Cos'è andato storto?
di Tactolien

16/10/14, ore 21:03

Secondo me, hai descritto perfettamente i pensieri e le intenzioni di Megassa.
Non sai quanto odio quell’uomo, accidenti!
Che poi, conquistare un regno che ormai si sta sgretolando, e finirà in fiamme a causa di Cetus, beh, forse è una mossa un po’ azzardata per un tipo messo male come lui.
Ma, dopotutto, non sa leggere i segni dell'apocalisse, e non sa neanche che cosa accadrà di lì a poco. E' solo un illuso. E anche Grele lo è, doppiamente, perchè il conte la sta solo usando. Eppure, messi insieme, sono un guaio mortale per Talitha.
Tutto quello che posso dire, è questo. L'odio verso Megassa è salito ancora di più, e non sai quanto gusterò quando leggerò della sua morte, nel libro.
Taaanto odio.
Eeeh, niente. Questa tua one-shot è esattamente quello che mi aspettavo da Megassa, anzi, forse tu lo hai reso ancora più cattivo!
Fantastica, non c'è che dire!
Goodbye!

08/09/14, ore 09:41

Odio, con tutto il cuore che possa avere in questo momento, Megassa!
E Grele non è da meno.
È stata un ff fantastica, mi è sembrato di vederci il conte di messe.
Ma perchè la Licia l'ha fatto così, lo odio persino più di Reis delle cronache!!!
Comunque sei brava a scrivere e spero di leggere qualcos'altro di tuo
Baci
Marty

11/05/14, ore 10:26

di tutti i libri della troisi questo personaggio è quello che odio di più. non lo sopporto perché è superbo.
la fanfi è bella perché ricalca bene il personaggio e perchè ha un bel stile. spero seriamente che la troisi lo faccia morire in un modo poco eroico e allora scriverei qualcosa sui suoi pensieri, ma per ora continuerò a sognare che ciò accada

04/10/13, ore 18:32

Ciao:9
Questa one short rispecchia benissimo il caratteraccio di Megassa(veramente detestabile):)
è scritta molto bene:)
Continua a scrivere, hai del talento:)

Drachen

24/09/13, ore 08:26

Bel one-shot! E' stato anche molto, ma molto intrigante. Megassa, un personaggio sottovalutato, un personaggio che ne sappiamo ben poco. Che posso dire di lui? Che l'ho odiato fin da subito e se dico l'incontrario, beh, direi una grandissima cavolata. Non mi è mai piaciuto come personaggio e tutta questa brama per il potere mi spinge a odiarlo ancora di più. Senza pietà, pazzo, crudele, spietato senza cuore, aggiungerei, non mi è mai piaciuto e non capisco come abbia fatto tutti quei anni a sopportarlo sia Lebitha che Talitha. Avranno avuto molto, ma molto fegato. Io, con un padre così me ne sarei andata alla prima occasione. Bravo/ brava! Complimenti! Mi è piaciuto molto e il modo in cui hai descritto le emozioni di Megassa mi è piaciuto! Hai scritto in modo ben chiaro ed è scorrevole da leggere. Non ho trovato nessun errore grammaticale e la punteggiatura è apposto.
Quando ho letto "Pagherà per la sua insolenza. Pagherà per essersi messa contro di me.
Io ti maledico, Talitha.
Non so dove tu sia adesso, ma spero che tu finisca in pasto a Cetus il più presto possibile.
Che tu sia dannata, figlia ribelle.
Che i tuoi Femtiti adorati possano deluderti e gettare la tua anima nel baratro della follia." sono rimasta colpita. Parole molto, ma molto intense, parole che Megassa avrebbe detto sicuramente e che lo caratterizzano. Non è altro che un folle. Stupendo, mi è strapiaciuto e mi ha colpito molto.
Adesso devo proprio andare,
Baci,
Veronica

06/08/13, ore 15:32

Wow. Chiaro e conciso. Perfetto.
Odio questo personaggio con tutto il mio cuore, davvero. Ma questa ff è scritta bene (te l'ho detto svariate volte che sei una superba scrittrice), perciò non è male. A parte qualche errore di battitura, non è male.
Insomma, non ho molto da dire. Solo che odio Megassa dal profondo del mio cuore.
E adoro Saiph in una maniera del tutto irrazionale, ma va be'.
Ciao e alla prossima
-H