Hunger Games- Reloaded
di daemonia_

25/01/14, ore 13:10

oddio lo amooooo
amoooooo
ok adesso faccio la seria *-* questa ff è molto molto bella, sarà perchè adoro i film/libri o perché è scritta benissimo, insomma lo adoro. shippo un sacco Niall e Faith!!! of ho deciso li chiamerò Faill!!! ok ricapitoliamo shippo un sacco i Faill!!! ok ora va meglio!! oddio mi sto rendendo conto che sto sclerando :'( scusa :(...
comunque penso che ho parlato un po troppo, sto facendo una recensione lunghissima e arrivato il momento che ti saluti... :) *^* ^-^

bye bye e posta il prossimo capitolo al più presto -.- :)

09/10/13, ore 18:44

rieccomi a romperti le ovai. Inizio subito dicendoti MUOVITI A PUBBLICARE IL PROSSIMO CAPITOLO ok lol non voglio essere ripetitiva ma continuo a pensare le stesse cose che ti ho detto nei capitoli precedenti. Oltre a qiesto, ho amato qiesto capitolo piú degli altri, il "cicciobello" poi lei che chiede a lui di essere abbracciata aw lol ok basta. Sparisco e CONTINUA
Al prossimo capitolo
L'orso abbraccia tutti

09/10/13, ore 18:15

l'ho trovato più corto del precedente o è impressione mia? bho vabeh non importa. Allora in questo capitolo devo dire che ho trovato stupido e insensato il che Niall si offra come volontario, ma vosto che cerchi di cambiare alcune parti è plausibile. Oltre a questo emozionante come sempre, ancora una volta mi sono sentita la protagonista. Ovviamente non so cosa cazzo scriverti, ma questi somo dettagli lol Ci vediamo nel prossimo capito ciauz L'orso abbraccia tutti

09/10/13, ore 17:59

ok non inizio divendoti è stupenada e bla bla bla perchè tanto sai cosa penso delle cose che scrivi, ma tralasciamo. Allora questo è il primo capitolo e mi è sembrato di vivere tutto in prima persona, come se stessi leggendo un libro e quel libro parlasse di me. So che hai scritto altri capili, quindi li vado a leggere e spero tu non mi deluda anzi sono sicura che non lo farai. Sei bravissima, continua a scrivere e a farmi leggere le tue storie u.u Al prossimo capitolo lol L'orso abbraccia tutti

07/09/13, ore 18:41

Ho letto solo questo primo capitolo, quindi non posso ancora dire molto.
Innanzitutto complimenti per l'idea. Questa storia mescola due delle cose che mi appassionano di più al mondo: gli Hunger Games e gli One Direction (anche se questi ultimi non hanno ancora fatto la loro comparsa, ma vabbé). Di conseguenza, non può non piacermi.
Secondo, hai uno stile di scrittura che mi piace molto, almeno quel poco che ho visto.
Terzo, non posso fare una recensione più lunga di così perché devo precipitarmi a leggere gli altri capitoli.
Complimenti e AGGIORNA SPESSO ^^
crazywrjter

27/07/13, ore 19:37

Questa storia è molto bella.
Diversa dal solito e quindi significa che ti sei impegnata!
Hai talento da vendere, bravissima!
Un bacio,
Polly

26/07/13, ore 00:20

Amore mio sono dinuovo io (?) hahaha no ok.
Premetto che questo capitolo mi è piaciuto di più perchè ci hai messo più del tuo *---*
Penso di starmi innamorando sempre di più del tuo modo di scrivere, ceh sei sempre più brava jrufbre *-*
Secondo me chi è fan di questa saga apprezzerà d'avvero tanto la tua versione e...
niente, mi spiace non averti recensito prima tata <3

26/07/13, ore 00:06

Ciau amore *-* beh che dire? è d'avvero bellissima. Questa storia mi ha preso subito di più ed è scritta d'avvero meglio dell'altra <3
L'unica cosa che ti posso dire e che non mi è piaciuta, (anche se so che ti è già stata detta e ridetta e.e) è che alcune scene sono d'avvero fin troppo simili all'originale, ci sono troppi particolari uguali o le frasi... ç.ç
Comunque hai fatto d'avvero un bel lavoro e anche se non mi piacciono i One Direction penso che questa storia mi piacerà mooolto c: <3

25/07/13, ore 13:17

la parte più bella della storia sono stati i complimenti per me alla fine dello spazio autore AHAHAHAHAHAHAH scheeerzo, ma sei stata troppo dolce asdfghjkl e non scusarti mai più con me perchè un capitolo ti viene lungo, okay? okay.
Ti ho detto settordici volte che amo la storia, ma te lo ripeto: la amo. Il personaggio di Katniss in hunger games non mi è mai andato troppo a genio, proprio non mi piace. E' troppo, boh... se la tira AHAHAHAH invece Faith è perfetta sjdfghijun me piase, me piase.
Aggiorna presto,
Notta c:

25/07/13, ore 05:01

TI LOVVO ANCH'IO SISTAH hahahah ma io ti adotto :')
Capitolo ashhfjfhs ovviamente u.u
Ci hai fatto aspettare (birrrricccchinaa) ma ne e' valsa la pena, e' lungo e anche un po' romantico *-*
Continua ad avvisarmi quando aggiorni, TE NE PREGO ormai sono dipendente d questa storia, voglio troppo vedere come continua e ogni volta penso che l'unico difetto dei tuoi capitoli - che, sebbene l'unico, e' importante - e' che finiscono TT.TT

Mi raccomando continua perche' sei bravissima <3 <3

Baci, Grace xx

25/07/13, ore 00:30

heila bellessaa, ddio amo questo capitolo. è così.. dolce e tenero, nonostante sia una scena un po' triste, ma tu hai avuto la magia di trasformarla in una situazione dolce. lol
cooomunque, yep mi sento così faaamous. lol
eee, sì, la mia amica la sta leggendo e ha detto che è stupenda. ahsjs
scusa, ma lei non ha efp, così la legge tramite me. :)
detto ciò,
bacioooooni, fede.<3

24/07/13, ore 23:29

Heeeeeeeeeeeeeey.
I'm here, con quel 'hey' dalle è infinite lol ouo.
Comunque è un bel capitolo.
Immagino la faccia di cara la mattina lol ouo.
Anyway mi piacerebbe se mi daresti i link, però per ora preferisco di no.
Sai com'è d'estate ho sempre ospiti e ci metterei una vita.
Ma so che non te ne può fregar di meno quindi la smetto.
Per la recensione non c'è bisogno che tu mi dica grazie.
Perché la storia è stupenda ed era il minimo che potessi fare recensire.
E cosa più importante non mi hai delusa e non mi deluderai mai.
Ogni cosa che scrivi secondo me è bellissima, almeno leggendo qui.
HAHAHAHAHAHA, no davvero.
Beh ti saluto.
Addio sistah :33
-Amelia.
Ps: aggiorna presto per favore c:

24/07/13, ore 23:28

asdfghjklkjhgfdfghjk,lkmjhgfxcfvhjkjhgfdfghjkjhgfghj me piasaaaaa OuO
brava amore, brava. continua così.haha<3

24/07/13, ore 21:57

AMAMIII, 3 RECENSIOOONI. a-m-a-m-i. faith, zeith, maith, quella che è, mi sta sulle paaaalle. anyway, la fine mi è piaciuta tanto asflkdhdk non so perchè HAHAHAHA intanto però, la storia mi piace c: mi piiiiace! a presto bella, presto presto, tipo, ci sentiamo tra pochi minuti lol

24/07/13, ore 21:52

yey,come promesso,here ai em. un capitolo tutto nialler, aah, il mio biondo irlandese. niallpeeta. aw. niall è troppo cucci per fare il tributo, no, tipo, se lui avrebbe fatto una cosa così, io ne sarei uscita in stile kat: 'MI OFFRO COME TRIBUTO!' e lui sarebbe stato felice econtento mentre io avrei sofferto le pene dell'inferno con faith,che,tra parentesi,mi sta sulle palle. tutte quelle che stanno con nello mi stanno sulle palle,sks aggiorna presto comunque. mwwwwwah