A qualcuno piace Marvel
di PurpleStarDream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/14, ore 11:58

voglio vedere il matrimonio tra steve e tony!!!!!! ti prego devi fare un continuo!!!! ;D è una storia bellissima e mi ha fatto ridere un sacco!! complimenti :)

26/08/13, ore 16:41

Ooops, non avevo recensito!

Bene, allora sono riuscita a farla franca anche con il parentame (simpaticissssimo). E ora manca solo "e vissero tutt felici e contenti"!

Grazie per questa bellissima storia, grazie a te ho scoperto di amare tantissimo le storie in AU!

22/08/13, ore 05:02

Ci voleva questo spaccato di vita, almeno adesso sappiamo come sono andate ed andranno le cose (e ti dico che puoi tranquillamente scriverci un sequel, o anche delle one shot se e quando ti va).
Direi che la loro vita è quasi perfetta, hanno la pace che si meritavano ed è un vero e proprio sollievo.
Per metà della storia Bucky lo odiavo, ma adesso mi fa solo piacere che abbia messo la testa apposto e che lui e Darcy siano genitori.
Bellissima. Grazie mille per l'ennesima chicca, mi mancherà un sacco questa storia!

21/08/13, ore 14:09

E così Steve e Tony sono pronti per mettere su famiglia e Bucky e Darcy già l'hanno fatto. Un meraviglioso lieto fine! E ho conosciuto dri personaggi nuovi (non sapevo che Tony avesse un fratello gemello!). Il capitolo è meraviglioso e si "sposa" benissimo col resto della storia. Grazie mille per il capitolo extra! Alla prossima storia!

20/08/13, ore 11:42

Daw!
L'epilogo perfetto per questa storia carinissima!
Steve mi fa una tenerezza davvero immensa, ce lo vedo troppo anch'io come parte 'materna' della coppia, tra l'altro quello più responsabile e che si preoccupa di più. Me lo figuravo in testa tenere in braccio Kate e darle il latte e stringerla tutta a sé.
Mi è piaciuto molto anche come hai fatto evolvere Bucky, è verissimo che spesso e volentieri anche i più scapestrati maturano una volta che diventano papà e mettono su famiglia.

Aspetto con impazienza la tua prossima storia, un bacio!

19/08/13, ore 09:17

Questo capitolo mi è molto piaciuto, la scena della fuga era descritta benissimo, e non è facile, ho notato che alcuno scrittori con queste scene fanno solo una gran confusione, ma la tua era perfetta.

Non avresti dovuto citarmi nei ringraziamenti, ti avrò corretto tre cose!

Comunque aspetto il capitolo del "che fine avranno fatto".

Complimenti ancora per questa bellissima storia.

18/08/13, ore 23:00

MA PERCHE' E' FINITA? c.c Oddio, mi viene quasi da piangere!
Davvero, non smetterò mai di ringraziarti per avermi dedicato questa splendida storia. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, ogni capitolo mi ha esaltata e fatta sorridere. Direi che questa parodia è la migliore che io abbia mai letto, totalmente riuscita, e non ha proprio nulla da invidiare al film.
Il lieto fine è perfetto e ho apprezzato che tu non abbia fatto morire Loki, perché alla fine è un personaggio a cui tutte siamo affezionate, non sarebbe stato bello vederlo morto.
Bucky finalmente è diventato un po' più serio, anche se all'inizio del capitolo l'avrei preso a schiaffi!
Grazie grazie grazie mille per aver scritto questa storia fantastica. Spero di leggere a breve altro di tuo.
Un bacione. <3

18/08/13, ore 21:58

Daw, oggi un'altra storia che finisce. *si mette in un angolino a frignare*
Davvero una storia bella e originale, mi ha fatta ridere, emozionare e, in quest'ultimo capitolo, mi ha fatto venire anche un po' il groppo in gola per la situazione di tensione in cui si sono cacciati Steve e Bucky.

Contentissima dell'evoluzione di Bucky e, soprattutto, che sia stata la dolce Darcy a beneficiarne.
Contenta per Clint e Natasha, con lode a lui che si è dimostrato un grande a salvare la vita dei due ragazzi accerchiati dai gangster, il vero uomo d'onore è stato lui nella storia.
L'adorabilità di Coulson, proprio lui, non c'è che dire (penso anche al rapporto che c'è tra lui e Tony nei film, dove non si amano particolarmente).
E poi loro, il fulcro della storia, quelle due meraviglie, che in qualsiasi salsa mi vengano 'propinati' io li adoro, se poi in modo particolare come hai fatto tu, è ancora meglio.

Che altro dire? Spero di leggere presto altre tue storie perché oltre ad essere molto brava, sei anche molto celere negli aggiornamenti (non come il mostro della sottoscritta), ed è sempre un piacere trovare da leggere qualcosa a firma tua!

18/08/13, ore 18:24

Un meraviglioso finale! Ho letto tutto il capitolo col batticuore! Mi piace il modo in cui hai reso la "redenzione" di Bucky. La maniera concitata con cui hai spiegato le sparatorie e gli eventi è stata perfetta. Ad un certo punto mi è venuta perfino l'ansia! Il finale non potevi immaginarlo migliore. Per quanto riguarda Loki, effettivamente, mi sono chiesta se lo avresti fatto morire, ma ho preferito di gran lunga l'arresto, almeno anche Thor ha un po' di soddisfazioni! Posso sperare in un capitolo extra con il matrimonio e la vita matrimoniale? tipregotipregotiprego! *_*
Alla prossima recensione!

16/08/13, ore 15:22

Oooooohhhh finalmente Clint ha fatto il suo dovere e così Junior e stato scaricato, era ora.

Io ero convinta che Darcy si sarebbe fidanzata con Bruce, ma a livello di trama è giusto così, anche se mi dispiace molto per Bruce: nella maggior parte delle FF è destinato alla solitudine sentimentale, povero!

Veniamo alla scena d'amore. Sinceramente conoscendo Steve che è così pudico non credevo che sarebbe andato fino in fondo la prima volta, comunque va bene eh, la descrizione era bella, dolce e rude allo stesso tempo perchè in fin dei conti si tratta di due uomini.
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è stata l'imbranataggine di Steve, ok che è illibato ma è un uomo, saprà toccare un altro uomo no? perchè digiamolo, i maschietti sono molto dediti all'autoerotismo, specie da ragazzini. Comunque se tu hai voluto farlo così inesperto va bene.

Al prossimo capitolo dove spero ci sarà l'investigaThor.

14/08/13, ore 22:46

Partiamo da Clint: hip hip hurrà per lui, era ora!! E mi dispiace Bucky, te le meritavi proprio tutte, sei uno sfasciafamiglie!
Lo sapevo che Natasha non si era mangiata la foglia, è troppo furba lei, per cascare in un giochetto del genere.
Sospettavo (e speravo) che Darcy e Bucky in un modo o nell'altro si avvicinassero e spero che la cosa si concluda bene perché Darcy si merita un po' d'attenzione e soprattutto spero che Bucky impari la lezione ed inizi a rispettare un po' di più le donne e riesca a donarsi ad una ragazza in modo completo, non solo per un mordi e fuggi.
Bruce è la tenerezza e la sua parte da dormiente mi ha tanto ricordato la scena bonus dopo i titoli di coda di Iron Man 3.

Passiamo al fulcro del capitolo, ovvero i due piccioni.
Hai scritto una scena semplicemente meravigliosa. Coinvolgente, tenera ma sensuale allo stesso tempo.
Questo loro scoprirsi poco a poco e questo concedersi è stato davvero emozionante, e poi la tenerezza perché, in fondo, è stata una prima volta per entrambi.
Non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava a scrivere!
Complimentissimi.

E, anch'io, aspetto come le altre i due asgardiani!

14/08/13, ore 16:10

Direi che a Bucky non è andata male: http://us.cdn001.fansshare.com/photos/katdennings/kat-dennings-thor-lg-580202196.jpg
So perfettamente che il personaggio di Darcy c'entri ben poco con la vera natura di Kat Dennings (che io amo alla follia, per altro). Lei è prorompente, sexy, assolutamente eccitante, mentre la Darcy di Thor è una povera studentessa occhialuta (gnocca comunque, eh).
OMG ho adorato la scena della prima volta tra Steve e Tony, è stata dolce ma al tempo stesso molto erotica. Un miscuglio perfetto. Sono contenta che quei due, alla fine, abbiano concluso.
Grande Clint! AHAH Non ci crederai mai, ma questo è il periodo in cui Clint picchia duro in tutte le storie (ogni riferimento al prossimo capitolo di 2 broke guys è puramente casuale). Onestamente, anche io le avrei suonate a Bucky, e gli conviene dire la verità a Darcy prima che lo prendi a calci nel sedere.
A questo punto mi chiedo cosa combineranno Thor e Loki.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

14/08/13, ore 15:13

Bellobellobello!!! Inutile dire che ho fatto il tifo per Clint tanto da urlare "Forza Clint! Dagli una bella lezione!"
La scena di Bruce è stata magnifica! Quando ha chiesto alla cameriera di ucciderlo non ho smesso più di ridere! Steve e Tony, bhè che dire, sono perfetti, non ci sono altre parole. Darcy fa una grande tenerezza, e sapevo che, alla fine, sarebbe stato Bucky la sua metà (anche se l'antipatia per lui continua a rimanere!). A questo punto sono curiosissima di sapere come andrà a finire e che fine faranno Loki e Thor! Al prossimo capitolo!

11/08/13, ore 23:13

Questo capitolo mi è piaciuto, solo che mi aspettavo di trovare Loki e Thor....che fine hanno fatto? dovrebbero essere arrivati ormai, non viaggiavano con Trenitalia!
Si lo so, scasso, che ci vuoi fare!

Per quanto riguarda la dichiarazione di "mascolinità" mi è piaciuta. Ci voleva un attimo di riflessione e anzi, io credevo cje Tony ci avrebbe pensato su per due o tre gg. Comunque Ora sono entrambi passati al lato oscuro! ahahahah!
Adesso inizia la parte fisica....mi fido di te perchè so che sai raccontare anche le cose piú sconce senza la minima volgarità. Non deludermi.
E ben presto c saranno novità il anche per Darcy.....chissà chi incontrerà nella notte, forse un tipo che doveva lasciare la camera libera al suo compare....

11/08/13, ore 22:49

Questo, sicuramente, è uno dei capitoli che preferisco! La fuga di Tony ci sta tutta, dubito che in quel periodo la cosa si potesse accettare in un secondo con un sorriso e una pacca sulla spalla. Steve è tenerissimo! Il suo sfogo con Coulson (doveva consolarlo lui, lui e nessun altro!) mi ha fato venire i lucciconi!
Bucky sempre, irrimediabilmente... Bucky!, ho davvero sperato che Nat gli desse un manorovescio! Clint DEVE riconquistare la sua donna!
Spero che Darcy trovi presto un ragazzo che si innamori di lei, mi fa troppa tenerezza (la vedrei bene con Banner (poverino anche lui, non è affatto facile stare dietro a Tony Stark!), ma non so perchè ho come la sensazione che il fortunato (anche se non se lo merita!) sarà Bucky).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Includi una uscita tra Tony e Steve in versione uomo?!? Tipregotipregotiprego!!!!) Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]