Incontro ravvicinato con il dio della morte
di Calamitas

15/08/13, ore 20:25

Bellissima, semplicemente bellissima.
Mi è piaciuta da impazzire.
"So che non è nulla di speciale" hai detto così, beh sappi che è speciale, è una delle più belle fanfiction su Sadie e Anubi che io abbia mai letto (e fidati che ne ho lette moltissime!).
Iside che contesta le decisioni di Sadie, che le dice che non si sta divertendo e il modo in cui la ragazza le risponde ... sono stati dei pezzi veramente divertenti. "Non ci provare neanche! Tu andrai a quel ballo e ti farai bella per Kevin!" meravigliosa questa frase XD.
Hai uno stile pazzesco, veramente molto bello, unico. Le tue descrizioni sono fatte benissimo, mentre leggevo vedevo scorrermi davanti, come in un film, le scene che hai scritto. Liz ed Emma, le impressioni di Sadie, Iside, Anubi, il fatto che hai caratterizzato ogni minimo personaggio apparso (per esempio il nonno e la nonna) è davvero qualcosa di straordinario.

Adesso passiamo a come hai descritto i personaggi:

.Sadie, allora lei è semplicemente perfetta: perfettamente in linea con il personaggio descritto da Rick. Irritante, simpatica, innamorata ma anche infinitamente dolce e impulsiva.

.Liz ed Emma, anche loro mi sono sembrate molto simili a quelle del libro. Ottimo ^^

.Anubi è ... come dire ... bello e misterioso come un Dio! (Ok, battuta pessima). La scena in cui appare, come si comporta con Sadie, il leggero colorito rosso che gli colora le guance non appena la piccola Kane fa qualche battutina piccante, quando la invita a ballare ... Insomma è stato a dir poco meraviglioso.

Il modo in cui hai descritto la scena del bacio, l'ultima frase di Anubi ("dolcezza" *-*), le tue descrizioni in generale: molto molto belle.
Il nonno che si arrabbia con i giocatori di Rugby e i biscotti della nonna sono stati un tocco di classe.

Potrei continuare dilungandomi su altri aspetti della tua storia che mi sono piaciuti da impazzire, ma non voglio annoiarti ulteriormente.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
A presto,
Lady

PS Mi sembra di aver notato questi due errori "brazza" e "irritare". Spero di non essere stata fastidiosa e inopportuna.
Ancora complimenti per la storia.

10/08/13, ore 15:35

OMMIODDIO (anzi, oh miei dei)
ok, ricomincio..
Ehi,
mi chiamo One, e AMO questa fan fiction.
Forse perchè AMO Sadie e Anubi (sono perfetti, acciderbolina, devono stare insieme, per forza, anche se probabilmente alla fine walt guarirà e sadie starà con lui è un classico, ma io shipperò sempre loro due kjfhgk).
Insomma.. e poi tu scrivi benissimo.
Cioè, Liz ed Emma che dicono a Sadie che ha bisogno di un ragazzo, e lei che non si oppone non è poroprio OC, ma per il resto è tutto perfetto. Come Sadie risponde ad Anubi, come lui parla a lei, quando ballano, quando lei lo bacia (oddiooddiooddiooddio, ho sbagliato di nuovo? oddeioddeioddeioddei)
Va bene, la smetto, lo so che rompo, ma questa one shot è troppo kjdsfkjsdhk
Ne ho appena scritta una anche io sui sanubi (non mi sto facendo pubblicità uu), perché li trovo ADORABILI, seriamente.
é uno di quegli amori impossibili in ogni senso, che alla fine non ci saranno mai, e che naturalmente io shipperò per sempre (è un classico)
Ok, mi dileguo seriamente
Complimenti e bacioni baby
One

06/08/13, ore 14:51

Ciao ^_^ piacere io sono Chocola_22 ma puoi chiamarmi Chocola
stavo facendo un giro da queste parti quando ho visto e letto la tua ff
un storia strepitosa !!! sei Molto brava e scrivi molto bene :D complimenti !!!
che dolci che sono Anubi e Sadie anche io ci ho scritto un ff :)
ci si legge alla prossima
Bacioni Chocola ^_^

20/07/13, ore 12:06

Hey ciao!
Ho appena concluso di leggere questa tua one-shot, e la trovo fantastica *-*
Mi mancano all'incirca 100 pagine per concludere il libro, ma mi sono già spoilerata mezzo mondo leggendo qualcosa a random dalle pagine successive alla ricerca di un 'momento' fra Sadie e Anubi. *è mezza depressa perché non l'ha trovato* vabbeh. Leggerò meglio. LOL
Che dire della tua fanfiction? c:
E' scritta bene, ed ho notato solo alcuni errori di distrazione... Niente di che.
Mi piace molto il tuo modo di scrittura e spero vivamente di leggere altre tue storie in questa sezione -sembra un deserto, per l'appunto.-
Ebbene.
Mi ha fatto piacere il fatto che Liz , Emma ed Iside abbiano convinto Sadie ad andare al ballo c':
Altro che Kevin. Per Sadie c'è un bellissimo dio della morte ad aspettarla <3
Ho amato la parte finale fra Sadie e Anubi è fantastica. <3
Il bacio che Sadie dà al dio è magnifico.
Mi sono riletta quel pezzo circa 4 volte *rotola via* Penso sia magnifico c':
Quando Anubi la chiama dolcezza è stato epico. Si, insomma, è strano il sentir dirsi 'ciao dolcezza' dal dio della morte in persona. .. Ma dettagli, dai. lol
Fighissima la parte dove Anubi pensava fosse morta hahah.
A presto,
_ Angel _