Famiglia Namikaze
di FitzChevalier

08/06/14, ore 18:10

Buonasera,
in questo caso mi verrebbe da dire “povero, Minato”. Be’, mi viene anche da pensare che sia l’unico in grado di sopportare Kushina.
Me lo immagino mentre dice alla moglie “sono l’unico in grado di sopportarti e poi … sposandoti ho fatto un favore all’umanità” e Kushina che gli tira un pugno. Aaahh, ma sto divagando.
Be’, sembra proprio una famiglia di pazzi, ma a noi piace così. Mi ha divertito immensamente leggere dello scontrino separato per il lecca lecca di Naruto, cavolo, Minato ha pensato proprio a tutto, nei minimi dettagli!
E che dire di Jiraiya in versione nonno? Me lo immagino perfettamente, un ruolo veramente azzeccato!
Dolcemente Complicata

25/07/13, ore 15:06

Ciao, davvero carina anche questa storia. Beh in effetti anche io vedo Kushina abbastanza come una donna dispotica e mania del controllo che va su tutte le furie se qualcosa non è come dice e comanda lei.
E Minato è un santuomo davvero! XD
Davvero carina come stralcio di vita quotidiana della famiglia Namikaze/Uzumaki. ^_^
Alla prossima, kiss

18/07/13, ore 15:55

Non so bene se siano IC o no, ma è davvero esilarante questo piccolo gioiello. Prima per tutte le tabelle di Kushina, poi per il cane che divora la cena, infine per il volo delle uova sode (e complimenti per aver avuto un'idea simile grazie ad un uovo sodo!). Bellissimo il finale, con Naruto che si gode il suo lecca lecca clandestino e la prima "lezione di vita" di Minato ;-)

12/07/13, ore 02:00

Ciao ^_^
Che deliziosa flash! Ma come ho fatto a perdermela?
Seriamente, é molto bella: ti viene davvero bene scrivere cose fluffose, e credo di avertelo già detto! (anche se questo non é proprio fluff, ma slice of life)
Kushina la trovo Ic, forse perchè anche io la immagino così, un po' isterica quando le cose non le vengono bene e che si esalta troppo quando riesce (una versione femminile di Naruto, ma un po' più esaltata, insomma!); fatto sta che per me va più che bene così.
Jiraiya versione nonno mi ha fatto sorridere, non riesco a spiegarmi il perchè. Ce lo vedo molto bene in queste vesti ^_^
Nel complesso é venuta davvero bene, i miei complimenti (per l'ennesima volta xD)!
Però mi sorge una domanda: che fine ha fatto il povero cane? xD
Comunque scusa il ritardo con cui ti recensisco (ora come ogni altra volta), ma non guardo quasi mai la home del fandom. Vado a gironzolare tra i vari account di persone che seguo >.<
Per non perdere di vista ciò che scrivi, quindi, ti aggiungo ai preferiti ^_^
Anche perchè mi piace come scrivi!
Beh, alla prossima ^_^

08/07/13, ore 22:26

Buonasera! *O*
Se non avevi ancora visto la mia recensione a questa storia era perché non l'avevo vista. Poi, come faccio ogni tanto, girovagavo per gli account e clicco sul tuo. Vedo la storia e "l'avrà appena messa" mi dico, perché non l'avevo notata, prima. Controllo, e c'era già da molto. ò,ò
Scusami, quindi, se l'ho letta in ritardo. ù.ù
Ma tanto, tu lo sai che quando pubblichi su Naruto - o su qualcosa in generale che conosco XD - la mia recensione te la trovi sempre. *^*
Ora credo di aver ciarlato veramente troppo, anche per i miei gusti. Quindi, passiamo alla recensione. Trovo questa storia veramente divertente. XD Credo sia un ottimo stralcio di vita quotidiana dei nostri cari Uzumaki/Namikaze. XD
Io Kushina la vedo in due modi: tanto dolciosa quanto una forza della natura. XD Basta vedere un pochettino quando ha incontrato Naruto, o quel po' che abbiamo visto di lei... io penso che tu sia stata brava a descriverla. XD
Mi hai ricordato un'immagine che avevo visto un po' di tempo fa, quando Kushina stava tutta indemoniata con Naruto, a colazione. Quindi, non so, io penso proprio che ci stia Kushina, così. *_______*
Maniaca del controllo e padrona di casa. XD
Povero Minato - Naruto un po' meno, LOL xP perché anche lui contribuisce alla pazzia della famiglia Namikaze XD - e povero cane. XD
Davvero bella, bravissima! *O*