Recensioni per
Dialogo tra Tere e l'Ingannatore - Alleanza
di BlackKay97

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/06/16, ore 11:56

Complimenti sinceri, è.... stupenda, meravigliosa!
Da un lato Paura (Tere) che si vanta di poter distruggere inganno (Isemen), se lo volesse. Effettivamente è vero: paura può fare molto, ma sarebbe sola.
E non sola nel senso uno contro tutti. Solo nel senso più profondo e spirituale. Solo con se stesso.

-sei solo-. Due parole che mi hanno commosso, e credo abbiano smosso qualcosa anche dentro di lui, perché lui è solo, della solitudine più distruttiva.
Bellissima, complimenti ancora!

Nuovo recensore
16/10/14, ore 22:35

Sei solo....

Lo ammetto, sono parole che riuscirebbero a piegare chiunque.

Nuovo recensore
01/09/13, ore 00:31

Ottimo, anzi, eccellente. Il dialogo che ci si aspetterebbe tra Tere e l'Isemen. Sinceramente non ci avevo neanche pensato sarebbe potuta andare così, anzi, io mi immaginavo che fosse stato Tere ad andare dall'Ingannatore! Mi piace il "diverso punto di vista", effettivamente da come sono andate le cose ci si aspetta più una cosa del genere. Complimenti, lo avevo detto io che mi piace il tuo modo di scrivere :D Corro all'altra!

Recensore Veterano
08/07/13, ore 18:12

Ciaoooo!!! Ma.. Hahah oddio bellissima *^* Cioè Tere, la paura, che si vede come in uno specchio , perché l'ingannatore è stato più forte di lui, svelandogli la sua paura più profonda.. E come in uno specchio ritorcendo gli contro il suo stesso potere Ladro: machecazz.. Ma che stai dicendo?! O.o Me: non ne ho idea XD Comunque bravissime non è da tutte mettere così in risalto i sentomenti delle pedine nere Ladro: kay paladina dei neri *^* Me: la recensione più lunga del capitolo hajaha oki ora vado Ladro: mi mancate :( Me: ciao :3 Ladro : mi manca il mio best... Me: arrived.. Ladro: casa... Me: *prende nyaren* Ladro: o.O ciaooooooo