Come il cielo di settembre.
di CathCarey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/13, ore 20:06

Come non detto... ed ecco qua che ritorna!
E la storia su questo primo amore finisce... e con un'aspettativa...
Mi piace com'è finito. Hai ragione tu: è la finale più reale, quella vera, no?
Spero che tutte le mie considerazioni un po’ per questo e un po’ per quello, per l’ortografia, non ti abbiano dato troppo fastidio.
Mi è piaciuto, perché è una storia vera. Una vera storia d’amore come per dire che essa c’è anche nella realtà, e non è sempre come nelle fiabe o romanzi. Che si può vivere una storia anche nella realtà.
Davvero sono felice di averla letta e vissuto - in un certo senso - con te ciò.

29/07/13, ore 19:57

Ma come ha fatto? Come si fa sparire se sapete dove abita? Se avete il suo numero di telefono e la sua amicizia su facebook? E il perché?
Anche a me una volta è capitato... ed è il mio vicino di casa... -_- Ancora oggi sono incredula :P
Finalmente è andato via dalla tua vita, sì lo so che a te dispiaceva. Ma spero che prima o poi esca anche dal tuo cuore perché è già troppo che rimarrà nei tuoi ricordi.

29/07/13, ore 19:49

E fu così che la rabbia sbollì. Mah... che rapporto complicato avevate! Amici, non amici, odio, qualcosa di più, indifferenza... e tutto perché lui è strano.
Ormai la lettura è così scorevvole! La scrittura è quasi pressoché perfetta! Magari una rilettura aiuta! :3

29/07/13, ore 19:37

La battuta un po' mi incuriosisce XD
Mah... sinceramente non ho ancora capito un possibile motivo per cui potrebbe odiarti. Perché mai? Cosa hai fatto di male? Ad amarlo? Hai sbagliato ad avere un cuore e ad amare?
Beh quanto ha detto che sei una noia... beh potevi rispondergli per le rime! :P Ci sono rimasta male io per te. D:

29/07/13, ore 19:27

Hey, inguaribile romantica.
Quindi alla fine vi rincontravete sempre?!
:P Come sempre ti dirò che sei migliorata! Certo che alcune ripetizioni ci sono ancora... ma sono poche poche! E la sintassi: è tutta corretta, più o meno! Ma come hai fatto? Rivelami il tuo segreto. XD
Sono felice del morso.
Lui è arrogante! :P

29/07/13, ore 19:18

Questa storia - tra lui e te - è finita ma è come se non fosse finita.
^^
Molto complessa come situazione. Ah, non so perché, ma ad ogni capitolo lo odio sempre di più.
Certo che il destino - o il Caso - vi fa sempre rincontrare!
Dato che prima dicevo che scrivevi un po' maluccio, ora continuerò a dirti che sei migliorata :3

29/07/13, ore 19:02

Lui è un emmerito bip! Bip! E ancora Bip! E uno stragrande bip! Lo odio sempre di più! :P
Allora... viene da te a chiedere un rapporto senza impegni, sapendo quanto tu fossi innamorata di lui? Quanto potrebbe ferirti? Come potrebbe ferirti? Solo con una parola!
E ti usava. E lo faceva in modo esplicito. Odio persone così. D:
Ed è anche puntale per di più! Come se non bastasse!
Beh ma perché ti ha invitata a uscire?
Mi è piaciuto davvero tanto questa frase! :D

Ero troppo per lui, troppo romantica, troppo dolce, troppo sognatrice, troppo ingenua, troppo bambina, troppo silenziosa, ero troppo, ma non ero mai abbastanza.
Ora scrivi molto meglio di prima.

29/07/13, ore 18:30

E la colpa era ancora tua?! -_-"
Se esiste davvero da qualche parte del mondo, io lo ucciderai.
Ma come avete fatto a parlare per ore e ore quando era già finito.
Cmq una piccola nota: boh scrivi molto meglio adesso!
Non ho badato fino ai minimi dettagli ma la lettura è stata scorevvole, davvero molto. ^^

29/07/13, ore 18:22

Wow, ma allora ti tormentava proprio!
Era passato un bel mese! E l'hai ricontrato e ti sei resa conto che provi ancora tante cose per lui.
Beh? Ed è stato il tuo cuore a dirti di seguirlo?  Io sono del parere che il cuore a volte sia troppo stupido.

29/07/13, ore 16:42

Wow, secondo me ha una bella faccia tosta. Ma proprio tosta. Fa pure il prezioso.
E per hai fatto bene ad aver troncato. Certo, magari ogni tanto ci si ripensa al passato e si rimpiange, ma a volte è meglio così. Solo che forse il sapore amaro della perdita non ci aiuta.

29/07/13, ore 16:41

Se mi posso permettere… no, non è stato per nulla colpa tua.
La prima volta… non si decide quando farlo.
Si dice di vedersi il giorno dopo a casa di uno dei due. Si inizia tutto normalmente. Si inizia a baciarsi e poi ci si lascia trasportare… e poi quando ormai è arrivato il momento si chiede, per rispetto, il permesso con uno sguardo perso – innamorato – e ci si scioglie lentamente.
Io la penso così: non è per nulla romantico come ha fatto. E soprattutto dare la colpa a te! Era lui che aveva chiesto, era lui l’esperto, ed era colpa sua che non sapeva cosa fare. :P

29/07/13, ore 16:40

È quasi come dire che la sua proposta di fare l’amore, a una vergine tra l’altro, è arrivato prima di subito.
Chiamata.
Pace.
Bacio.
Appuntamento.
E chiede sesso.
Io sono un inguaribile romantica, sì e posso anche dire di essere la persona più lenta del mondo per quanto riguarda le relazioni. Ma non era un po’ troppo prestino? Mah… forse l’importante era che te fossi pronta e fossi decisa.
Oppure se è la persona giusta… il tempo non è niente? Intendo? Se è quello giusto, è quello giusto, no? Che bisogno c’è di aspettare? Ma se è quello giusto, lo è, per quanto tempo passi.

29/07/13, ore 16:40

Neanche a dire… a far passare una settimana, che è tornato, che è tornato e pentito, che è tornato e ha compreso il tuo valore.
Sei stata molto buona ad averlo accettato di nuovo nella tua vita. Sei stata diciamo molto giusta nei tuoi confronti ad aver accertato che non avresti più sofferto.

29/07/13, ore 16:39

Qualcosa di molto breve, che però in qualche modo riesce a far apparire in tre dimensioni i sentimenti che ti opprimevano in quel periodo. Dopo aver cercato di odiarlo, si cerca ancora di odiarlo. Lo so, ci sono passata anche io, ma dopo un po’ mi perdo nel passato, nei ricordi e nei momenti passati assieme a lui in quel vorticare di emozioni che provavo.

29/07/13, ore 16:39

Si può dire che sia finito, prima di iniziare sul serio: proprio quando ti stavi lasciando andare. Almeno non ti ha usata per andare in fondo ed è stato, diciamo, giusto – per quanto possibile, poiché aveva iniziato a cercarti lui – ad aver troncato con te in modo sincero: che il problema era lui e non lo eri te.
Non credo che sia vero che nessuno ti capisse. Certo loro in un certo senso erano sollevati dato che a loro non piaceva il tuo ragazzo. Ma penso che tutti abbiamo vissuto il primo amore e anche per loro sia stato difficile superare il momento di salutarsi. Purtroppo quando si è tristi si pensa di essere gli unici a soffrire.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]