Crampi
di Hebony

31/01/14, ore 22:27

:O caspiterina ma è una storia terrificante cavolo, adesso ho paura dei crampi >_<
Ok ora però voglio sapere una cosa, questi crampi da cosa sono provocati?
Per il resto come detto prima, storia magnifica. =)

13/08/13, ore 11:07

Che storia cruenta!!!Bellissima questa è una delle migliori storie che ho letto fin ora. Descritta benissimo e dettagliata seppur breve ha un impatto enorme sul lettore ne sono rimasta estasiata davvero. Con questa storia diventi uno dei miei autori preferiti!!! Speriamo che non mi vengano mai i crampi perché sicuramente ricorderò questa storia...:-) Complimenti davvero!!!Continua così, leggerò tutte le tue storie.

02/08/13, ore 11:12

Tutto qua? Potevi evolvere il racconto.Mi lasci tante,troppe domande: perche' il protagonista aveva questi crampi? Erano d'avvero crampi?perche' il protagonista essendo ormai disabile non ha nessuno che lo aiuta? Sei partito bene ma il finale lascia desiderare.Il riasdunto del tuo racconto? Un uomo con dei crampi molto forti muore.

24/07/13, ore 14:52

Per essere la prima storia horror che leggo, è stata molto interessante. Io adoro i film e i libri horror, e devo dire che questa mi è piaciuta molto. Mi è piaciuta come l'ha 'raccontata'. è scorrevole e scritto bene, riuscendo a far capire chiunque. Molto buona, complimenti c:

22/07/13, ore 23:09

ciao hebony! finalmente un'altra storia!era questa, vero, quella a cui stavi lavorando? beh, se era questa, complimenti! comunque non hai spiegato proprio tutto, ma la storia era scritta bene! lo stile è unico ma dovresti lavorare sulle descrizioni che, pur essendo molto dettagliate e descritte nude e crude...non hai descritto le emozioni di Kevin, che in quel momento stava soffrendo molto! una cosa che non ho capito e che spero tu non spiegherai, è: perché Kevin riesce a raccontare se è morto? comunque hai fatto un buon lavoro ( come sempre), un bacio!
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:16 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:17 pm)

21/07/13, ore 14:51

Generalmente parlando la storia non è malaccio, la descrizione della scena, diciamo, più cruenta è ben fatta, immaginavo chiaramente il sangue uscire, e hai un momento in cui pensi "e dopo che succede?!" perchè immagini dietro una trama piuttosto avvincente (per quanto si tratti solo di una one-shot) e invece no... la narrazione è molto frettolosa; ok lui muore per gli eccessivi crampi... e poi? perchè? la scena in cui lui sta male per la prima volta è ben descritta si, ma ti soffermi solo sulla parte estetica tralasciando le sensazioni, come faccio ad immedesimarmi se non so che sensazioni sta provando il personaggio?!

21/07/13, ore 11:39

questa storia e molto interessante, scritta bene ed in modo efficace, pero io non l'avrei messa come un avvertenza "violenza", xke non è violenza subita da qualcun altro.
cmq fai come vuoi! la storia è molto bella =) ciao by lupa