Messaggio nella bottiglia
di serelily

24/08/16, ore 12:58

Recensione Premio Character Death Contest (Slash)"

Comincio con lo scusarmi nuovamente per il tremendo ritardo con cui consegno questa recensione, non ci sono davvero scuse.
Ho amato tantissimo questa storia, e ho pianto per tutto il tempo che ho impiegato a leggerla. Io non posso leggere queste cose così tristi, ho la lacrima facile...
Questa breve storia mi ha commosso davvero tanto. Ho passato un momento davvero difficile (se due anni possono essere definiti "un momento") e ora darei di tutto per poter fare cose che prima non ho fatto e che ora probabilmente non potrò fare più quindi diciamo che questa storia si intona parecchio al mio umore attuale.
Sono contenta di essere riuscita a leggerla, credo che potrebbe cambiarmi la giornata, davvero tanti complimenti!

27/11/13, ore 09:48

Oh, ma è la dolcezza *-*
Sono arrivata qui per caso e, complice il titolo accattivante, mi sono ritrovata a leggere questa tua piccola perla.
Complimenti, davvero. E' breve, certo, ma hai espresso ogni cosa alla perfezione.
Adoro questo tipo di storie: quelle che in poco e niente riescono a toccarti proprio lì, nel tuo punto debole.
Due coppie, due vicende, due diversi finali... bravissima, sul serio.
Sei riuscita a condensare amore, tristezza, dolcezza e chi più ne ha più ne metta.
Ancora complimenti,
alla prossima,
Sara

25/07/13, ore 01:56

niente, questa fila dritto dritto nei preferiti, è dove deve stare v.v

20/07/13, ore 15:15

Ciao :D

Devo dire che miss fluff ogni tanto mi sorprende, con una storia molto triste e malinconica u.u Certo che Rick e il tizio della lettera mi fanno un po' pena, perché si sono dovuti separare causa trasferimento, non potendosi rivedere più. Se il tizio della lettera non fosse stato malato, magari si sarebbero rivisti dopo anni, ma invece è ancora più triste, perché Rick è venuto a sapere di sentimenti che non potrà mai ricambiare, o dire di ricambiare, perché l'altra persona non c'è più.

Ammetto che non ho capito una cosa: come ha fatto Coop a trovare Rick? C'era scritto nome e cognome sopra? Credo che NY sia parecchio grandicella (o il paese dove stanno, che forse è Rick ad essere tornato lì). Avrà avuto un bel culo a trovarlo, va' XD

Tenerosi Mark e Coop alla fine, voglio che li riutilizzi per qualche altra storia u.u

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

17/07/13, ore 17:11

oh god che triste!!! ma bellissima, stupenda, ho trattenuto le lacrime chiedendomi a chi appartenesse il messaggio nella bottiglia. suppongo non si saprà mai, ma le parole vergate sul biglietto hanno trafitto il cuore della persona a cui erano indirizzate. il destino ha voluto che quel messaggio seppellito nella sabbia e sigillato in una bottiglia venisse recapitato al destinatario, forse troppo tardi, ma tutto è stato così commovente che.... ç___ç buahaahaahhaahh! è vero, certe volte non si dimostra abbastanza il proprio affetto e si rischia di sprecare tantissime occasioni per far sentire l'altro importante. per questo, se avessimo la pazienza e la giusta determinazione di vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, ogni giorno risulterebbe pieno, senza rimpianti, e tutti saremmo felici.
ottimo lavoro carissima, a presto!
lady1990

17/07/13, ore 15:04

*afferra la confezione di fazzoletti più vicina*
Sono commosso...
pur avendo scritto una cosa molto triste l'hai saputa rendere anche incredibilmente tenera (sei sempre la migliore).
Di solito mi metterei a piangere come una fontana per la tristezza con una storia del genere (tipo "L'ultima estate" di Sneppy per cui sto ancora piangendo)
invece non posso fare a meno di essere ... gioiosamente commosso?
non so come esprimermi.
Gazie mille per questa piccola perla, Sere

17/07/13, ore 13:45

Ciao! Mi ci sono imbattuta per caso ed eccomi a leggere ... non dirmi che ci lasci così? vero??
Bella, mi piace l'idea, e spero che colui che ha scritto la lettera sia ancora vivo ... curiosa di vedere che piega prenderanno gli eventi XD
Mi pare ben scritta, i sentimenti che traspaiono dalla lettera sono profondi e toccanti, c'è quel senso di rammarico per non aver potuto essere onesti che lotta con quel desiderio di potergli dichiarare il suo amore, anche se solo su di un pezzo di carta!
Quanto mi piacciono i patimenti amorosi XDDD!