É una linea davvero sottile,sai?
di Kee_styl13

Neutre o critiche: -1 (guarda)

17/01/23, ore 21:14

Due giorni fa ho riscoperto di nuovo,parlando con un amica, questo sito , dopo ben 10 anni ho letto di nuovo questa storia, ho pianto, non mi sono staccata per 2 giorni da questo pc. Sto affrontando un brutto periodo e ritornare alla mia adolescenza, in cui K e H mi hanno fatto sognare in quell'amore che capita una volta nella vita, è stato stupendo. Ho appena finito e ho visto che anche tu l'hai ripresa proprio dopo 10 anni esatti. Grazie d'avvero per aver scritto questo capolavoro. Non so chi sei, ne cosa fai nella vita ma posso solo dirti che questa voglia che hai di scrivere non pererla mai, poche cose sono ingrado di emozionarmi e tu ci sei riuscita all'epoca e anche ora alla soglia dei miei 26 anni. GRAZIE. Continua ti prego, continua a scrivere e a farlo arrivare il più lontano possibile. xPx

Image and video hosting by TinyPic" style="border: 1px solid grey; width: 100px; height: 100px;">
04/09/13, ore 16:29

bellissima, inseritra nei preferiti... mi ha incuriosita!! adesso vado a leggere il resto... brava!! ;)

24/08/13, ore 20:39

è semplicemente fantastico :D
adoro la tua FF solo dal primo capitolo :D
le adoro troppo le FF come la tua dove i due si odiano all'inizio... è favolosa

21/08/13, ore 22:02

daaaaaaa dove inizioooo? aahaha
1) QUEI DUE MI FARANNO MORIRE. io li amoooo oddio allora io sto sperando con tutto il cuore che lui le faccia una super dichiarazione dolcissima e piena di smancerie (se lo farai penso che potrei piangere ahaha) sono dolcissimi in questo capitolo e quando lui la tira per baciarla prima di andare a prepararsi io avevo questa faccia ' *w* '
2) Niall ahahaha vhnjdfbgvijgfbv un dolcettoooo, però se ha riunito tutti per parlare della sua ex magari non l'ha ancora del tutto dimenticata uhm potresti fare qualcosa a riguardo tipo farli rincontrare, sarebbe carinissimo secondo me
3) l'abbraccio è stata un'idea dolcissima
sei stata veramente brava,come al solito non vedo l'ora che continui <3 se ti va continua a recensire la mia storia <3
un bacione
Rose xx

25/07/13, ore 01:55

Alloooooora la tua storia mi piace mooooolto ^^ sinceramente. Il modo in cui Harry fa il sentimentale poi mi fa giá innamorare della tua fanfiction sai? È davvero molto bella e non capisco come mai abbia così poche recensioni... Boh, adesso comunque hai una fan in più xD o meglio, hai una Hath shipper :P hahahahah se vuoi passa dalla mia ff "We saved us each other" se vuoi tranqui ;) love you xx c: <3