Honorary members
di SakiJune

12/07/08, ore 17:29

Che bello è stato immergermi in questa tua ff! Sapevo di andare abbastanza sul sicuro - amando già i lseguito - ma non credevo che mi avrebbe emozionato così! Mi dai il permesso di fare una serie di icone basate su alcune delle frasi di questa tua ff ( facendo il disclaimer, ovvio! ). Mi è piaciuta davvero tanto! *___* Se ti va di accettare, sai come contattarmi!

11/05/08, ore 23:46

conclusione perfetta, davvero degna di una brava scrittrice qual tu sei! complimenti carissima!

07/05/08, ore 20:20

Sakiiiii... ogni tanto bonnie rispunta per commentare, perdonami cooooomunque qui le cose cominciano a complicarsi e di conseguenza diventa tutto piu interssante ahah. Per adesso no dico altro sono troppo curiosa di scoprire cosa ti sei inventata questa volta. xoxo

06/05/08, ore 15:30

Una fanfic meravigliosa, come tutto ciò che scrivi! Ho adorato sia questa che "Like a Mother" e quando ho letto che ci sarà anche un terzo capitolo della saga mi sono messa a saltare dalla felicità! Davvero, non avrei resististo senza leggere ancora di Filius e Pomona... grazie a te ho imparato ad amarli! *_*
Non avevo quasi mai recensito, anche se sinceramente non so perchè, ma sappi che ho sempre seguito con passione questa fanfic! E' davvero dolcissima e scritta come sempre benissimo... la scena al Ministero era struggente, povera Pomoma! In generale tutto stupendo... mi raccomando, voglio leggere prestissimo la terza parte! *ç* Non vedo l'ora!
Baci, Ely

30/04/08, ore 21:40

bonjour, ma cherie, quanto tempo che non ci si vede, cominciavo a perdere le speranze. ma finalmente hai aggiornato: che bello qst cap, tutto in filius pov, bene, ci mancava di sapere cosa pensasse il vecchio prof. che testa filosofica, tra l'altro, mamma mia!!!!!!!!!l'ho già detto e lo ribadisco, lui e pomona sono troppo tenri insieme, dei veri amori. e direi che hanno avuto proprio il matrimonio che si meritavano!!!!!!uffa, è già finita però. mi consolerò con il seguito, quando arriverà. ciaociao, la tua lyra!!!!!

08/04/08, ore 16:22

Questo captolo mi è piaciuto tanto... è pieno di incontri interessanti. Percy non sembra cattivo, sembra ancora apprezzare la sua prof ma non sono riuscita a capire se lui ancora crede nel ministero o se già inizia a prendere delle sue posizioni. Runcorn è Runcorn e non c'è niente da dire. Infine Cattermole, adoro quell'uomo! Hai trattegiato un'immagine diversa di quella che avevo di lui ( per era un tipo molto indeciso e forse un tantino ottuso) ma mi piace, credo che non avrò alcun problema ^^
Ora che sono riuscita a mettermi al passo con la storia aspetto il tuo aggiornamento con ansia ... un bacio a presto !

08/04/08, ore 16:03

Ma perchè Minerva e Philius non raccontano a tutti che succede? Non è inutile nascondere qualcosa che prima o poiavrebbero saputo? E' stato bello vedere Pomona andare a chiedere la licenza di matrimonio ma sapere cosa l'aspettava era un pò angosciante... spero che la licenza sia concessa.
Riguardo a quella sottospiece di segretaria... non la sopporto. E neanche l'incontro con la umbridge è stato molto felice. Baci!

08/04/08, ore 15:52

Nuuuuu °° "Vuoi sposarmi?" Questa non me l'aspettavo affatto! E' stata una conclusione così innaspettata , dopo tutto il capitolo, davvero un pò triste. Povera Sibyll, che dolore vedere con i propri ochhi una scena simile... ma Bathsheba, è bathilda Bath? o qualcun altro? o///o purtroppo non l'ho riconosciuta. Ancora complimenti per come incastri perfettamente la tua storia con quella della saga ^^

08/04/08, ore 15:41

Oh mio dio 1000 complimenti! Ripeto ciò che ho detto nell'altra recensione. Sei davvero un genio per aver ideato questo rapporto tra Flitwick e Fenwick °O°!
Che storia triste ... e poi i parallelismi tra Pomona e Philius... davvero sei una scrittice straordinaria!Continuo nella lettura, non mi sazierei mai di questa storia ^^

08/04/08, ore 15:28

O__O Vuoi vedere che ho indovinato a pieno con la faccenda della spilla? Non ci posso credere xD E intanto divento sempre più curiosa...
L'episodio di Hagrid è davvero bello ** riesci a sfruttare benissimo piccoli particolari del libro per creare dei momenti bellissimi... la stessa cosa vale per il vestito nuovo di Pomona in Like a mother.
Senza contare ora i riferimenti a remus e tonks che io semplicemente adoro^^. Inoltre c'è un altro piccolo mistero ce si fa più insistente... cosa sarà successo tra Philius e Alastor? Lo scopriremo prossimamente ^^.

08/04/08, ore 15:19

Mhm... la storia si fa moolto interessante. Non so perchè aver visto quella spilla sul petto di augusta mi a pensare che venga data a chi ha perso delle persone amate per la causa della missione... che il nostro philius avesse in passato una moglie o un figlio di cui non si è mai saputo??? ok, queste sono le mie stupide supposizioni... ora corro a leggere ancora, me ancora più curiosa ^^ (ps: sono una coppia sempre più bella)

08/04/08, ore 15:05

Bellissimo capitolo! Non avevo mai pensato a come potessero esser stati i momenti che Sirius aveva passato in quella stanza, certo della sua morte. Ora continuo la lettura e scusami se la recensione è breve ma sono curiosa di sapere come va avanti e questo capitolo si lega agli altri ^^

05/04/08, ore 21:46

in effetti si avverte sempre il tuo stretto rapporto con qst ff, si vede che ci metti tanto di te: forse è proprio qst a renderla così bella!!!!!anyway, povera mona, tutte ste difficoltà per una cosa tanto semplice come un matrimonio(d'altronde filius è un mezzo goblin, chi vorrebbe imaprentarsi con lui????????"lyra si abbandona a un attacco di sarcasmo").runcorn mi stava sulle scatole già nel libro, il che è notevole visto il grande contributo che aveva dato, e anche il vecchio percy in sto cap non fa certo una bella figura. però il ministero si riscatta in pochino con cattermole, che brava persona, così tenero, anche nel libro mi aveva dato l'impressione di un devoto padre di famiglia(del tipo"la famiglia prima di tutto"),è così dolce a voler aiutare mona e filius acoronare il loro sogno.aspetto aggiornamenti, bacibaci!!!!!

04/04/08, ore 22:40

olèèè... si sente che c'è qualcosa di personale in questo capitolo! molto ben strutturato, rende molto bene l'idea delle difficoltà incontrate da Mona... brava!

25/03/08, ore 20:37

adoro questo capitolo ammetto di averlo letto già tempo fa ma come al solito recensisco di rado, appena trovo un pò di tempo bhè che dire amo questo capitolo adoro come scrivi e come descrivi lo stato d'animo di Sirius in quel momento così difficile a cui la Rowl non ha mai fatto cenno. un inizio un pò deviante...ma mi piace così xoxo