Lies
di Honey Tiger

07/11/13, ore 13:29

Parto con il presupposto che non sono un'amante di questa categoria, ma la tua mi piace. E' scritta benissimo ed è ben strutturata e senza errori particolarmente grossolani. Alla fine di ogni capitolo ti viene voglia di leggere il seguito per sapere cosa succederà; è molto originale e tu scrivi benissimo, complimenti!
Federica

06/11/13, ore 18:24

Ciao ! Comincio col dirti che .... Caspita,povera Lexie, ha veramente una brutta situazione da affrontare, e sono curiosa di vedere ,più avanti, gli sviluppi a cui hai accennato. Per il capitolo extra, che dire ? Se pensi che possa portare qualcosa in più alla storia ,ben venga. Non avrei problemi a leggere,comunque.
Il banner è bellissimo ,ma anche quello precedente non era da buttare ...
Ti mando un bacio e ci sentiamo presto !

04/11/13, ore 23:12

Dov'è l'angolo autrice? D:
Ok, riavvolgiamo il nastro.
Inizio scusandomi con il ritardo, ma se devo recensire preferisco leggere tutti i capitoli, inoltre così ho avuto la possibilità di commentare per prima questo.
Mi piace il tuo stile e ho trovato solo qualche banale errorino.
La trama è originale e soddisfa le mie aspettative da originale romantica, la mia categoria preferita di Efp.
Adoro Lexie /Angie, con il suo carattere ribelle, J.J., il suo amico (è sbagliato volerli insieme?) e matthew, che è ... matthew.
Aggiungo immediatamente la storia alle seguite e chissà se non passi tra le poche preferite tra qualche capitolo, quando avrà inquadrato meglio il tutto.
A presto e complimenti ancora,
Anerol Efp su Facebook. :)
P.S. Posso avere un eccitante... massaggio, sì, massaggio! ... da justin?

04/11/13, ore 11:19

Io ho una teoria. Lexie ha una sorella gemella. A primo acchito non ci avevo fatto caso, neanche dopo aver visto il banner, ma quando nell'ultimo intermezzo hai scritto di una ragazza rossa, ho collegato tutto quanto. Potrò anche sbagliarmi, ma... nella copertina c'è Scarlett Johanson con i capelli biondi (Lexie) e con i capelli rossi... quindi traiamo le somme: ha una sorella gemella. Di sicuro mi sbaglio ma come è mai possibile? Detto ciò sono davvero curiosa di continuare, questa storia mi intriga ancora di più di "Solum". Per quanto riguarda il ragazzo nuovo... dico solo che quel sorrisetto non me la racconta giusta e che lo trovo molto affascinante. Il mio preferito resta per ora comunque J.J.
La grammatica è perfetta, il tuo stile anche, e amo tantissimo Zia Kate! Inserisco la storia nelle preferite e continuo a recensirla appena ho un po' di tempo in più!

03/11/13, ore 19:56

Ciao, oddio ho davvero letto tutto d'un fiato la storia!
Mi piace molto il tuo stile, come descrivi i personaggi (Lexia è fenomenale, sono particolarmente intrigata dalla sua personalità!) e dalla scorrevolezza delle frasi.
Mi hai fatto immergere in questa storia e mi sono catapultata nel mondo della ragazza senza che io me ne rendessi conto!
Sei molto brava! Complimenti!
{Dedde

03/11/13, ore 14:22

Ehilà! ^_^
Finalmente sono qui a recensire. Beh, prima di tutto mi complimento per lo stile: grammatica essenzialmente corretta, senza errori gravi, linguaggiio semplice ma efficace a tal punto da rendere la lettura scorrevole.
Dato che la scuola richiede tempo e la scadenza per lo stato recensioni è fissata a domani, non ho il tempo per leggere tutta la storia. Quindi, considerato l'interesse che ho provato nel leggere il prologo, inserisco la storia tra le seguite per leggerla non appena avrò tempo.
Per quanto riguarda questo capitolo, mi piace e sono curiosa di sapere come andrà a finire la gara.
Spero di riuscire a passare molto presto.
Con affetto,
Little liar_

03/11/13, ore 11:15

Ciao c:
Sono contenta di aver letto questa storia, perché mi piace molto. La lettura è molto scorrevole e non mi pare di aver trovarto errori c:
La trama è originane, o almeno, dal prologo sembra così!
non voglio dire troppo perché siamo sono all'inzio, però già mi piace e continuerò a leggerla.
Carino il banner, anche se dovrai cambiarlo HAHAHHA.
Ancora complimenti.
Alla prossima,

Harriett xx

02/11/13, ore 18:52

La prima cosa che mi ha colpito di questa storia, sono state le descrizioni.
Ti voglio fare i miei complimenti perchè sembra davvero di stare dentro l'ambientazione, di stare con i personaggi, e non è da tutti riuscirci. Bravissima :)
Questa storia la metto subito tra le seguite, e appena avrò due minuti liberi, correrò a leggerla. La trama, sinceramente, non mi dice ancora molto ma il personaggio principale, Lexie, mi piace! Adoro il suo carattere e nonostante venga da una famiglia benestante, lei è normale, diciamo! Le sue battute sono fantastiche e sembra una persona divertente, gentile.
La seguirò per capire come la trama si evolverà, sono curiosa di saperne di più.
Alla prossima, allora. Valentina :)

02/11/13, ore 15:52

Ciao Krys.
Avendo letto altre tue storie mi rendo conto che questa recensione è un pò influenzata da questa cosa.
Il tuo primo capitolo non mi ha appassionata, nonostante scrivi abbastanza bene, a parte qualche errore, non sei riuscita a catturarmi come invece hanno fatto altre tue storie.
Le tue protagoniste femminili si somigliano un pò tutte.
Le basi sempre un pò sulle stesse cose.
Forse sono superficiale, perché giudico la storia senza andare avanti, ma vado avanti se qualcosa mi attira a leggere, la tua storia non ha avuto questo potere.
Credo che tu non abbia bisogno di altre recensioni... sei piena zeppa, quindi la mia è una fra tante, quindi non ti buttare giù, hai tante persone che apprezzano questa storia... è che non è proprio nelle mie corde!
Non la metto nelle seguite perché ho già un'altra tua storia e perché questa, al contrario dell'altra, non mi ha proprio presa!
Spero che tu non me ne voglia.
Ti metto cmq una bandierina verde perché non mi piace mettere altri colori di bandierine, se trovassi la storia orrenda te lo direi in privato, ma non la trovo orrenda.
Non è di mio gusto.
Semplicemente.
Un abbraccio Krys.
Ci leggiamo nell'altra tua storia.
Bloom

02/11/13, ore 15:03

Ciao, la tua storia non mi ha per niente appassionato, i tuoi personaggi sono fin troppo scontati così come la trama banale e vuota: si tratta delle solita e bellissima ragazza ricca che brama l'amore dei genitori e che, per farsi notare da loro, ne combina una dopo l'altra.
Non credo che continuerò a leggere la tua storia.
Un bacio

02/11/13, ore 13:12

Questa storia è una calamita. Lexi è una calamita, in tutti i sensi. Adoro i suoi modi, nonostante provenga da una famiglia benestante, lei è il contrario di tutto ciò che il suo mondo ritiene etico e morale. E un personaggio del genere non puoi non adorarla. Le sue battute sono deliranti e fantastiche, il modo di porsi, con chiunque, è sempre sfacciato e canzonatorio. Lei è tutto ciò che vorrei essere io, ma anche lei indossa delle maschere… siamo molto simili sì. Ti dirò che la storia è avvincente, di già sono innamorata persa di J.J, è un cucciolotto e non vedo l’ora di scoprire cosa succederà a Lexi e a tutto ciò che la circonda, per cui seguirò questa storia anche dopo questo stato di recensioni. Dal punto di vista grammaticale e stilistico non ho nulla da ridirti, è perfetto. Non ho scorto nessuna distrazione o errore di battitura per cui, i miei complimenti. Bellissimo il banner, e l’impaginazione della storia.
Complimenti ancora
Un bacione
A presto
Damie – Lin Bett

02/11/13, ore 12:54

Questa storia mi intriga tantissimo, Adoro il personaggio di Lexie, soprattutto perché è spontanea e adoro i suoi modi di fare. Ha alle spalle una famiglia difficile e lei ci soffre tanto di tutta questa situazione, tanto che ha questi atteggiamenti scostanti per richiamare l’attenzione su di se e fare in modo che i suoi genitori possano andare aldilà dei voti e concentrarsi su di lei. Avevo percepito che il ragazzo nuovo e il ragazzo della moto fossero gli stessi dato il loro modo di vestire e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra loro e chi vincerà la gara. Metto tra le seguite e quanto prima continuo con la lettura. Complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere, pieno di descrizioni e a volte sembra di essere proprio lì :) a presto!

01/11/13, ore 21:48

Ciao, la tua storia mi piace molto.
Trovo sia originale e ci trovo dentro qualcosa di veramente delicato.
Poche storie hanno qualcosa di delicato al loro interno.
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Non è noiso, anzi lo trovo molto travolgente.
Ti faccio i miei complimenti
alla prossima
C.

20/10/13, ore 20:27

Kry tesoro!
Che dire? Ho letto tutto d'un fiato! Bellissima storia, diversa, coinvolgente! Sono curiosissima di scoprire il continuo e sicuramente Lexie è Angey! L'ho capito da subito ;)
Adoro il professore.. ahimè l'uomo maturo mi colpisce! Non vedo l'ora del nuovo banner e di sapere se metterai i pv dei due personaggi maschili!
Ti metto nelle seguite subito!
Un bacio
Ele

16/10/13, ore 18:22

Ed eccomi qui finalmente ho due minuti e quale modo migliore per leggere una storia? Allora tu scrivi benissimi é un piacere leggere e la storia sembra molto interessante! Ovviamente siamo solo al primo capito ma gia alcune cose sono delineate e ovviamentr le altre le scopriremo leggendo! I genitori assenti sono un mio must nelle cose che scrivo XD dovró farmi psicoanalizzare e capire perché! Questo per dire che il fatto che lei abbia i genitori assenti mi ha colpito e mi sono immedesimata meglio in lei ^^ Detto questo ovviamente seguiró la storia, spero di mettermi in pari ma ho la connessione morta a casa e dal cell ci impiegheró un po di piu ma ce la faró un bqcione ^^