Cigno nero
di Tigre Rossa

07/08/14, ore 12:45

Salve,
oh ma chi abbiamo qui?Oogway!
La tua fic è molto ben scritta e mi piace il fatto che il narratore sia la vecchia e saggia tartaruga,i suoi pensieri su Tigre sono così veri!
Hai fatto un'ottima scelta per la canzone e l'hai adattata bene al contesto,brava!
Continua così,baci xx

White_Converse
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 12:58 pm)

10/11/13, ore 18:07

Il significato della canzone Cigno Nero è completamente diverso, stravolto,cambiato radicalmente.
Come ha già detto SoledOriente c'è un errorino nel testo della canzone (come mai l'hai copiata da un sito? Da noi la sapevano tutti a memoria, siamo dei rapper pazzi XD)..
sai ho letto le altre recensioni perché ho visto che ce n'era una negativa e ci tenevo a sapere perché, ma a quanto pare questa Chiarina2000 è sempre molto "chiara e civile" nelle sue recensioni.
è vero che le FIC come questa possono suscitare reazioni diverse (il vero contenuto della canzone scompare) , ma quando si esprime un parere bisogna essere gentili ed educati!
Il contenuto mi piace, descrivi sempre in modo molto approfondito ed elaborato, ad alcuni può sembrare noioso, ma quando non ci sono particolari cadute di stile è una lettura piacevole..
Credo di aver detto tutto..
un bacione.
Moody

(Recensione modificata il 11/11/2013 - 02:36 pm)

22/08/13, ore 21:33

Ho letto x cinque minuti e rivoglio indietro il tempo che ho sprecato..non sei bravissima..

16/08/13, ore 05:22

Carissima tigre rossa,
da quanto tempo non ci si vede,
beh, ne ho avute di altre letture e non ho mai trovato tempo per leggere,
però adesso sono qui,
a leggere la tua shot,
che se devo dire la verità mi sorprende,
le riflessioni su tigre da parte di maestro oogway sono fantastiche,
la prende in modo saggio,
dando modo di dire la sua crescita fin da quando è stata all'orfanotrofio,
con le sue sofferenze,
ma anche delle piccolissime gioie,
peccato però che shifu adottandola sia stato più severo,
visto che ha perso tai lung,
comunque mi è molto piaciuta,
sei grande tigre rossa,
in ogni tua storia,
se sei su fb diventiamo amici?
io mi chiamo Giuseppe sonik marino, tu?
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

18/07/13, ore 00:31

Eccomi di nuovo ! Anch'io avevo pensato a Tigre durante quel breve pezzo della canzone! A proposito..le parole sono " il cuore grande QUANTO il sole..ma freddo come il marmo ". Scusami ma sono un'insopportabile perfezionista XD .Di solito non do importanza agli errori ma cambiare le parole di una delle canzoni di Fedez é un crimine ! Mi é piaciuta molto la riflessione di Oogway, mi sono sempre chiesta cosa pensasse della povera Tigre.. Continua così ! Sappi comunque che non ti considero una maestra severa ( se conoscessi le mie prof e il mio pessimo carattere sapresti che non mi spaventa niente e non mi sopporta nessuno XD ) ma un'amica che sa darmi consigli utili. Che altro devo dire...recensirò ancora. Un bacio...la piccola Sole