You are not alone.
di Ookami_Kirai

07/07/14, ore 22:50

Che bello che hai deciso di continuarla! Mi piace molto è davvero commovente! Spero che tu riesca a trovare conforto scrivendo di lei... è un gesto davvero bellissimo!

Bellissima! Mi fa davvero commuovere! Aspetto con impazienza il seguito! <3

Ciao, trovo che questa storia sia davvero fantastica. Non mi preoccupere della lunghezza dei capitolo o dello stile di narrazione. Ogni storia è unica e si merita uno stile fatto su misura, io la penso così. Poi è la realtà quindi è giusto esprimerla come la senti. Continuerò a leggere la storia certamente.
Se ti va dai un occhiata alle mie storie, magari puoi darmi qualche dritta. C'è una storia romantica che ho iniziato, è il mio primo tentativo, mi piacerebbe sapere che ne pensi. Ma solo se ne hai voglia!
Metto la storia tra le seguite, aggiorna presto!
Irial

Mi piace molto la tua storia! Mi piace perchè hai avuto il coraggio di scrivere la tua, la vostra, storia. Il modo in cui parli di lei è meraviglioso e devo dire che non vedo l'ora di leggere il resto! Ho solo una critica da farti riguardo la lunghezza dei capitoli..alcuni sono molto, molto corti mentre altri come questo sono abbastanza lunghi ma non pesanti. Ti consiglio di unire in un solo capito alcuni di quelli più corti. So che la mia recensione non è tecnica e nemmeno dettagliata, ho solo pensato che ti facesse piacere ricevere dei complimenti!

26/07/13, ore 12:50

Molto carina, e sai che io mi chiamo Serena (sbaglio o è un personaggio della storia)? xD
Tornando alla storia ti dico che i capitoli piccoli li trovo più facili da leggere di quelli lunghi, quindi non ti preoccupare perché è perfetto così come scrivi! xD
Con questo chiudo. Attendo il nuovo capitolo. ^^

- Sery