Elena.
di ziananna

29/04/14, ore 18:43

Ahahahahahahahahahah sì, riccheeeeezze. Certo, come no. Ahahah proprio dalle sue ricchezze...
Che carina questa storiella, é davvero molto simpatica.
Ehhh Elena, Elena...
Vabbé, vado.
Complimenti per l'idea e per la fanfiction, ripeto, simpaticissima.
A presto,
Sally

04/08/13, ore 17:58

Aahahahahahahahahahahahahah,sto ancora ridendo come una matta!
Questa è la mia Nora!Hai fatto un ottimo lavoro,mentre la leggevo mi sono immaginata la faccia della nostra prof d'italiano nel leggere questa flash-fic,te la immagini?ahahahahahahahah!

E' tutto molto scorrevole,e così è ancora molto più perfetto.
Poi,hai fatto bene a scegliere un narratore di primo grado,giusto perché così almeno la focalizzazione è interna e per questo noi lettori possiamo capire ancor di più i pensieri e i sentimenti della protagonista-narratrice.
Troppo carina,davvero brava!Hai tutta la mia stima,Nora!

-Haney :3

17/07/13, ore 04:09

Ahahahaha ok, questo è divertente c,:
Mi piace come ha girato la storia (?)
Elena che non vuole tradire il marito poi scappa da Paride perché scopa bene. ahahahaha
La prossima volta però cambia la scrittura: il grassetto nero gigante è orribile alla mia vista.
Poi per il resto è andata abbastanza bene c:
Kiss Kiss
Ah, per colpa tua Paola abbiamo pure l'illiade da studiare ee

15/07/13, ore 06:46

<< Dai Elena, quell'uomo scopa benissimo >>

<< Va bene sorella, voglio Paride >>
Questa parte esprime veramente il concetto che elena è una ****** veramente molto brava, riuscire ad esprimere un concetto in due righe riesce a pochi, compimenti

11/07/13, ore 14:43

Ciao! :)

Ad essere sincera, all'inizio ho storto un po' il naso quando hai cominciato a parlare di portali dimensionali nell'armadio, ma poi ho abbandonato i pregiudizi e sono arrivata fino in fondo senza farmi troppe domande. E devo dire che mi hai strappato un sorriso! XP

Complimenti,
T. ♪

11/07/13, ore 02:56

<< Dai Elena, quell'uomo scopa benissimo >> CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAH io muoio ceh lol Bravissima come al solito c: With love, Giulia