Un costume di troppo
di Nocturnia

11/09/13, ore 22:04

*prende un profondo respiro e si scoccia la bocca per evitare di ridere come una pazza in stile harley*
Non so davvero come spiegare il motivo per cui questa storia va tra le preferite. Davvero, cos’altro dire oltre che GENIALE?!
Non c’è niente da fare, è una storia geniale, nata da un’idea geniale, con battute geniali e scritta da una mente geniale!
Di ironia qui ne si fa molta. Ma d’altronde, se c’è di mezzo Selina Kyle credo che non fare dell’ironia sia impossibile.
Quindi proviamo a partire dall’inizio. Cosa sia successo si scopre solo nel mezzo della storia e questo è molto bello, lasciare il lettore in sospeso fino a che non scopre la surprise finale è davvero una mossa furba!
"No, Bruce, voglio che mi menti." ... è da un po’ che non passo un lungo halloween XD.
Capisco perfettamente la povera Selina che si sente offesa da questo uso improprio dei costumi ;) ma ehi, se si vestissero da Diana non credo che la principessa delle amazzoni sarebbe molto clemente... che caratterino!
Condivido la risata finale di Selina: il nostro kal-el è decisamente più “semplice”!
Quindi grazie ancora per avermi fatto ridere a crepapelle :)
*scappa via imbarazzata per la recensione corta e insignificante*

14/07/13, ore 18:25

Eccomi nuovamente in suolo italiano con una tastiera sotto le mani e non lo schermo del mio telefono! Ho letto la storia giusto ieri. Dovevamo essere a casa per le sei così poi io potevo pavoneggiare la mia scarsa abbronzatura con le mie amiche e invece niente, areo posticipato alle sette di sera. Mentre aspettavamo in hotel l'autobus dovevo pur far qualcosa, no? E questo qualcosa è stato leggere la tua divertentissima storia. Mi ha strappato un sorriso idiota e mi ha messa di buon umore, perché in tanto angst, ci sta questa vena comica. Hanno sofferto abbastanza, quindi è giusto regalare loro un momento di svago, niente di serio, qualcosa di leggero perché, a volte, la vita può essere leggera. E tu hai saputo rendere benissimo tutto ciò. C'è una vena sprezzante, irriverente in questa storia. Ottimo lavoro, come al solito <3
Clà <3 <3 <3

13/07/13, ore 12:28

Sono mortaaaa *W* E poi  risorta XD
Sto fangirlando come una scema sappilo!Io questi due li amo troppo, non so più cosa farci <3
Riesci a rappresentarli perfettamente, mi piacciono molto: sono credibili e riesco a immaginarmeli proprio :') Complienti! Semplicemente fantastici, non ho più parole per descriverli <3
Tra l'uomo che si traveste dal nostro pipisterello preferito e la battuta finale di Bruce non so quanto ho riso XD hahah bravissima!Vado a fangirlare ancora un po' *w*
Baci :*