Lo studente preferito.
di Prim_

23/07/13, ore 16:19

Innanzitutto, ciao! c:
Ho scoperto questa raccolta qualche giorno fa, e ti devo dire che mi piace molto! E' originale, carina, leggera... direi perfetta. u_u Il tuo stile è bello, mi piace. :3 Cioè, prima di dire di chi si sta parlando, dai degli indizi, tipo, in questo caso, 'rossi erano i suoi capelli'. E' una cosa che faccio anch'io. :')
Quindi complimenti! ^^ Davvero, davvero carino. :DD

Pace, amore, unicorni e arcobaleni;
Marzy.

22/07/13, ore 12:28

Molto carina come idea!
Effettivamente Ron è migliorato molto negli anni a Quidditch. Non avevo mai ripensato a come avesse cominciato male! Questa preferenza non era nient'affatto scontata e mi ha colpita veramente molto. Bello anche il personaggio della professoressa, ho molto apprezzato la considerazione sul fatto che insegni una anno solamente "poco per preferirne uno, abbastanza per insegnare", come scrivi tu.
Complimenti, sappimi in attesa di vedere quale sia il preferito di Remus e della McGranitt!
Ram

21/07/13, ore 10:49

Trovo questa raccolta assolutamente adorabile, sul serio! L'idea di vedere i professori (anche se di Hogwarts) con i loro difetti e preferenze mi piace. Amo la tua scelta di fare di Ron il preferito di Madama Bumb. Ti prego pubblica presto i seguiti che non vedo l'ora di leggerli xx

20/07/13, ore 19:19

Molto bella come idea, non mi sembra che ci siano state altre raccolte del genere.
E' bella l'idea che lo studente preferito di Madama Bumb sia Ron, perché molti avranno pensato tipo ad Harry che ha preso la scopa al primo colpo, o comunque ad altri bravissimi giocatori di Quidditch, che a differenza di Ron non sono discontinui, e quindi a volte penosi e altre volte bravissimi.
Che invece lo studente preferito della professoressa Sprite sia Neville, beh, questo in fondo lo sapevamo tutti, In Erbologia è bravissimo, e i professori adorano sempre gli studenti bravi nella loro materia.
Spero che tu aggiorni in fretta.
Saluti, River.

20/07/13, ore 12:19

molto simpatica e originale come idea... aspetto con curiosità di leggere le successive