Torta
di FitzChevalier

05/06/14, ore 20:14

Buonasera,
oh, io adoro i bambini, tantissimo. Sono così pucciosi *^*
E Naruto da piccolo è così tenero, carino, che gli tirerei quelle deliziose guanciotte che si ritrova.
Ok, adesso mi dò una calmata.
Non ci posso fare niente, adoro i bambini, in particolar modo per la loro imprevedibilità. Anche se li osservi attentamente, te ne combinano una sotto gli occhi e cercare di spegnere le candeline, per poi mangiarsi la torta direttamente – leccando – dalle mani, li fa sembrare ancora più teneri.
Mi sono totalmente innamorata ♥
Sawako

22/07/13, ore 14:22

Ciao ^_^
Innanzitutto, auguri, anche se il ritardo ^_^
Questa fic é molto bella, tenerissima!
Immagino la scena, con una Kushina disperata per la torta rovinata e Naruto tutto sporco, e un Naruto minuscolo che la guarda con quegli occhioni bellissimi *-*
Uno spettacolo stupendo!
Complimenti, per l'ennesima volta, ma credo che ormai non ci sia nemmeno bisogno che io te lo ripeta *-*
Non preoccuparti per i ritardi: pensa che la mia lista delle storie da recensire si allunga a dismisura e la mia voglia di farlo si abbassa del doppio, quando la guardo D:
Ma pazienza >.<
Alla prossima ^_^

19/07/13, ore 02:19

Essendo passata la mezzanotte possiamo dire che il tuo compleanno è stato ieri, ma tanti auguri sinceri da parte mia! *________*
Che bello festeggiarsi con una drabble così dolciosa, complimenti. *^* Naruto... ahw, Naruto è di un amore indicibile, è assolutamente adorabile. Cioé... *_____* La sua è la soluzione più logica, e Minato ha proprio ragione a dire che uno strofinaccio non serve. XD
E ora, tranquillizzati per le recensioni, la scrittura e tutto. <3 Io ti capisco, perché è un'estate un po' così pure per me, per via dell'università, e purtroppo ci sono delle priorità che non si possono ignorare. =.="
Tranquilla, eh! UwU
E ancora bravabrava, e ancora auguri. <3
A presto. <3

18/07/13, ore 17:15

Ciao, sono contenta che tu sia tornata a postare e tanti auguri per i tuoi 18 anni!
Non ti preoccupare gli impegni sono sempre tanti.
Come drabble è carina, ehehe Naruto ci teneva a spegnere le candeline al posto del suo papà ed ovviamente è più comodo, veloce ed anche più buono oserei dire, pulirsi ficcandosi la manina sporca di torta in bocca piuttosto che pulirsela con uno strofinaccio no? ^_^
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per i tuoi impegni e per la patente, vedrai che andrà bene!
A presto, kiss