Lies
di Honey Tiger

21/01/14, ore 11:06

ciao Krys come stai?
questa è un altra storia che avevo iniziato a seguire ma che per una cosa o per l'altra non avevo più continuato >_>
ringraziamo la stato recensione allora v_v

dunque, la nostra Lexie ha un bel caratterino eh? mi è piaciuta la scena della mensa, insomma, un pochino prepotente ma infondo la ragazzina se lo meritava v,v
l'ultima frase mi fa pensare che presto si caccerà in un nuovo guaio eh?
staremo a vedere v,v
un bacio
alla prossima!!

19/01/14, ore 17:02

Bene, bene, bene, riprendiamo da qui! Ho già letto tutta la storia per intero, a volte in tua presenza, altre individualmente, e il mio parere lo conosci bene, quindi proverò a dirti ciò che ancora non sai, e che temo sia molto poco. Trovo questa storia davvero molto carina, soprattutto per le pieghe che vorrai dare al tutto nel proseguimento di questa tua opera ricca di intrighi. Mi piace molto il personaggio di Matt e anche la stessa Lexie, nonostante non sia la mia preferita, la reputo un tuo costrutto davvero interessante. Conosco già il seguito della storia quindi eviterò di fare spoiler ai tuoi lettori. che immagino mi strozzerebbero. Però posso dirti che questo, (proprio questo che sto recensendo ora), è il mio capitolo preferito :3 Bello, intrigante, affascinante! Chi sarà questa affascinante motociclista? U.U
Lo scopriremo tra venticinquemila capitoli!
Un bacio
Emide
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 05:03 pm)

18/01/14, ore 20:28

Ciao, una delle ragazze dello scambio di recensioni su facebook ^^ ho letto il primo capitolo ora ora e devo dire che mi intriga molto, soprattutto questo nuovo e misterioso ragazzo che sembra aver già fatto colpo su Lexie. Sono sicura che la gara di moto riserverà delle belle sorprese, specie perchè la giovane sembra molto sicura di vincere. Mi piace il tuo stile, è molto scorrevole e chiaro, mi piacciono anche le descrizioni e JJ mi sta già simpatico. Inserisco la storia fra le seguie, sperando di riuscire a trovare del tempo per proseguire nella lettura (:
Alys

07/01/14, ore 21:02

Be che dire...sei una scrittrice fantastica, la storia è davvero bella, scorrevole ed entusiasmante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

24/12/13, ore 20:16

Buonasera Krystal Darlend, sono qui per il programma recensioni di "Pagine di Vento". Non amo le storie romantiche e faccio fatica a digerirle, ma nonostante ciò questo primo capitolo mi è parso scorrevole e buono, con lo stesso stile che ho potuto apprezzare nell'altra tua storia, Solum. Non ci sono errori grammaticali ed anche la grafica è parecchio accattivante, sembra proprio quella di un libro. Lexie purtroppo "puzza" molto di clichè, vedremo come si evolveranno le cose nel corso dei capitoli, per ora non mi sento di dare un giudizio.
Saluti e buone feste.

24/12/13, ore 19:00

Aloha~
perdona l'immenso ritardo nel recensire, ma purtroppo ho avuto pochissimo tempo libero a disposizione in questi giorni. La cosa che maggiormente mi ha colpita della tua storia è proprio la sua protagonista Lexie: devi sapere che, sebbene io cerchi di smentirmi, sono una persona un po' prevenuta nei confronti di alcuni tipi di personaggi e finisco poi inevitabilmente con il ricredermi. Inizialmente credevo che la tua Lexie fosse la solita ragazzina viziata che non sopportala sua famiglia e che non desideraaltro che fuggire da questa, ma mi sbagliavo di grosso. Leggendo, infatti, mi sono resa conto che è un personaggio ben più complesso di quello che immaginavo: forte e fragile, una donna con gli attributi (perdona il francesismo) che però ha qualcosa che la turba terribilmente, tanto da farle venire gli incubi la notte. Mi ha letteralmente folgorata, ma in realtà c'è un personaggio sulla sua stessa lunghezza d'onda che mi è piaciuto ancora di più: Angie. Sarà che amo il rosso e i capelli rossi mi piacciono un sacco, sarà che amo le moto di grossa cilindrata, ma vorrei davvero che esistessero più personaggi sorprendenti quanto lei e ammetto che ci sono rimasta piuttosto male quando Matthew ha scoperto che lei e Lexie non sono la stessa persona.
Lo stile con cui scrivi è lineare e molto efficace nel descrivere le situazioni, e sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più su questi due personaggi tanto simili e nel contempo tanto diversi. :)
Alla prossima,
Class

24/12/13, ore 18:29

Hola, sono sempre io, sempre per lo stato delle recensioni, indetto sul gruppo facebook "Pagine di vento".
che dire? rimpiando un po' l'altra tua storia, quella dove si parla del dexcell, insomma.
Non lo dico per sminuire questa, semplicemente è un semplice fatto di gusti. Non sono fatta per le semplici romantiche che non abbiano almeno un contesto differente o un dettaglio particolare. Quindi tranquillissima, questa recensione non sarà una critica eh ma solo per spiegarti che effettivamente non potrò dire moltissimo, essendo questa trama così differente dalle solite che prediligo :3
D'altro canto, il testo è scorrevole, pulito, non mi pare di aver rintracciato errori, in caso contrario mi sono sfuggiti @_@
Bandierina comunque verde e tanta fortuna con la tua storia : 3

24/12/13, ore 13:07

Innanzitutto mi scuso per il ritardo ma prima mi avevano levato il wifi e dopo sono stata sommersa dai preparativi natalizi cwc.
Un tempo ero nuova nelle originali, ma a furia di leggerne ormai ne sono parte integrante!
Che dire? La storia mi piace tantissimo!
Ti dico subito che io shippo Lexie con J.J., e sono quasi sicura che lui sia innamorato di lei, però lei alla fine andrà da Matthew vero?
Mi piace l'ambientazione, il carattere di Lexie e i suoi problemi con la famiglia, e mi piace la sua parte ribelle.
Ancor di più mi piace che il fatto faccia gare di moto di notte! Ma nemmeno J.J. lo sa… Pensavo di sì!
Che caso poi che Matthew faccia le sue stesse gare e abbia gareggiato contro di lei la notte prima! Ero proprio curiosa di vedere la sua faccia quando Lexie avrebbe dovuto togliersi il casco!
Alyx e Sophie mi piacciono, anche se preferisco Sophie.
Non so, io tifo per J.J. ma anche vedere Lexie con Matthew non mi dispiacerebbe…
Non ho notato errori grammaticali o di sintassi e questo agevola molto la lettura.
Vado a leggere gli altri capitoli perché voglio vedere come si evolvono le cose!

Un abbraccio,
Ale.

24/12/13, ore 00:13

Buonasera cara!
Eccomi qui a recensire questo capitolo di questa storia davvero bellissima, mi spiace per il ritardo, ma tra problemi familiari ed il periodo di Natale non ho avuto molto tempo per nulla, se devo dire la verità ahahaha.
Beh, da cosa iniziare? Come ti dicevo già alla scorsa recensione, il rapporto fra Lexie e sua madre assomiglia molto a quello mio e di mia madre, perciò mi ci rispecchio un po' forzatamente, Lexie mi piace e non come personaggio; mi piace la maggior parte delle volte quando è forte, menefreghista, eccetera, eccetera, ma non mi piace per niente quando cambia improvvisamente l'andamento dei fatti, cioè, che alcune volte mi fa venire il nervoso che si sta facendo una cosa e Lexie sconvolge la situazione, le cose che si devono fare devono essere fatte hahaha Matthew mi piace molto come personaggio, è di giusto bilancio con Lexie ed io li shippo già da tanto, nonostante lui si sia fatto senza pudore Alyx in camera di Lexie hahaha un altro nel personaggio è JJ, che aiuta moralmente Lexie a rialzarsi, anche se non vedo per nulla il motivo di cadere, ma forse devo solo continuare a leggere.
Buon natale e buone feste.
Elvass

23/12/13, ore 18:40

Ciao Krystal Darlend,
è stato un vero piacere leggere questa storia che, tanto perché tu lo sappia, non credevo mi sarebbe piaciuta: il genere Romantico non è mai stato troppo di mio gradimento, ma fortunatamente questa non ha preso nessuna piega smielata che tanto mi innervosisce.
Lo stile con cui l'hai scritta è assolutamente impeccabile, la grammatica perfetta, e il modo in cui l'hai formattata qui su EFP è piacevolissimo (il banner, inoltre, è molto bello).
La storia, inizialmente, ho temuto l'avrei dovuta leggere controvoglia: il personaggio di Lexie, per quanto io ami donne simili e le utilizzi anche come miei personaggi, l'ho trovata eccessiva, e sotto un certo aspetto continuo a trovarla tale. È come se la vedessi dal punto di vista di Metthew, più o meno.
Ecco, Metthew. Su di lui non ho nulla da ridire: come personaggio mi piace molto, e i suoi tormenti tra Lexie e Angey lo accomunano tantissimo a me che, per la miseria, ancora non ho capito che diavolo hai in mente di fare. A volte Angey sembra Lexie (o dovrei dire Lexie sembra Angey?), altre volte no. Mi stai mandano la testa nel pallone, sul serio!
Sono molto curiosa di sapere di più su Stephen, il professore Erik King (era questo il nome, vero?) e il maggiordomo che ha fatto i massaggi a Lexie. Quest'ultimo mi è veramente simpatico, ma non ho un buon motivo per trovarlo piacevole; è una cosa "a pelle".
Ah, voglio dire un'altra cosa su un personaggio e poi giuro che sparisco: non so perché, ma J.J. lo immagino leggermente effemminato, non molto, non tipo da checca isterica, ma comunque effemminato. Ti giuro che mi sento in colpa solo a pensarle queste cose, ma non ci posso fare niente, perdonami!
E niente, questo è quel che volevo dirti in sintesi: brava, la tua storia mi piace, e perdonami se immagino J.J. gay. Ecco.
Ti auguro tante buone recensioni, Krystal. A presto!

Nitrogen;

23/12/13, ore 14:01

Ciao Krystal,
mi piace lo sviluppo che sta avendo la tua storia!
Ci sono molte cose da chiarire sul personaggio di Lexie, e Matthew è davvero un bel personaggio, con la dose giusta di sentimenti contrastanti.
Sono esileranti come coppia lui e Lexie, e in un certo senso si completano.
La scrittura è facilmente comprensibile ed è facile per il lettore immedesimarsi nelle scene! Good job ;D
La cosa delle Bunnies non l'avevo mai sentita, è stata una scelta originale!
Il padre di Lexie non so dove voglia andare a parare con le sue finte lodi per la figlia, ma è sicuro che già mi sta antipatico!
La madre poi! Mi ricorda un po' la mamma di Blair di Gossip Girl, troppo impegnata nel lavoro per accorgersi di avere una figlia!
Spero che questa situazione di tensione familiare si sciolga presto, mi dispiace per Lexie!
ps: Anche io voglio una Lamborghini u.u
Un saluto,
Coglilarosa

16/12/13, ore 19:32

Stupendo *-*
Anche il banner è meraviglioso!
Brava, brava, brava <3

16/12/13, ore 17:24

Mhm interessante. Una ragazza ricca è un personaggio ricorrente ma questa mi ispira.

Non è scritto male, anche se ci sono delle imprecisioni, continua così, sei solo all'inizio della storia. Vado a leggere il seguito :)
A presto
C.

10/12/13, ore 20:53

Ciao, ci sono anche io, ebbene sì. u.ù
Ho letto poco fa il capitolo e mi è piaciuto, anche più dell'altro se devo esser sincera! :)
Il rapporto che si sta creando tra Lexie e Matthew mi prende a dismisura, sono due persone che cercano di non provare nulla ma effettivamente non è così, dannazione! Ahahaha la scena che hai descritto nel letto è imparagonabile, cara. Ogni ormone in subbuglio. y.y
Ok, è stato un capitolo molto importante anche per la questione del fratello di Lexie poichè fino ad ora abbiamo saputo poco e niente del suo passato e perciò mi è possibile ricollegare quanto accaduto a fine capitolo.
E che mi dici del fatto che Lexie fosse una persona diversa prima? O per lo meno è così che ha detto J.J..
Aspetto il prossimo capitolo, ansiosa, quindi spero tu riuscirai a pubblicare a breve o dovrai tenermi sulla coscienza donna. u.ù
Ahahaha complimenti ancora, questa storia diventa sempre più bella.
Besos

BrokeRay

09/12/13, ore 16:49

Ohi... con un ritardo enorme eccomi qui!! ^^
Sono riuscita a recuperare i capitoli indietro e in più questo qua nuovo nuovo. Allora... ti faccio prima di tutto i complimenti per come stai procedendo con la trama. Mi intriga molto e il personaggio di Lexie continua a piacermi.
la scena del cimitero poi è stata molto malinconica. l'hai descritta veramente bene, brava!
scusa per la recensione piccola ma sono di fretta e ho trovato spazio ora per recensire. il caso proprio di dire: ora o più tardi tardi... e più faccio tardi e più accumulo. almeno adesso sono in pari :)
Un bacione e continua così che stai facendo un ottimo lavoro!
Sere