Parodies
di nafy13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/11/12, ore 21:17

No davvero. Sta storia fa spanciare porca miseria.
Cioè l'unico aggettivo che mi viene in mente per definirla è.. geniale.
Un po' demenziale, comica, però il fatto che hai usato come protagonisti tutte le divinità greche è veramente intelligente cioè, bella davvero.

Una cosa: mi sono innamorata della frase finale dell'ultimo capitolo. Vedo che è da un pezzo che non pubblichi su efp, non so se ci entri ancora ogni tanto.. xD ad ogni modo, mi chiedevo se posso citare questa frase nella mia presentazione, ovviamente con anche il nick dell'autore.
Ancora complimenti!
baci

13/09/12, ore 19:36

"Ermes: ooooo! Ma che bella bambina!!!
Teti: é Maschio!
Ermes: Maschio? E' uno strano nome per una bambina!!!!
Teti: No... si chiama Achille!"
Troppo forte =D

01/09/12, ore 14:43

Ahahahahahahah! Complimenti! Per adesso questo capitolo è il più divertente di tutti. Mi ha fatto morire dal ridere quando Winnie the Pooh aggredisce Era.

26/07/12, ore 21:55

Accidenti, mi sono crepata dalle risate dal primo all'ultimo capitolo!!! È... È qualcosa di strabiliante!!! :O a parte degli errorini (ho visto due "c'è" al posto di "ce" e una e con l'accento quando non ci andava, roba da far sbiancare i capelli) tutto perfettamente perfetto, spassosissimo, mi fanno male gli addominali dal ridere (almeno per me è indice che la storia è qualcosa di eccezionale)!!! Achille femmina, Ettore che dice che non fuggirà e 10 minuti dopo fanno la rincorsa alla Tom & Jerry, ignorandeficretino, Cassandra, Ermes (il mio dio preferito), quando dici "oddio!" e compare Zeus, il fruttivendolo, tutto, tutto strameravigliosamente meraviglioso!!! E ora scappo subito a leggere Parodies 2!!! :D SEI UN MITOOOOOO!!!!

10/07/12, ore 16:50

Visto che questo capitolo non è recensito, te lo recensisco io.. Davvero meraviglioso!! Basta, non so più che dire xD Ah, e ti ho aggiunto anche ai autori preferiti! Un bacio =3

05/03/11, ore 20:02

ahahahahah!!!mi sto scompisciando dalle risate!!!XDXDXD

27/10/09, ore 19:53

Dopo aver odiato l'Iliade con tutte le mie forze è_é, ho adorato questa fic, l'ho letta tutta d'un fiato, ma penso sia nella sezione sbagliata.
Non doveva essere sugli Originali, Epico? (ci sn parodie anche lì XD).
XXXXD nn ci sn parole. Complimenti.

19/08/09, ore 13:15

Megastupendabellixxima!! Uee!! *lacrimoni* Peccato sia finita!! Sei riuscito a rovinare magistralmente l'iliade, bravo! No,dai, scherzo. Spero comunque che farai Parodies 2, magari con l'odissea, che ne dici? Ciao da Purpa!!

19/08/09, ore 12:32

Oddio... Filippo è un fruttivendolo... SHOCK O_O non me lo sarei mai aspettata... Parodies 2, eh? Interessante, non vedo l'ora di leggerloooo!!!!!! Ciaoooo!!! P.S. perchè Dioniso voleva andare da lui?

19/08/09, ore 12:26

Per aver usato il traduttore è venuto notevolmente bene (sono per metà spagnola, per cui parlo, leggo e scrivo anche in questa lingua) solo un paio di cose: "Acheis" scritto così in spagnolo si legge "Aceis", dovresti scriverlo così "Aqueis" per la pronuncia giusta. "Bastardos" non esiste XD

19/08/09, ore 12:07

HAHAHAHA!!! Divertentissima! Peccato che la legga solo ora. A proposito di questo capitolo... sono contenta di non essere l'unica (con le mie amiche) ad aver paura di Winne de Pooh. Credo sia la creatura più pericolosa al mondo. Complimenti ancora per la ff, ciao da Purpa!!

18/08/09, ore 13:51

Porco dog! What a shock! La tua storia è TROPPO delirante, scioccante, mongola ma soprattutto ultra divertente!!! Sto tuttora crepando dal ridere... Oh my Gold! Sto diventando come Apollo... vabbè, ti avverto che Cassandra non l'ascoltava nessuno, nessuno le credeva e le sue profezie venivano prontamente ignorate! Poverina! Geniale l'idea di Briseide and co. Ora continuo a leggere...
Recensione modificata il 20/08/2009 - 08:02 am
Recensione modificata il 20/08/2009 - 08:03 am

18/08/09, ore 08:02

Anche io ho sempre ritenuto Winnie the Pooh un assassino... fermo... NOOOOO!!! Argh! Aiuto! RIDAMMI IL MIO VASETTO SUBITOOOO!!! No, povero Pimpi... era così carino... sigh Y_Y scusa per questi sclerati commenti...

18/08/09, ore 07:57

Ho appena iniziato a leggere, e la storia vola subito nei preferiti!!! Ah, ti volevo fare un commento per questo... allora, uno ti aveva scritto che la giovenca fosse la femmina del cavallo: no, quella era (non... non la dea...) la giumenta, per cui tu hai scritto giusto! E poi... il racconto di re Mida in origine doveva finire con Dioniso che lo perdonava e lo faceva tornare normale, ma la tua fine è molto + divertente!!! Adesso finisco di leggere e ti lascerò qualche altro commento... ciao!
Recensione modificata il 20/08/2009 - 08:02 am

14/08/09, ore 08:57

Aaah, finalmente si è scoperto chi era 'sto benedetto Filippo!!! Peccato che sia morto a Troia, dato che non è riuscito a scappare con Enea... O magari si è salvato comunque? In ogni caso devi fare il seguito, ci sono tutti i ritorni a casa degli eroi (soprattutto la cara Clitemnestra che aspetta Agamennone con tanta impazienza per fargli la festa), sono sicuro che sarà divertente come questa fic!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]