Lies
di Honey Tiger

30/05/14, ore 16:11

Diamine, odio dovermi fermare qui (con la lettura) ma devo proprio scappare.
Una recensione, però, dovevo necessariamente lasciarla! *^*
Complimenti, complimenti vivissimi!
Mi piace l'ambientazione che hai scelto, lo stile fluido e leggero e, soprattutto, i personaggi.
Li hai caratterizzati molto bene e già ora mi sembra di conoscerli. ^^
Awwwww, c'è Matthew! *-* Che ha una diavolo di cotta per Angey, non è vero?
E la scena principale l'ho trovata magnificamente descritta e carica di emozioni, ancora complimenti!
Alla prossima,
Sara

22/05/14, ore 12:23

Ciao! Devo dire che non appena ho aperto questa storia mi sono appassionata immediatamente, e non riuscendo a dormire l'ho letta tutta d'un fiato ieri notte xD Mi piace molto il tuo modo di scrivere e trovo davvero intrigante questa trama, perché tutti i segreti e le cose non dette mi incuriosiscono tantissimo. Non ho visto le date degli aggiornamenti, ma spero davvero che continuerai a scrivere, perché credo sia davvero una storia bellissima.

17/05/14, ore 23:52

Eccoci qua... Ti confesso che non ci speravo più, è passato davvero tanto tempo dall'ultimo capitolo e il riassunto ci voleva proprio! Brava, ottima idea. La coppia Lexie-Mattew è davvero dolce, ma questo finale mi sgomenta un po'. Che cavolo è successo? Spero di non dover aspettare di nuovo così tanto....
Un bacione grande!

17/05/14, ore 19:54

wow!!!capitolo davvero intenso, ma forse, adesso si riesce a capire almeno il perché degli incubi di lexi,anche se lei continua ad essere motlo engmatica e misteriosa lo stesso!!!!!che questa angey sia una delle componenti delle bunnies????
la parte finale non l'ho cpaita bene,diacimo che nono ho capito la reazione di matthew alle parole di lexi,dato che ha rpoblemi a sopportarla per la maggior parte delle volte!!!!

17/05/14, ore 15:04

Hallelujah! <3<3<3
Pensavo avessi mollato la storia... Anyway: ciao<3 il capitolo è stupendo e adoro Lexie e Matthew <3 sono una coppia perfetta :)
Spero che non co farai aspettar di nuovo così tanto per il nuovo capitolo perche non vedo l'ora di sapere cos'ha visto Matthew... Anche se qualche idea già me la sono fatta Ahahah :)

PS: grazie per il riassunto capitolo per capitolo che hai inserito prima del nuovo <3

17/05/14, ore 11:03

Bella storia. Piena di segreti che non vedo l'ora di scoprire :) alla prossima :)

15/03/14, ore 15:53

che sia lo stelllo lui di cui aveva parlato da ubriaca a matthew??? la tua storia mi piace molto e la trovo originale oltre che ben scritta!!!

14/03/14, ore 11:56

Da quanto tempo mancavo da questa storia? Dire troppo è un eufemismo, ma devo dire che sono rimasta un pò sorpresa da trovare solo questo capitolo ad aspettarmi. Sarà sicuramente che il lavoro ti occupa un sacco di tempo, come per me lo studio, ma mi aspettavo di dover fare una corsa e leggere tipo quattro o cinque capitoli ç_ç
Va bene, la smetto subito e comincio a scriverti una recensione seria. Ovviamente per quanto la mia persona possa definirsi tale!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto parecchio, dalla prima parte, quando Lexie si ritrova nello stesso letto di Matthew fino alle fine. Parlando di questa prima parte, appunto, mi sono piaciuti molto i pensieri del ragazzo: lui è completamente rapito da lei, sia dalla sua parte un pò snob e altezzosa, sia dalla sua parte nascosta. Penso che Matthew vorrebbe sempre vedere questo secondo aspetto di Lexie, ma lei non lo permette. Già appena apre gli occhi, torna ad essere la solita ragazza e lascia l'amaro in bocca a lui.. poi quel fattaccio, quando lo costringe ad uscire dalla sua camera con una bugia da professionista, è stato davvero un colpo basso.
Posso capire come Matthew si senta quasi preso in giro da lei, e cerca in tutti i modi di vedere oltre la maschera che si è creata ma è davvero difficile.
Forse ha la possibilità di provarci, o anche qualcosa di più, dalle prossima volte: chi è tornato nella vita di Lexie? Perchè si presenta in modo disperato davanti la porta della camera di JJ?
Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà la storia!
Spero tu possa aggiornare presto :)

04/03/14, ore 19:33

Recensisco per l'Angolo recensioni della pagina Facebook "Stato recensioni -EFP", sono l'Admin Lia.
Prima di tutto, mi scuso per il ritardo nel commentare la storia, ma finalmente eccomi qui ^^

Allora, non posso dire che la storia abbia acceso il mio entusiasmo, ma credo che sia solo questione di gusti personali perché non si può di certo dire che la trama sia noiosa o che la storia sia scritta male.
La protagonista, Lexie, è un tipo tosto e questo lato del suo carattere mi è piaciuto subito, da un po' di sano pepe alla storia, soprattutto nei suoi rapporti con gli altri, toccati in modo non scontato. La sua vita deve essere stata molto difficile prima di entrare al college, come tu hai fatto notare nel capitolo in cui entra in scena il padre che la usa per rendersi ancora migliore di fronte agli invitati alla festa e dal modo in cui si parla della madre, troppo assente e che si fa perdonare approfittando delle passioni della figlia, ma sento che c'è molto di più, soprattutto nella parte finale del sesto capitolo, dove lei sembra distrutta da ricordi e incubi di una persona molto speciale per lei, che è morta. Se lei fosse, come mi è sembrato di capire dai molti dettagli che hai lasciato nei capitoli, la ragazza coi capelli rossi che corre in moto, allora questa persona che non c'è più potrebbe essere il fratello, o meglio fratellastro, anche se non ho ben capito se figlio del padre o della madre. Però, contemporaneamente, non mi è piaciuto il suo carattere durante il ballo. Una persona che si dimostra così forte, con una tale lingua lunga, non dovrebbe spegnersi così davanti ad un genitore, anche se questi le fa paura. Mi sembra quasi che non si renda giustizia al suo personaggio con un tale comportamento, anche se in certe risposte si può intravedere ancora il suo spirito libero. Spero che, andando avanti con la storia, Lexie sappia tirar fuori la grinta che ha dentro e ad affrontare a testa alta quei problemi che per ora mi sembra solo che vengano evitati.
Matthew White, invece, non l'ho trovato un personaggio convincente. Prima sembra provare qualcosa per la rossa, poi va a letto con Alyx, poi si dichiara fidanzato di Lexie perché non ci provino con lei... diciamo che il suo comportamento mi ha lasciato un po' confusa e anche un po' infastidita. Anche io, di certo, avrei chiamato Justin per liberarmi di lui, ma definitivamente. Immagino che verrà approfondito più avanti, ma per ora non posso dire che mi piaccia.

L'ambiente mi piace, un po' meno cliché da scuole americane perché l'hai rappresentata in modo un po' diverso da come mi aspettavo, anche se qualche divisione in gruppi c'è anche qui. Essere tutti ricchi e secchioni a mio parere rende l'ambiente un po' deprimente, ma fortunatamente ci sono personaggi che rendono più vivace il college in cui si trovano.
Se posso dire, il personaggio che finora preferisco è il miglior amico di Lexie, J.J., un personaggio più semplice degli altri che ha aiutato la protagonista a sentirsi meglio in qualche modo, dato che è il primo da cui va dopo aver fatto quell'incubo, l'unico di cui lei si fidi.
Ho trovato solo qualche piccolo errore grammaticale, del tipo "distrazione" ^^ ma per il resto è una storia ben fatta, anche se, certe volte, mi sembra che tu dia per scontati alcuni rapporti tra i personaggi, come se fossi sicura che tutti li conoscono già. Non che tu debba spiegare per filo e per segno che cosa succede tra ogni persona, ma dopo aver introdotto qualcosa si potrebbe spiegare tra le righe ciò che è successo prima.

Per il resto, complimenti.
Lia

23/02/14, ore 22:54

Ciao, sono qui per lo stato recensioni. La storia non rientra nei miei gusti ma devo dire che è scritta abbastanza bene. Ci sono alcune sviste ed errori grammaticali e quindi ti consiglio di ricontrollare. La trama per ora è abbastanza scontata e la protagonista purtroppo mi sa tanto di cliché. Come dicevo purtroppo le fiction di questo genere non sono fra le mie preferite e non credo proseguirò con la lettura, in quanto ho fatto fatica anche a leggere questo capitolo.
Saluti

19/02/14, ore 19:56

Alluuuura, finalmente eccomi qui, portata dallo stato recensioni del mio gruppo.
Che dire? Il tuo stile è semplice e proprio per questo permette una lettura serena e scorrevole, priva di intoppi, elemento che io apprezzo sempre in maniera particolare. Direi che i personaggi sono ben caratterizzati, ognuno di loro presenta una personalità studiata, ben delineata e questo permette che ognuno di questi bei personaggi riescano a concatonarsi tra di lor con una naturalezza immane!
Non mi pare di aver incrociato veri errori, forse qualche svista e qualche virgolettina mancante, ma tutto bene v_v

18/02/14, ore 21:40

Ciao !

Te l'avevo detto che ero curiosa di vedere come sarebbe andata a finire quella gara e quindi eccomi qui!
Questo ragazzo del corso mi piace! Sembra un po' il tipo bello e dannato che tutti vogliono e chissà se effettivamente sarà così. La misteriosa ragazza rossa poi... sembra un maschiaccio, ma gradisco personaggi simili rendono la storia più condita e sicuramente divertente.
Lexie sembra una ragazza proprio spontanea e libera di vivere la sua vita, forse è anche la sua situazione che glielo permette. Dico questo perché vedere la spavalderia con cui parla dei piercing, fantastico XD
Ecco la punizione, ed ecco il test di matematica, non so loro ma io in quella materia andavo malissimo per me sarebbe stato un vero incubo! Poi risponde in maniera davvero spigliata e contrariata all'altro XD
Alyx è davvero un bel personaggio, sarò ripetitiva, ma cosa ci posso fare(?) xD Matthew mi ha fatto morire quando era rimasto incantato a guardare la bella Alyx. La mole di personaggi che si vedono in due capitoli e che quindi si intrecciano in un modo o nell'altro a Lexie, mi piace particolarmente, sono una che adora le storie zeppe di tanti caratteri diversi.
Complimenti.

18/02/14, ore 20:41

Ciao !

Eccomi per la recensione. Lexie sembra la classica ragazza ancora non toccava da quel dolore dell'amore, anche se non è esente dall'aver provato dolore, infondo si può soffrire per tante cose. Come poteva mancare l'università di prestigio? Già immagino le sue avventure all'interno di questa scuola. Ho letto che non sei riuscita a trovare informazioni sufficienti per quanto riguardo La George Washington University, ma non ti preoccupare, sono sicura che con un buon intuito riuscirai a far filare la storia liscia come l'olio. Ho trovato il personaggio di J.J molto carino e spumeggiante =)
Tutta la storia o meglio questo primo capitolo è divertente e tra l'altro quando sono arrivata alla fine e ho letto della scommessa sono rimasta quasi sconvolta da questa e ho pensato wow XD cominciamo bene!
Sono curiosa adesso di vedere come va questa gara XD ma quel ragazzo misterioso del suo corso (?) sicuro che le darà di che pensare.
Scrivi bene, complimenti, alla prossima =)

17/02/14, ore 21:53

Eccomi eccomi a recensire!
Ti dirò trovo questa storia molto leggera e interessante, mi piace perchè il tuo modo di scrivere mi ha permesso per un po' di non pensare ad altro se non alla storia, quindi brava davvero a riuscire a coinvolgermi così.
Il personaggio di Lexie è davvero molto interessante e ben tratteggiato, fa riflettere molto il modo in cui si comporta a scuola rispetto a come è a casa.
E' come se a scuola si sfogasse, tirasse fuori tutta la rabbia che prova a causa dei suoi genitori, troppo interessati a pretendere da lei la perfezione e non a dale l'affetto che dovrebbero in quanto loro figlia.
Sì, penso proprio che Lexie si comporti così come sfogo, come se cercasse di buttare fuori tutto il male che i genitori le fanno e spesso ci riesce solo facendo del male ad altre persone.
Molto interessante anche la parte "notturna" diciamo con la gara, mi piace il modo in cui questi due mondi completamente opposti si incontrano in questa storia.
Penso che continuerò proprio a leggere il resto del racconto, è davvero interessante e frizzante!
Brava!

30/01/14, ore 12:30

È da un po' che non mi faccio sentire eh?
Quindi parto sin dall'inizio dicendo che: sei veramente odiosa! ...E dico solo questo perché altri termini sono troppo volgari. Insomma, non puoi far finire così un capitolo, su!
Mi sono letta tutto d'un fiato i capitoli precedenti e fidati, è stato orribile rendersi conto che non c'erano altri.
Vabbè, è ovvio che è scritta benissimo, il testo è scorrevole e la trama è molto interessante. Mi piace il personaggio di Lexie, anche se non parla mai degli incontri notturni avuti con Matthew o sono io che ancora non ho capito niente e magari lei non è la famosa ragazza. Son curiosa di sapere l'identità di questa persona tornata apposta per lei, deve essere stata molto importante per averla resa così diversa. E un'altra cosa: sinceramente, anche se non si dovrebbe dire, la vendetta con quella ragazza della mensa è stata memorabile!
Per il resto tutto ok, ancora non ho afferrato in pieno ancora alcuni personaggi, ad esempio J.J., Sophie e le gemelle, che soprattutto una di loro mi è sembrata molto falsa.
Poi, volgiamo parlare di Matthew? Si presenta come suo fidanzato.. Quello è cotto! E sono curiosa di sapere maggiori informazioni su lei e il professore di musica.
Comunque continua così, sei bravissima!
Baci