A song of times long gone
di HakunaMatata_3

30/08/16, ore 13:17

Ciao di nuovo ahahahah
anche questo capitolo mi piace molto...
Beete è uno dei miei personaggi preferiti, e il personaggio è molto IC.
La frase finale mi ha colpito molto, complimenti davvero.
A presto,
Bianca

30/08/16, ore 13:13

Ok arrivo io a recensire 3 anni dopo...vabbè questo primo capitolo è davvero bello, spero presto di leggere gli altri...
complimenti davvero,
Bianca

23/12/13, ore 11:02

Anche ciò che hanno fatto a Johanna è stato crudele, e a te non importa dei nostri feels, vero?
In ogni caso ho sempre adorato Johanna, il suo animo ribelle, che non si sarebbe fermato davanti a nulla, pur di farla pagare a chi l'aveva fatta soffrire.
Bellissima flash, Ciau

23/12/13, ore 11:00

Queste flash sono veramente bellissime. Io li vedo come se per un momento almeno fossero stati una coppia, Haymitch e Maysilee avrebbero dovuto avere più fortuna, li avrei adorati. Anche solo come amici, non m'importa. In ogni caso, hanno avuto bisogno l'uno dell'altra e viceversa.
Penso che tu scriva davvero bene.
Ciao

23/12/13, ore 10:55

È anche il mio personaggio maschile preferito.. La fine che Suzanne gli ha fatto fare è troppo crudele. So che è un libro e tutto il resto, ma penso di non potermi più riprendere dallo shock. Perché quando leggi un libro, immagini le scene, e se immagini le scene belle, immagini anche quelle brutte. Perciò io ho assistito a tante morti.. È traumatico. So che è stupido ma è così.. Non tutti si dimenticano del figlio di Annie e Finnick comunque (:
Non so.. Odio il fatto che queste cose nella vita reale esistano davvero.
Comunque, mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Ciau

09/12/13, ore 19:26

Te lo giuro, non so quanto ti abbia insultata per questa fanfiction. Davvero! è fottutamente bella, e sinceramente mi ha fatto piangere da morire mentre ero in classe (si, leggevo una ff in classe, lol), e neanche io ho superato la morte di Finnick. Lui era e continuerà ad essere il mio personaggio preferito insieme ad Annie, e sono contenta che qualcuno si sia ricordato del loro figlio. Sappi che mi hai fatto piangere da morire, e che i miei feels sono andati a farsi fottere grazie a te. Ad ogni modo, grazie per averla scritta, perché è meravigliosa. Continua così. <3

08/12/13, ore 19:10

Dio, Seneca...nonostante sia un capitolino e per giunta stratega, non posso evitare di stimarlo, diciamo..Non per la sua barba a dir poco Seczi (mh, ok, anche per quella **) ma per aver avuto un cuore, alla fine...boh, io la penso così..Bel capitolo, sicuramente uno dei più intensi :) La canzone non la conosco, ma da quel che ho potuto tradurre sembra appropriata :) La prossima lettera è la T..credo proprio che parlerai di Tresh, no? Adesso mi dileguo, alla prossima :))

08/11/13, ore 21:49

Ed ecco Rue, la piccola Rue.
Non per dimostrarmi senza cuore, ma la morte di Rue ha secondo me un valore più significativo di quella di Prim..Ok, ti do il consenso di uccidermi! Ahahah :)
Dai, anche a me si sono inumiditi gli occhi quando ho letto della 'Ragazza di fuoco'(....) Ok, adesso posso ufficialmente suicidarmi, sono troppo crudele :cc
Ok, passiamo al capitolo Ahahah Mi sarebbe piaciuto se fosse stato un pò più lungo ma va bene lo stesso. Amo 'Safe and Sound' della Swift, ed è perfetta per Rue..che dire, bel capitolo come sempre!
Adesso mi dileguo, baci :)

24/10/13, ore 21:59

Ed eccomi puntualmente qui :)
penserai: 'ma questa non ha una vita sociale?' ebbene sì, ce l'ho, ma qualche minuto per entrare su Efp lo trovo sempre Ahahah :')
Ed eccoci qui col ragazzo del pane.
Ricorderai che sono una fangirl accanita di Gale, perciò Peeta non lo digerisco più di tanto. tutto sommato devo ammettere che con le diverse fanfiction che lo letto mi sta leggermente più simpatico, dai. Il fatto è che il mio tipo ideale è come Gale, forte, deciso, ma che in fondo ha dei sentimenti. E anche forti.
Nonostante tutto il capitolo è sempre bellissimo :)
Adesso mi dileguo, i miei minuti di libertà dal mondo reale sono terminati :')
Alla prossima con Q..? Sarà una sorpresa :D Ciao!

17/10/13, ore 21:34

Ehila, eccomi qui :))
Ah, Madge. Come personaggio mi piace, quel che non voglio mandar giù è il fatto che alcuni affermano che lei e Gale sarebbero potuti essere una bella coppia. No, lui è di Katniss, tutto il resto è impensabile ç.ç tuttavia anch'io credo che Madge provasse qualcosa per Gale, nonostante lui non fosse interessato a lei. Ma comunque;
Odio il fatto che non abbiano inserito Madge nel film, è un'eresia! D:
Dopo questo monologo che sicuramente non ti interessa, passiamo al capitolo.
Bellissimo, e credo che la canzone sia perfetta, in tutti i sensi :)
Aspetto il prossimo con...chi c'è con la N..? non mi viene in mente nulla... be', vuol dire che sarà una sorpresa :))

17/10/13, ore 20:55

Inizio dicendoti che seguo questa raccolta da tempo, se hai controllato la lista delle seguite potresti esserti imbattuta nel mio nick, ma non avevo mai recensito.
Non ne ho mai avuto il tempo, considerando che leggo i capitoli con l'ipod sul bus e con tutte le buche che ci sono e i tasti minuscoli non riesco a scrivere neanche una parola decente, poi con il T9 attivato mi escono certe ose oscene lol
Io non ho mai considerato Madge, anzi, ho visto prima il film, quindi finchè non ho letto il primo - e l'ho letto dopo il canto della rivolta - pensavo fosse Sae e quando ha detto che andavano a scuola insieme ci sono rimasta O.o
Il carattere che le hai dato mi piace parecchio <3

25/09/13, ore 22:18

Ed eccomi di nuovo qui, a recensire i tuoi capitoli! c:
Lux...be', credo sia uno dei tantissimi personaggi non del tutto compresi della trilogia.
Mi piace il paragone con la stella, e la canzone è davvero azzeccata ;)
Oggi sono di poche parole, ho ancora da studiare storia! D:
Il prossimo chi sarà? M...Marvel? Mags? mh....Madge?
Be', non mi sembra ci siano più altri personaggi con la Emme ahahah
ok, adesso vado sul serio, Alla prossima! C:

06/08/13, ore 21:16

Eccomi qui! :)
Johanna è uno dei personaggi che stimo molto.
Lei infatti soffre, ed anche tanto, ma riesce a non darlo a vedere e questo..fa di lei quasi un idolo per me... ♥
Questa lettera la raffigura bene, soprattutto quando dice 'Cosa ti spaventa? Una volta avresti risposto "niente" dopo una risata sprezzante. Ma ora ci sono due cose che ti fanno tremare: l'acqua e lui.'
Inoltre mi piace molto il modo in cui l'hai scritta. Ti permette di immedesimarti nel personaggio senza alcun sforzo..bella veramente :)
Il prossimo di chi tratterà? Ok, Non mi devo nemmeno sforzare: KATNISS!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. c:
Giù

04/08/13, ore 12:06

ti prego, ti prego, continua, aspetto con ansia altri tuoi capitoli *w*

02/08/13, ore 17:41

ho i brividi, sei veramente dolce <3 complimenti. la pelle d'ocaaaa