Ritorno ad Alagaesia
di Tigre Rossa

03/10/13, ore 17:31

Due parole la adoro.
Ho letto tutto ma io ti stimo quanto sei brava. ho sempre aspettato che Cristopher facesse il seguito ma il tuo è qualcosa di favoloso aspetto con ansia di leggere tutto ciao
SognatriceAocchiAperti

22/07/13, ore 13:54

è la prima fan fic che leggo su Eragon, non mi sono mai avventata perché io adoro la saga dell'eredità e quindi non mi sono mai azzardata di leggere FF sempre col pregiudizio che nulla potesse mai superare il mio amatissimo personaggio... eppure sono stata subito attratta dalla tua storia , mi ha subito incuriosito, e mi è molto piaciuta. ti faccio i complimenti per il modo fluido e fresco con cui scrivi ma anche e soprattutto per il filo logico, sembra davvero di leggere il seguito di Paolini, spero che non avrai crisi creative e che aggiornerai presto. Love.

19/07/13, ore 13:11

Ciaoooo! ^_^ Che bello! Hai iniziato una storia a capitoli ! Mi piacciono le tue One shot che hai scritto su Eragon , e credo che seguirò anche questa storia , sei molto brava! L'inizio mi è davvero piaciuto! Eragon e Saphira come maetri sono meravigliosi e tutti gli allievi sono davvero molto simpatici e spassosi. Fiamma e Brisingr sono i nostri protagonisti .....ancora sappiamo poco sul loro conto , ma sono simpatici ! ^_^ Mi piacciono, compresi i loro nomi ! Il nostro Eragon ha preso in simpatia la sua prima allieva , è affezionato a lei .....amore nascosto oppure sto fantasticando ? I nomi che il nostro Eragon ha dato ai luoghi sono davvero singolari , particolari! Si vede che il nostro cavaliere ha nostalgia di casa ! Che cosa avrà chiamato.....mmm.....magari " essenza di Arya" ? XD ( mancherà l'elfa al cavaliere? Vedremo la regina degli elfi in questa ff ?)
Wow il nostro Murtagh ha raggiunto il fratellastro, chissà che pericolo minaccerà la tranquillità di tutti i cavalieri! Aggiorna prestissimo ^_^ sono davvero curiosa!

p.s. Hai finito il ciclo dell'eredità, vero? Immagino che anche a te non sia piaciuto il finale ! Il finale è l'unica cosa del ciclo che a me , personalmente, non è piaciuta !  :-/

Un bacio a presto! ;)