No church in the wild
di malpensandoti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
13/04/15, ore 17:06

Ho appena scoperto l'esistenza di questa storia, sinceramente quella che hai scritto in precedenza non l'ho letta, ma giuro dopo le confessioni delle ragazze ed il "alla nostra" di India mi hai completamente stregata...credo che leggerò tutto in una sola botta. Complimenti è geniale il modo in cui hai strutturato il tutto ed il passare da uno scenario ad un altro con una tale semplicità rendendo la lettura scorrevole e soprattutto piacevole! Ora scusa ma sono curiosa e devo continuare a leggere

28/12/14, ore 20:12

Okay so che sono in ritardo di un'anno per questa storia,ma ti giuro che l'ho terminata in 4 giorni, e mi ha preso come poche,molto probabilmente non leggerai neanche questo commento ma ripeto amo questa storia e come scrivi;infatti ora corro a leggere il seguito.

02/12/14, ore 21:47

Sinceramente non mi ricordo neanche come sono arrivata su questa pagina, ero alla disperata ricerca di una bella storia da leggere perchè ultimamente su questo sito si trovano cose assurde, scritti grammaticalmente scorretti e ai limiti del banale, e trovare te è stata una boccata d'aria fresca. Davvero, sembra stupido, ma sono contenta di averti trovata come autrice. Ho letto 'No church in the wild' e le one-shoot della serie e ho seriamente amato tutto, ogni cosa, infatti non vedo l'ora di leggere il continuo e tutte le altre storie che hai scritto. Mi sento un po' una stalker della tua pagina autrice, ma credo proprio che leggerò tutto ciò che hai pubblicato AAHAHAHAHAHAHAHA Tornando a questa storia, che è stata quella che mi ha fatta innamorare, è fantastica! Adoro il modo in cui sei riuscita a gestire sei persone così diverse tra loro e a caratterizzarle tutte in maniera originale, il modo in cui hai presentato i ragazzi senza usare i soliti ruoli che usano tutti (Zayn il bad-boy, Louis il simpaticone, Niall che mangia sempre LOL), le storie così appassionanti che hai creato tra loro. Ancora non sono riuscita a capire quale sia la mia coppia preferita, sono indecisa tra Megan-Louis e India-Harry, li ho amati troppo.
La mia recensione sarà un po' confusionaria e ripetitiva forse, di solito non ne lascio molte, ma volevo farti i complimenti perchè scrivi davvero bene!
Un bacio, alla prossima!

20/10/14, ore 06:45

Eccomi arrivata al finale di questa fantastica storiella!
Mi dispiace di averla finita così presto, davvero.
Allora... i personaggi mi piacciono tutti, soprattutto Olivia, India, Louis, Chase...
li adoro tutti.
Ho riso quando Megan sembrava un preservativo, ho -quasi- pianto quando Olivia ha parlato con Chase, o quando India è finita in ospedale. Beh, ora mi rimane solo da leggere qualcos altro e aggiungere questa storia alle preferite.
baci,
Dreamersoul

19/10/14, ore 09:04

Eccomi qui a recebsire questo terzo capitoletto.
Molto probabilmete non li recensirò tutti, più per la mia pigrizia che per il tempo, credimi.
Allora... mi piace moolto l'introduzione dei personaggi, la struttura e tutto il resto, sono curiosa quindi vado a leggere il prossimo capitolo.
baci,
Dreamersoul

29/09/14, ore 19:52

E i complimenti vanno per il banner, stupendo e per l'immagine a fondo storia. Per il tuo stile incisivo, che resta, ti resta. Per le ragazze di cui hai scritto, che abbiamo imparato a conoscere poco a poco. Per tutti quelli che sono restati ( e resteranno mi auguro) e quelli che se ne sono andati ( che se non torna quella figliuola a cui voglio tanto bene la vado a prendere per la punta delle orecchie).
Per il legame che c'è e che si respira in ogni scena tra ragazze e per le scene di gruppo che sono le mie preferite.
Complimenti e Grazie per averci donato ciò.
Shiny

13/09/14, ore 19:56

Eccomi qui come promesso! Mi scuso per il ritardo ma la sessione esami non mi dava tregua. Allora inizio col dire che l ho divorata. Non riuscivo a smettere di leggerla perché scrivi in modo impeccabile e come ho già detto non sembra affatto una storia sugli one direction ( e la cosa gioca a tuo vantaggio senza dubbio). La coppia che mi piace di più è quella formata da Emma e Liam anche se non sono convinta che la loro unione sia positiva ( ma io parlo considerando già welcome to the jungle). Comunque staremo a vedere! Ancora complimenti! Baciiii Shige

04/09/14, ore 21:56

Questa storia è davvero coinvolgente, voglio farti i complimenti perché non è facile gestire tanti personaggi, per non parlare delle personalità di ognuna delle ragazze che sono intricate, complesse e davvero diverse. E nonostante il numero di personaggi la storia è scorrevole, per niente pesante, potrei leggerla in un giorno ma ho deciso di dosarla per farla durare di più. Ora, veniamo ad Harry ed India. Li adoro. India è il personaggio che più mi ha colpita, e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul suo passato e di assaporare qualche momento tra lei ed Harry, sono davvero curiosa.
Beh, credo di aver finito. Volevo scriverti tutto su facebook ma ho pensato che una recensione era molto più adatta.
Sei bravissima, un bacio.

28/07/14, ore 23:33

Ho amato la tua storia dalla prima all'ultima lettera che hai scritto e sto già leggendo il continuo.
Mi piacevano molto i tuoi personaggi e il fatto di renderli cosi complicati li ha resi molto reali e veritieri.
Il tuo modo di scrivere è unico e spero di scrivere come te un giorno visto che amo farlo.
Il tuo Niall scaricatore-di-porto mi ha fatto ridere sempre e India mi ha fatto pensare molto, anche al fatto che molto spesso non servono le parole per esprimersi.
E nulla volevo solo dirti che ho adorato e la tua storia e sto leggendo le altre che ha scritto.
:D

07/07/14, ore 01:28

Io.ti.amo. amo te e la tua storia, che è una delle storie più belle e meravigliose che io abbia mai letto su questo sito. Ho intenzione di leggere qualsiasi cosa tu abbia scritto e pubblicato perché credo che ne valga proprio la pena. Ho letto questa fanfiction in un pomeriggio, senza staccare mai, neanche per bere un sorso d'acqua, nonostante il caldo esasperante che faceva fuori. Ti giuro che scrivi benissimo. E devo ammettere che la mia coppia preferita è stata quella di Megan e Louis. Non so perché, ma mi venivano i brividi ogni volta che arrivavo a leggere dei momenti in cui c'erano solo loro due. E questo finale è spettacolare. Questa storia dell'universo parallelo che hai utilizzato per parlare dell'unione dei ragazzi nella band che sono poi sul serio mi ha fatto piangere. È tutto così surreale per me a volte che scoppio a piangere anche solamente guardando una loro foto. E con questo finale mi hai fatto riflettere perché pensandoci se anche uno solo di loro non avesse avuto il coraggio di fare quel provino oggi non sarebbero i miei ragazzi, quelli per cui vivo, DI CUI VIVO. E quindi voglio dirti grazie, grazie mille, per tutte le splendide emozioni che mi hai fatto provare attraverso questa splendida fanfiction. Sono pronta a leggere tutte le tue altre creazioni, come se non ci fosse un domani. Ancora bravissima♥

05/07/14, ore 23:20

CAZZO, bho solo questo posso dire, cazzo cazzo cate.
ODDIO, cioè vogliamo parlare di india e harry??? vogliamo farlo davvero? sono rimasta sorpresissima, non me lo sarei mai aspettata, ma devo dire che cazzo se ci sta bene quel bacio, porca troia si cazzo!! per non parlare delle parole di harry, mamma mia, a trovarlo un ragazzo che parla in quel modo, ma davvero! starei ore ad ascoltarlo, a sentirlo narrare le sue storie, le cose che scrive insomma. ma io harry me lo immagino proprio cosi, caspita, secondo me hai capito tutto di lui caterina. bho basta sono presa benissimo con sta storia.
sono sempre più incuriosita da zayn e candice, voglio vedere come si evolve e voglio troppo sapere il motivo di queste "scomparse" di zayn e questi suoi silenzi improvvisi.
ancora complimentissimi, sempre bravissima, anche se -da brava recensitrice (se è cosi il femminile di recensore) che sono- ammetto di aver riscontrato qualche errore, ma ovviamente di pura distrazione, nulla di grave, ma mi sento come dire? in dovere di segnalartelo. non so.. per esempio alcune virgole, o alcune parole scritte male, non è assolutamente niente di che e dicendotelo non voglio assolutamente fare la parte della maestrina eh!
ciauxx

05/07/14, ore 13:06

Mi piace un sacco questa storia, caterina!!
L'ho iniziata giusto ieri sera, era da un sacco che mi dicevo "adesso la inizio, adesso la inizio" ma non ho mai trovato o il tempo o la voglia... sono pigraaaaa
Cosa posso dire? Allora la coppia che mi incuriosisce di più sono indubbiamente india e harry, diamine, non riesco a capire india, è proprio l'unica che ancora non riesco a inquadrare, il suo carattere è strano, chiuso, ed è proprio una di quelle ragazze che devi scoprire e capire, quindi non vedo l'ora di proseguire per finalmente riuscire a farmi un'idea ben chiara di che tipo è... Cazzoooo non capisco, mi fa innervosire, continua a entrare al market chiaramente soltanto per vedere harry e poi non si capisce cosa fa, perché non gli risponde??¿¿ spiegamelo tu, ti giuro che nervoso hahaha
E anche harry mi fa incazzare da morire perché, che cazzo sorridi sempre?? Poi bho cosi a caso cioè voglio capireee aiuto sto male li amo e li odio tantissimo tutti e due.
Mentre zayn è decisamente la figura maschile che preferisco, ADORO i ragazzi come lui cosi misteriosi, amo alla follia come si comporta, le cose che dice, i suoi movimenti, che bello aiuto, poi tipo io ho avuto una storia con un ragazzo stra simile a quella di zayn e candice, nella quale tra l'altro mi rispecchio da matti, anche se io non sono cosi tanto brava ragazza hahaha, e vabbé il ragazzo si comportava proprio come zayn e io tipo candice tutta cosi un po' timida, un po' ingenua, e quindi bho li amo aiuto.
Basta mi sto dolungando troppo, non ho niente altro da dire, tu scrivi sempre benissimo e bho basta, complimenti ancora!!
Un bacio

02/05/14, ore 19:47

Ciao Caterina,
volevo ringraziarti per avermi fatto passare un pezzetto di vita insieme a Dalia, Megan, India, Olivia, Emma e Candice.
Scrivi magnificamente, davvero; i miei migliori complimenti.
Sono molto felice che tu abbia delle amiche così speciali come dici alla fine.
Ti auguro il meglio. :)

30/04/14, ore 19:21

- “Sapete una cosa? – dice – Non me ne frega niente. In un’altra vita, da qualche parte, ci saremmo incontrate lo stesso perché, francamente, che cazzo sono io senza di voi?”. E chissenefrega dei posti vuoti a tavola se ci sono comunque i gomiti che si sfiorano e le facce di chi ha scelto e ha scelto di restare.
E fidatevi, non c’è niente di meglio. -

E' assolutamente il finale perfetto. Perchè restare è un vero atto di coraggio, nonostante tutti i nonostante. Nonostante il tempo, i cambiamenti, quelli che scelgono di scappare, nonostante l'amore, le scelte e nonostante il passato che fa pressione sul presente.
Ho amato questa storia, dal primo all'ultimo personaggio, i loro dubbi e le loro gioie, le loro paure, la sfrontatezza e la fragilità, ma soprattutto la forza che si sono trasmessi, parola dopo parola.
E soprattutto ho scelto questa storia all'inizio e l'ho seguita come se fossero telefonate a delle amiche, oltre che per la narrazione in sé, per il linguaggio e la sincerità del tuo stile. Cristallino, reale, che si lascia guadare in tutte le sue sfumature, quelle delicate e quelle buie ed aggressive. Hai un dono, Caterina, fanne buon uso. Continua a coltivarlo. In bocca al lupo, a te e alle tue Megan, India, Olivia, Dalia ed Emma.

24/03/14, ore 13:00

Questa storia è assolutamente PERFETTA. L'ho amata fin dall'inizio insieme a Plastic dolls.
Ho amato tutti i tuoi personaggi, e mi mancheranno, ma più di tutti mi mancherà India. Mi rivedo tantissimo in lei e diciamo che hai saputo "far uscire la parte nascosta di me".
Ok, sto facendo un discorso senza senso ahahha
Ad ogni modo ho sempre pensato a questa storia come l'inizio di qualcosa, le one-shot come l'intermediario e infine un'altra storia (che magari scriverai in seguito ahah, o almeno spero) in cui Candice ritorna o i ragazzi diventano famosi, non so
Spero solo che non li lascerai così!
Ora vado a leggere il prologo di IFHY, che sicuramente mi piacerà tantissimo come al solito
Un bacio, Asia
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 01:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]