This Fairytale is radioactive now.
di littlemoonstar

26/02/14, ore 16:29

Ciao sono nuova e mi sono appena iscritta e finalmente posso recensire la tua storia,mi è piaciuta un sacco soprattutto gli ultimi 2 capitoli,tutto mi aspettavo tranne la comparsa del lupo cattivo originale e il bacio tra red e jim e sprattutto mi piace la fine che hai fatto fare al principe di biancaneve che tralatro neanche io sopporto.Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo continua così

28/12/13, ore 02:12

Ok l'ho letta tutta d'un fiato e...mawwwwww! Mi piace tantissimissimo <3 complimentissimi (inizio a pensare che alcune radiazioni mi abbiano raggiunta a Cremona e rincitrullita totalmente, ma tranqui) continua così! PS: ho sempre avuto un debole per Jim :3 ( proprio nel senso che da piccola me ne ero innamorata ^.^') (quindi se mai avesse bisogno di una ragazza...io sono qui! ;) ) Ok la smetto di sproloquiare! Baci Alula

13/11/13, ore 15:44

Oh, cavoli!
Questa storia è stupenda, lasciatelo dire! Mi ha stregato dal primo momento in cui ho iniziato a leggerla.
Gli occhi non volevano staccarsi dallo schermo neanche per un attimo.
Complimenti davvero, la storia è fantastica.
Un bacio, A.

13/07/13, ore 22:32

Non potevo non lasciare una recensione qui. Prima di tutto perché necessitavo di qualcosa d'interessante da leggere. In secondo luogo perché io adoro le fiabe (anch'io sto scrivendo un'originale a riguardo ^^).
Negli ultimi tempi raramente riesco a trovare storie scritte così bene, quindi sono molto contenta di questa scelta e ti faccio i miei più vivissimi complimenti!
Già l'introduzione mi ha colpita moltissimo, in più ho trovato fantastico questo primo capitolo. L'idea di un mondo fiabesco post-apocalittico é geniale, a parer mio, e sono curiosissima di sapere come lo affronteranno Red e tutti gli altri personaggi delle fiabe.
Oh, e spero che Peter sia uno dei personaggi principali: il mio amore verso Peter Pan é immenso -difatti l'ho inserito anche nella mia storia *-*
Dritta nelle Seguite!