They are my half
di Zia Enne

16/07/13, ore 22:53

Come ti ho già detto più e più volte, è la cosa più bella che io abbia mai letto. Perché è scritta bene, è p0rn e introspettiva fifthyfifthy e perché c'e la mia OT3, ovviamente.
Amo, AMO quei tre insieme. Leggerei/scriverei/guarderei di loro fino a morirne.
Sono il biscotto gelato perfetto ♥
Hai reso benissimo sia Liam che Mallory e Harry. Li nomino insieme perché sono i due strati di biscotto perfetti, le due metà del mio intero *aria sognante*
Ora - sempre perché voglio tanti punti u.u - di dico nel dettaglio ciò che ho amato (e quando dico amato, intendo amato sul serio) di questa ff.

Ad Harry sembra che la Mavor abbia il bisogno fisico di spiegare le cose alla gente.
«Hai visto Lanter e me completamente nudi intenti ad esplorare la nostra anatomia» "Esplorazione anatomica", perché "ditalino" e "sega" non sono compresi nel vocabolario di Mallory Mavor «E ti è venuto duro»

Una figata, qua M è troppissimo genietto della California XD

il suo migliore amico steso a sonnecchiare sul suo divano, rannicchiato ad un plaid come Mallory pochi giorni prima, realizzò che in quel momento l'unica cosa che voleva era vederli fottere.
[…]
Più guardava Harry pensando a Mallory e più un quadro perfetto gli si creava nella mente: i capelli biondi, gli occhi azzurri, il sorriso bianchissimo.
Uguali eppure diversi; diversi eppure complementari.

Ho amato davvero questa parte, come tutte le parti in cui si accenna alla complementarità di H e M, per inciso. E’ geniale, questa cosa delle due metà, e lo so che te l’ho già detto, ma uffa, ho così tanti feelings T___T
Ho adorato anche il fatto che fosse Harry a “prendersi la verginità” di Mall, e che lei non fosse arrabbiata, non per l’erba, ma perché li ama ♥♥♥
E poi, va be’, l’ultima parte:

«Siete la mia metà» dice, divaricando l'indice e il medio dentro il ragazzo. La mia metà, al singolare, come se si riferisse a loro come una sola entità.
Lo stesso identico sorriso si dipinge sui loro visi.
«Sei il solito fattone poetico, LeeYum»
Mallory inarca un sopracciglio, […] prima di azzannargli una guancia.
"Dovevo aspettarmelo" pensa Liam, stupidamente felice.

Amore puro.
Niente, OT3 per eccellenza, perché sono belli, sono noi e perché sono un cazzo di gelato, Enne. Come si fa a non avere un gelato come OTP?!
Grazie ancora, tivvibbì e sì, ne è valsa la pena.
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 10:57 pm)