Brutto momento
di SanjitaSwan

04/03/14, ore 06:37

:o m-ma.. pora Nami-chan :c Potevano chiudere a chiave >:( PORCELLINI!!!! Comunque.......... bella storia! Alla prossima! Bye Bye
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

22/07/13, ore 01:30

Nami ci ha provato... povera! xD
Magari avrebbe dato di tutto e di più per riuscire a vedere il suo amato in mutande sdraiato su un letto, ma... non in questo senso!
Grazie per la risata!
Ci si rivede! :D

20/07/13, ore 18:41

Mia adorata Sanjita! Finalmente sei tornata a pubblicare! Falle uscire sempre più spesso le cazzate se ti vengono così bene! ^^ Beh, non c'è che dire, scrivi divinamente come al solito! E così anche stavolta Nami non è riuscita nel suo intento, eh? Meno male che ci sei tu che riesci a non far avverare i suoi sogni più arditi! u.u Anche perché Zoro è mio, non dimentichiamolo.
Beh dai, mi ha fatto davvero piacere rileggerti, :') sono contenta che un'altra appassionata di ZoSan sia tornata alla carica! :'3
Tesoro ti saluto, :**
Alla prossima, la tua Ale (sempre più Red e sempre più cotta di Zoro e... Law xD) :**

20/07/13, ore 16:41

Davvero una bella fiction!!!!
Complimenti, mi ha fatto morir dl ridere!!!!
Anche se adesso ho l'impressione che il cuoco litigherà molto con lo spadaccino, per come quest'ultimo ha litigato con la sua Nami.
Ahahahah, se prima la rossa pensava di avere alcune attenzioni di Zoro, voglio sapere che pensa ora!!!
Davvero i miei piu sinceri complimenti.
Davvero fantastica.
Bye-bye