Lies
di Honey Tiger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/07/13, ore 17:28

Eccomi qui bellissima.
Allora beh che dire che penso che questa storia sia una della migliori storie originali che abbia mai letto.
Mi piace il modo in cui tu scrivi e come riesci a farmi entrare nella storia.
E um pregio di pochi percio complimenti, e avvisami quando aggiorni:)

27/07/13, ore 20:55

Ma insomma, questa Lexie ha la forza di un tornado!
Travolgente, sfacciata, efficace: la adoro. E credimi, te lo dice qualcuno che tende a detestare le protagoniste femminili che scadono con una certa frequenza nel banale.
La tua, invece, non è la solita ragazza ribelle perché "fa figo" sfidare il mondo. E' sensata, magnetica, da carattere alla storia.
E la storia in sé, che dire: wow. Ho apprezzato tantissimo le premesse, ma mi sono letteralmente sciolta leggendo la seconda parte, con tanto di gara clandestina.
Complimenti per lo stile essenziale e ricercato al contempo, per le descrizioni brevi ma assolutamente mirate dei personaggi che conferiscono loro un carattere preciso e perfettamente distinguibile.
Vado avanti, assolutamente <3

26/07/13, ore 19:39

Ok, credo di amare quest storia, soprattutto perché mi rivedo molto in Lexie, sua madre e mia madre sembrano la stessa persona hahahah
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
La storia delle corse è molto intrigante e ne voglio assolutamente sapere di più :)
Un bacione
Elvass:**

19/07/13, ore 14:14

Già mi sta simpatico il nuovo alunno...u.u forse perché mi hai raccontato qualcosina in più di lui xD Bella anche la descrizione di tutta la scuola e delle regole ferree che vi sono all'interno. Aspetto di leggere un nuovo capitolo, sperando che questa volta la parte notturna sia più lunga di quella giornaliera. Un bacione
Emide

19/07/13, ore 13:58

L'ippica....ti prego, per il buon ricordo di Dante, Boccaccio, Ariosto, e quasi quasi pure di Moccia..
datti all'ppica...

19/07/13, ore 13:35

Eccomi qua...vorrei recensire seriamente ma il commento qui sotto, su i colori dei capelli dei gareggianti, mi fa desistere sempre dall'azione. Beh...ci proverò lo stesso. Mi piace questa nuova storia romantica, tinterellata d'azione e passione (come dice anche il titolo). Anche se devo ammettere che mi aspettavo avresti scritto una storia, in cui le moto e le macchine non facevano solo da cornice alla vicenda. Questo perché hai sempre avuto un grande interesse verso i rombanti titani della strada XD Comunque in conclusione, hai fatto un bel lavoro. Un bacione.
Emide

19/07/13, ore 12:40

Ciao! Sono passata e ho fatto bene! È molto intrigante la storia anche se le ragazze sono delle vere stronze! Ahah Comunque complimenti ancora Io tifo per Matthew e Lexie!

18/07/13, ore 16:34

Ciao:)
La storia è molto bella, credo la seguirò, ma terrei a correggerti alcuni errori che ho trovato in giro:
riga 1: quel "cos'è" andrebbe tramutato in "cosa sono" dato che dopo ci sono due parole
riga 7: sè>se
riga 12: "che ogni qualvolta che" non ti suona male?
riga 20: "negli sogni">nei sogni
riga30: "allontanamento"??? casomai lontananza
riga 33: "a forma di crebiatto"?? >da cerbiatto
riga 37: "in quanto era figlia">in quanto figlia
Spero tu non te la prenda,
ciao <3
-HG_

17/07/13, ore 18:08

Dominic the N°1!!
«Sei una ragazza e non un marmocchio, come fai a passare tutto quel tempo chiusa dentro quelle umide e - fece un'espressione schifata - puzzolenti autofficine?» MASCHILISTA!!!!
Capitolo stupendo, la nostra protagonista sempre grintosa! come al solito la tua scrittura è scorrevole, perfetta. mi piace moltissimo anche il banner xD
aaaaaaaaaaalla prossima :)
DarkVisions

17/07/13, ore 17:12

hola,
che dire? mi è piaciuto tantissimo il capitolo *-* sembra tanto Fast & Furious! con la scuola, manca solo Dom!
Adoro sempre di più la protagonista, ha un carattere forte e mi fa morire dalle risate! insomma... diciamolo! fa quello che vuole!
La scena della mensa è stata stupenda, quando poi lei le brucia i capelli! mamma mia! però se lo meritava, non è che solo perchè una è ricca, allora è una puttana!
bello bello bello!
l'unico appunto che ti lascio e di ricontrollare, perchè ho notato qualche errore di battitura e di scrivere da destra e non come scrivi ora da metà foglio...
baci
nian07

09/07/13, ore 20:33

hola!
eccomi qui, ci avevi proprio azzeccato, questa storia è fatta per essere letta da me! fa molto fast and furious e io amo quel genere!

Sinceramente mi aspettavo che scrivessi bene visto le recensioni che mi lasci... e invece scrivi benissimo!

La scrittura è semplice e scorrevole come dev'essere e i pensieri della protagonista non sono mai noiosi, ma... due piccoli appunti, il primo è la virgola prima del "ma" rende la scrittura più veloce e falice da leggere e poi va messa xD e poi alcuni piccoli errori di distrazione, ma capita a tutti e lo sai bene che mi riferisco a me stessa..

Tornando alla storia, mi piace moltissimo, ma ho fatto un po' di confusione con i personaggi, la ragazza con i capelli rossi non è Lexie (adoro questo nome) giusto? e il ragazzo con cui fa la scommessa è il nuovo alunno? non ho capito molto bene, forse mi sono distratta mentre leggevo, puoi farmi un breve riepilogo dei personaggi?

Apparte, la confusione dovuta al mio cervello che ogni tanto si spegne, il capitolo è perfetto a mio parere la storia e il carattere della protagonista sono molto interessanti.

non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo!
kiss
nian07

ps: ti dico subito che come al solito non ho riletto questo messaggio e quindi potrebbero esserci errori i battitura!
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 08:35 pm)

09/07/13, ore 20:14

Ciao, innanzitutto volevo farti i miei piu' sentiti complimenti seriamente, a parte giusto piccole cose da rivedere ma figurati sono solo banalita' ed errori di distrazione presumo ;) del tipo: ogni << che inizi non si mette la maiuscola; poi «In bocca al lupo Angioletto (Angioletto e' un vezzeggiativo? o un nome proprio dato che ha la maiuscola, il vincitore si beccherà mille e cinque(cioe'???? prima mille e poi cinque euro vicino? oppure volevi dire millecinque?) le ruote presero il via e la corsa ebbe inizio (mmm e le automobili e le moto??? sono partite solo le ruote? sono partite a ruota libera? xD) e poi ancora (calcolando che nn ho letto tutto ancora) : Devi lavorare tantissimo per poterti permettere questa l'università (e l'unicorno?).
Secondo voi chi sarà a vincere? Il ragazzo del corso o la ragazza rossa? beh sicuramente vincera' il ragazzo dai capelli verdi contro la ragazza dai capelli rossi semplicemente perche' col verde si passa e col rosso no !!! e po Scott e' un nome proprio "HOT" sai com'e' ci si SCOTT sicuramente! ;) xD
vabe' dai tralasciamo tutto cio', a parte gli scherzi continua' cosi' al di la' degli errori e buon proseguimento!

08/07/13, ore 23:01

Figata xD Lol
Grazie per avermi detto che avevi postato una nuova storia :) Questa Lexie ha un gran bel caratterino, eh! se ne leggono di poche di protagoniste con carattere simile, complimenti :D E poi, diamine io sono una fan delle moto -quelle che fanno le fusa, arggh (?)- oookay sono pazza. Fra un'ora è il mio compleanno e non sto più nella pelle!! EEEEEEEEEEEE quindi non vedo l'ora di leggere il seeeguito.
aa presto bbbbbella!!
Ciaoooo