Another Day
di Violet Sparks

18/08/14, ore 20:21

Dio mio se scrivi bene!
Altro che patetica e sgrammaticata. E' na meraviglia! Pura poesia! Cioè, tipo, no, fantastica. Tra un po' mi mettevo a piangere nel leggere la parte in cui Stiles gli riversa addosso tutto il dolore che ha provato. Hai descritto così bene i sentimenti di entrambi che hanno praticamente preso vita, dallo schermo del pc sono arrivati direttamente al mio piccolo e patetico cuoricino. Stiles mi ha fatto così tanta tenerezza ♥.♥ E il lato dolce di Derek mi è piaciuto molto, perchè comunque è rimasto anche un po' del suo lato "oscuro". E a me i Derek troppo smielati non vanno molto a genio, ma il tuo mi è piaciuto, davvero. Mi è piaciuta, molto, moltissimoissimo. Complimenti.

10/02/14, ore 10:22

Complimenti é assolutamente la storia più bella che abbia letto nel fandom. È tutto quello che le fan sterek sognano di vedere e l hai scritto benissimo.

30/01/14, ore 14:38

Buongiorno!
Breve premessa: seguo Teen Wolf da tempo ma ho iniziato a leggere fanfiction Sterek solo di recente. Ho notato subito che, per quanto riguarda questa coppia, è difficile trovare negli autori un certo tipo di stile di scrittura. Quando leggo una storia mi piace immergermi nei personaggi, vivere i loro sentimenti e le loro sensazioni, adoro i monologhi interiori e le descrizioni lunghe riguardo cose che per molti sono solo dettagli. Sono proprio i dettagli, però, a rendere una storia speciale. I dettagli e la scelta delle parole giuste.
Dunque ho visto la trama della tua OS e l'ho subito aperta, per fortuna. Questo sì che è uno stile di scrittura piacevole e scorrevole. La via di mezzo tra il troppo impegnativo e il troppo sbrigativo. Nessun errore che mi abbia distolto dalla trama.
E ora passo, appunto, a dire un paio di cose riguardo il contenuto. Non è una vera e propria trama ma la descrizione di un momento importante, di svolta. La reazione di Stiles è totalmente realistica; ho adorato il modo in cui Derek vede Stiles, il modo in cui descrive il suo comportamento. Derek si rende veramente conto di ciò che sta passando per la testa di Stiles e da questo traspare una chiara connessione tra i due.
Ci sono certe frasi che mi hanno proprio colpita, come ad esempio quella finale. Vi addormentate così, intrecciati come il cuore di un solo nocciolo, chiuso al sicuro nell’embrione della sua frutta. E' una frase talmente grossmaniana che mi ha dato il colpo di grazia.
E, visto che sono pignola come pochi, ho anche apprezzato l'uso della parola "tragico" nella seguente frase: È tragico il modo in cui Stiles ti tocca, quando inverte le posizioni e ti ritrovi sotto di lui. Dà forza al concetto, sottolinea ancora una volta la grandezza di ciò che stanno provando.
Una lettura piacevolissima. Credo proprio che leggerò altre cose tue. Complimenti! :)
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 02:40 pm)

01/09/13, ore 14:37

Dunque è la prima fanfiction su teen wolf che recensisco,
ma questa os è stupenda. Scrivi davvero benissimo, la parte in cui
i due fanno l'amore mi ha fatto piangere giuro, mi ha fatto tremare,
accorciare il fiato, fremere e sorridere, perchè era la rappresentazione dell'amore.
Lo hai descritto in modo reale ma per niente volgare, lo hai descritto in modo da far sorridere
chiunque e mostrando l'amore, quello vero, che tiene i due personaggi uniti. Davvero complimenti.
A presto, Mar.

27/08/13, ore 00:06

"Gli rubi un bacio e lui ti da un morso.

Gliene rubi un altro e scuote forte la testa.

Gliene rubi un terzo e lui torna a respirare."

Devo assolutamente partire da questa citazione, perchè mi ha tolto il fiato. E' stupenda, davvero. Con tre frasi sei riuscita ad esprimere tutti i sentimenti che poi hai spiegato a parole nel corso della shot.
Io ti amo, perchè questa, questa è la perfezione.
I sentimenti di Derek, quelli di Stiles, le reazioni, l'amore... è perfetta.
Davvero tanti, tantissimi complimenti.
Un bacione.

13/08/13, ore 12:07

L'ho trovata perfetta! Non so dire altro! Chi mi conosce come autrice, sa che ho un debole per le storie drammatiche e quando a queste si mischia un erotismo così delicato, non posso fare altro che adorare. I personaggi ammetto che sono un pò OOC in alcune parti, ma non penso che il lettore se ne accorga veramente vista la bellezza generale del testo. Penso che tu abbia dato giustizia ad una scena (la presunta morte di Derek, appunto!) dal punto di vista di Stiles, che nel telefilm non è stata propria affrontata e di cui, in particolare noi fans della Sterek, abbiamo sentito la mancanza.

10/08/13, ore 11:57

Okay, okay, okay, okay, tu, stronza, dove sei stata fino ad ora?
Oh dio mio santissimo.
Ti giuro che, sto malissimo okay AHAHAHAHAHAHAH
No, seriamente sto piangendo come una disperata.
Ti amerò per tutta la vita.
Non so cosa dire, ho bisogno della mia sanità mentale che è andata definitivamente a farsi fottore con questa storia.
Tu hai un dono, e non sto scherzando.
Amo alla follia il modo in cui scrivi ed io ho gusti difficili visto che divoro un numero spropositato di libri.
Dio, sono senza parole, ti ho appena provata ma non ti rilascerò mai più.
Ora inizio la tua long, prima mi rifondendo perché se la inizio in questo momento potrei tentare per davvero il suicidio.
A PRESTO, Ilysm x

20/07/13, ore 11:45

A me è piaciuta molto, mi piace come hai descritto i sentimenti e i pensieri di Derek, è il tipo di storia che cercavo :) complimenti :)

17/07/13, ore 18:25

Io non ho parole. Giuro, di solito mi piace fare un pò la stupida durante le recensioni e far notare all'autore tutto il mio entusiasmo per la storia, ma a te sto scrivendo con le lacrime agli occhi, quindi faccio la seria. Penso sia una fanfiction perfetta. Non c'è una sola cosa sbagliata o da cambiare. Vorrei poterla stampare e inviare a Jeff stesso, perchè altro che professoressa e la sua scena di cacca, questa è una SCENA con i controcavoli adatta al telefilm! Ho amato i personaggi e il modo in cui li hai caratterizzati, mi piace che tu abbia usato il punto di vista di Derek e che tu abbia sottolineato tutte le sue paure e la sua complessità. Mi sono innamorata di Stiles attraverso gli occhi suoi e quando hanno fatto l'amore è stato tutto così puro che non me la sento di fare i miei soliti commenti da pervertita, perchè più che eccitarmi quella scena mi colpito dritta al cuore.
Non mi metto a parlare dello stiles, perchè non saprei cosa dire! Comincerei ad ammorbarti coi miei superlativi, quindi mi limito a dirti che è perfetto in ogni dettaglio, compresi i dialoghi e vorrei che fosse di esempio a molte scrittrici in erba.
Hai detto che presto pubblicherai una long! Sappi che non vedo l'ora e la seguirò!

12/07/13, ore 23:15

awwww ma questa storia è la dolcezza prorpio!
"Hai paura.

Hai paura perché i suoi polsi fremono mentre ti spogliano, le tue mani invece lo stuprano, si avventurano nelle pieghe del suo corpo senza chiedere permesso.

Hai paura perché lui ti bacia dolcemente e tu rispondi con un morso, sei febbrile e scoordinato nell’ esplorazione, come un ubriaco che affoga nel vino rosso e invece di apprezzarlo, annaspa e lo brucia a sorsate.

Hai paura perché la sua pelle è di latte e tu la sogni macchiata di sperma; hai paura perché lui è piccolo e le tue spalle sono troppo grandi, hai paura perché ti guarda con quell’amore incondizionato che solo i bambini conoscono e tu non te lo meriti –non te lo meriti!- ma vuoi prendertelo lo stesso."
qui sono praticamente morta di diabete per la dolcezza :3
è scritta molto bene e la trama della ff è molto interessante
i sentimenti di derek verso stiles che mano a mano si fanno spazio nella sua mente sono fantastici, davvero
ottimo lavoro :)

12/07/13, ore 10:27

#staystrongsterek
Davvero meravigliosa... ho amato ogni parola di questa fic, soprattutto perché scritta dal pov di Derek. Devo ammettere che ci voleva. Dopo la 3x06 sono morta un pezzetto di più e oltre la cosa tra Jennifer e Derek, mi ha ferito il fatto che a Stiles nn fregasse nulla della morte (o presunta tale) dell'alpha.
CI VOLEVA.
Bravissima. E' stata così toccante che sono stata con le lacrime agli occhi tutto il tempo.
Gliela invierei volentieni a Jeff #maledettobastardomuori.
Inoltre dai... La Dennifer nn arriverà mai a questi livelli <3

Ancora complimenti.
//marty

12/07/13, ore 03:02

Io,non ho parole.E dopo che hai scritto questa meraviglia che ti posso dire?Qualsiasi cosa sarebbe banale.Sono qui,alle 3 del mattino,e quando mi accorgo che c'è qualcosa di tuo,nuovo,mi fiondo a leggerla,e tu alla fine mi dici pure che hai scritto una long che pubblicherai presto?Ma io ti adoro!
Dovrei citarti tutto il capitolo praticamente,perchè ogni pezzo mi ha emozionata per un motivo diverso.
Ho immaginato la disperazione di Stiles nell'aver creduto che Derrek fosse morto,ed è stato bellissimo,soprattutto dopo aver visto la puntata,dove sembra che non gliene importi nulla.
Dopo questo episodio credo che a molti Sterekkosi come noi,ci sia crollato il mondo addosso,ma poi basta leggere qualcosa di così bello,che veramente ti tira su di morale.Mai arrendersi,mai smettere di credere nello Sterek.
Perchè Jennifer e Derek non potranno mai emozionarmi così.Perchè loro sono l'amore.
Grazie!
Alla settimana prossima!Non vedo l'ora!Una storia a capitoli,scritta da te,Sterekkosa.Cosa voglio di più?Ora come ora,giusto un cuscini che sto crollando!
Scusa per il poema xD
Ciau ciau

12/07/13, ore 02:31

Oh mio Dio.
OMG.
Ti rendi conto di che meraviglia hai scritto? Penso questa sia la mia one shot italiana preferita. Sul serio, non so che dire ma DOVEVO recensire, anche se sono le 02:30 di mattina; Perché, damn it, non ci posso credere per quanto l'hai resa reale. Quel disperato bisogno negli occhi di Stiles e l'innato senso di colpa di Derek, queste sensazioni sono così reali che mi sembra che, mentre leggevo, mi si siano tatuate sulla pelle. E' perfetta. Le emozioni che provava Stiles sembravano così tangibili da essere capaci di provarle con il tatto. Meraviglia, meraviglia. Per non parlare della forma in cui l'hai scritta, o il modo, o le parole che hai usato. Potrebbe benissimo entrare a far parte di un finale di un romanzo di successo. Non mi è mai capitato di leggere una cosa del genere, mi hai sorpreso molto positivamente. Per non parlare dell'atto di fare l'amore -perché, sì, per la prima volta si è sentito che è amore e non sesso, o meglio sesso lupesco(?) come molte descrivono nelle loro fic- che è stato praticamente intoccabile. Sublime oserei dire. La cura nei dettagli e l'assoluta assenza di volgarità, sostituita invece da un amore nostalgico. Hai dato una definizione di purezza a quest'unione e ti ringrazio perché non credo mi ricapiterà di leggere qualcosa di lontanamente avvicinabile. Complimentissimi.
*la mette nelle storie preferite*
-Shomay.

11/07/13, ore 23:22

Grazie, grazie per aver scritto questa Sterek. Ora lo Sterek è più lontano che mai e dopo aver visto quel obrobrio di scena Dennifer, un po' di Sterek ci voleva proprio. Grazie davvero! Questa storia è stata fantastica, ho percepito ogni minima sensazione che hanno provato i due protagonisti, specialmente, quando Stiles ha rivisto Derek. Sei stata bravissima, complimenti.

11/07/13, ore 19:18

Segnalo questa storia perché mi ha emozionata molto e perché è proprio così che vorrei si realizzasse lo sterek