dei miei personaggi preferiti.
♥lady

19/07/13, ore 21:04

e questa... questa me l'avevi passata su wa. vorrei poter fare una recensione costruttiva, ma come non ne sono stata in grado leggendola a spizzichi e bocconi dal cellulare, ne sono ancora meno in grado adesso. Sarà che mi faccio mille viaggi e trovo significati dietro che magari non ci sono, cose a cui, magari manco avevi pensato. è bellissima. triste e struggente da paura, ma bellissima. complimentissimi amore <3 se non ti spiace chiudo qui XD un bacione one one <3

13/07/13, ore 00:04

Complimenti! E' molto particolare e bella questa storia. Assolutamente triste, ma del resto si parla di una guerra e di un bambino piccolissimo che perde entrambi i genitori a causa sua :'(
Purtroppo le promesse fatte a Teddy si avvereranno solo in parte. Lui crescerà e vivrà in un mondo migliore perchè la guerra è stata vinta dai buoni, ma lui crescerà senza genitori per questo risultato, e ne pagherà le conseguenze per sempre :(
Brava, davvero ^^

06/07/13, ore 23:22

Che carina questa storia! :)
È... dolce, e malinconica al tempo stesso. Fa tenerezza (e tanto magone) pensare a quella notte vista dalla copertina di Ted, pensare ai suoi genitori che lo cullano prima di andare a combattere e alla sua tristezza dopo essersi svegliato. E nonostante ciò resta una storia tremendamente dolce, ben scritta (originale lo spunto di unire le esclamazioni a Ted e quello che ne consegue :D) e decisamente originale. Carinissima <3
Una cosa che forse avresti potuto curare di più però è l'impaginazione, sai? Anche se non so quanto abbia pasticciato l'editor/idiotor, io avrei cercato di non mettere lo spazio di interlinea tra le cose dette dallo stesso personaggio (che sia Dora o Remus) e di separare di più (a livello visivo) gli avvenimenti dopo la battaglia da quelli antecedenti. Ma anche così non è tanto male, devo dire :)
Complimenti per la storia, finisce subito tra le ricordate <3
Bi