Akuma x Mitsukai
di M e g a m i

26/07/13, ore 20:39

Oh Reien, amore mio! *è andata*
Sì, mi sono già innamorata di questo personaggio e non vedo l'ora di entrare per bene nella storia, nel senso che voglio proprio vedere gli incontri-scontri (se è una roba alla Grimmjow e Tatsuki direi che meglio di così non si possono chiamare) tra questi due e poi ho bisogno di una visuale completa su quello che fanno, come, dove e perché! *-*
Avevo letto un libro tempo fa, Nemesis, dove lei era il demone e lui l'angelo, molto bello a mio parere sebbene solitamente le storie d'amore non mi piacciano granché... però se uno sa scrivere sa scrivere. Con questo intendo dire che non mi stancherò mai di leggere le tue storie e che devi AGGIORNARE!!! Aaaaarrrrghhhhh! >.<
Ok, basta.
Alla prossima! *-*

26/07/13, ore 19:20

Oh Reien tenta anche me, TENTA ANCHE ME! èQè
Comunque ho capito come agiscono gli Angeli e i Diavoli e come si muovono nel mondo terreno <3 Un pò come il Grillo parlante per Pinocchio (?) e poi spariscono nell'ombra oWo la cosa mi piace, pensavo che li muovessi come personaggi 'viventi' invece questa cosa di mostrarsi solo a certe persone è intrigante =W= e poi ne capirò di più con l'andare della storia.
Che altro dire, Reien mi ispira sempre sesso =Q= Diavoletto Tentatore =V=

Baci <3

11/07/13, ore 11:36

*cofcof*
mi piace l'idea dei capitoli così corti *^* visto che sono una che a leggere si stanca facilmente ^-^''
maaaaaa....oddio Hikari è l'ammmore ;W; così pura, così ingenua, così....bambinesca (?) non so ma mi sembrava un piccolo follettino che saltellava quà e là >W<
quell'animo puro nei piccolissimi gesti che fà <3
e l'incontro con Reien, AH! un coplo al cuore =A=
Reien di una fighezza disumana, quei suoi vestiti! NGH! <3 quei suoi capelli! QUEI SUOI OCCHI >Q<

'si era trovato a fissare, divorare ogni curva del suo corpo snello, celato da un leggero vestito bianco,'
Ma che pervertito 8'D

Que-quegli scambi di parole...non lo so, ma-maaaaaa, li ho trovati così eccitanti >A<
'Luce.'
'Buio...'
'LUCE.'
'BUIO...'
AIUTOOOOOO! >Q< il mio ormone ReiHika! <3

Ho detto tutto?! Bho, però voglio già il prossimo ;W;/ su su <3

Baci slinguosi <3

09/07/13, ore 00:42

Da quanto tempo aspettavo questo momento ;W; tu non sai (o forse si!) come io sia contenta!
E' solo la prefazione ma già la amo <3 e quel tuo modo di scrivere cosi perfetto, Aww <3 è TUTTO così perfetto!
Di questa storia io mi sono innamorata già da tempo, poterne leggere anche solo un pezzettino così mi manda in estasi =Q=
Lo sai che adesso ESIGO già il primo capitolo, vero? ;W;

Baci, la tua Reggi <3