Non si torna indietro
di giulia_guidi

11/08/13, ore 16:18

Ciao! Ho letto con interesse la tua storia perchè dai primi capitoli mi sembrava promettente! ma sono rimasta un pò delusa dalla lunghezza... insomma, 5 capitoli e già hai svelato tutta la storia ( ammesso che non sia già finita). Ci sono delle parti molto belle in cui scrivi veramente bene, altre in cui usi termini che stonano molto con la parte ammirevole di poco prima. I dialoghi sono facili da seguire ma da quando Ezra entra nel buco le cose sono un pò confuse. I nomi sono difficili da ricordare e leggere, per una storia così corta a mio parere dovevi scegliere nomi semplici da ricordare. I contenuti sono buoni, potresti costruirci una vera e propria storia! devi aggiungere molti piu particolari, raccontare altri avvenimenti al di fuori della storia principale, far interessare di più al lettore i singoli personaggi. La storia mi piace molto ma ti sei limitata a scrivere un pò 'infantilmente' se mi concedi il termine e, seguendoti anche su facebook, so che puoi dare molto di piu. In ogni caso, ho voluto trovare tutti i difetti ma in generale l'idea mi piace un sacco e appunto per questo non trovo la storia esaustiva, penso che se scritta bene diventerebbe bellissima e so che sei perfettamente in grado di scriverla come si deve :)) spero ci lavorerai su, ne vale la pena.

- L'armata senza nome <3

20/07/13, ore 16:31

Ciao! Come promesso sono passata a leggere la tua storia:)
Devo dire che hai molta fantasia, a partire dai nomi che non sono i soliti banali, alle scene che sono evocative e particolareggiate.
Forse l'unico consiglio che potrei darti, è quello di cercare di fare attenzione a non ripetere lo stesso vocabolo a breve distanza, ma sono piccolezze.
Questo personaggio di Emma mi intriga parecchio, aspetto di sapere se effettuerà davvero la trasformazione o meno! XD
Nor

20/07/13, ore 14:04

Questa storia è stupenda, punto.
Hai un bello stile, scorrevole e descrittivo, e la trama è semplicemente mozza fiato: per tutto il tempo sei lì col fiato sospeso, specialmente quando la donna dall'abito rosso irrompe durante la festa.
L'ho inserita nelle storie seguite, dunque ved di aggiornare il più presto possibile, Ok?
Complimenti ancora :)

20/07/13, ore 13:50

la storia mi è piaciuta molto, è scritta bene tranne per qualche errore di battitura e in particolare il quarto e il quinto capitolo sono molto coinvolgenti! brava bella storia :) la continui?

20/07/13, ore 12:02

Eccomi qui! La storia mi piace e la trama sembra molto originale ma ho riscontrato qualche errore di battitura come:
passa interperrito -- sarebbe imperterrito
Era tutto così sbagliato da quando se n'erano andati tutti.--fa attenzione alle ripetizioni, cerca dei sinonimi magari in questa frase potevi mettere " ogni cosa era così sbagliata da quando se n'erano andati tutti"
scossava--sarebbe scuoteva

per il resto la storia mi piace, vado a leggere gli altri capitoli :)