I can't be your Superman
di thedarknightess

27/01/14, ore 20:14

Come promesso sono venuta a fare un salto tra le tue FF ed ho scelto questa. Posso solo che farti complimenti sul lessico semplice e alcuni dettagli ben messi in risalto per mettere a fuoco precisamente le varie scene.
Non mi convince molto il fatto che questo capitolo sia, in poche parole, la traduzione di Kim. Forse è solo un capitolo "speciale" apposta fatto.
Sono sicura che sai giocare bene con la fantasia e lo si nota dal primo capitolo, quindi spero sempre in meglio per i prossimi capitoli.
Mi dispiace per il fatto che aggiorni molto raramente.
Per il resto è davvero tutto molto interessante e di mio gradimento.
Ciao :)

11/01/14, ore 23:29

Questo capitolo è molto allegro, gioioso, vivace e dinamico. Trasmette pace e calma ed è ammirevole. Si vede che sei una persona rilassata che non si arrabbia mai, sisi. Ahahah come ti ho detto prima, mi piace molto questa fan fiction, e più vai avanti, più mi appassiona. Sta diventando perfetta quasi come te. L'unica cosa che mi lascia perplessa è la parte finale. Stona con il resto. Ma in un certo senso è intrigante. Quasi sadico. In ogni caso, sei stata bravissima. La migliore. Ti amo, gne

25/12/13, ore 20:12

Questa storia e' proprio come la vita di Marshall secondo me.. Lui ha sofferto tanto per quelle stupide puttane di sua madre, Kim e chissa' ancora chi.. L'unica bella cosa come per ogni genitore .. la sua piccola bambina che sarebbe sempre stata vicino a lui per fargli sorridere. E' un mondo di parole il suo.. Un mondo di parole senza amore per nessuno tranne Hailie <3 Complimenti molto bella la storia fin' qui!! :
)) Adesso vado a continuare a leggermela :D <3 Ancora Complimenti! <3 :) (se ho qualche sbaglio nel scrivere, scusate ma non sono italiana per questo .. :D )

25/11/13, ore 22:19

Ci sono rimasta male quando ho scoperto che era un sogno! Ahahahahaha
Peró penso che interpreti benissimo la personalità del personaggio che Marshall si é costruito. Hai descritto bene il carattere di Eminem e Slim, mi piace tantissimo, sembra che riprendi le storie che racconta nelle sue canzoni, come 'love the way you lie' all'inizio, 'mockingbird' quando parla con la figlia e la ninna nanna, poi 'stan' durante il sogno. Brava davvero, spero di poter leggere presto il continuo!

18/10/13, ore 21:48

Eccomi :D
Bellissimo anche questo capitolo, non mi piace molto Eminem ma questa fanfiction è forte!
Avvisami quando aggiorni, un bacio

18/10/13, ore 21:45

Bellissimo.. Davvero.. Mi hai fatto provare tantissime emozioni diverse..
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!

17/10/13, ore 21:28

Ciao!!! avevo letto il primo capitolo mesi fa, ma mi ero persa il secondo...
è... da lasciare senza fiato, agghiacciante! Oltre al fatto che scoprire che la troia in questione era Mariah... E la sua reazione è stata esagerata, ma fortunatamente è entrata in gioco Superdaughter a salvare Marshall!! XD
forte, ma realistico. Ce la vedo come reazione a quello che è successo tra lui e Mariah, ciò che hai scritto, e se da una parte ammiro tantissimo il modo in cui hai scritto il capitolo, dall'altra mi spaventa un po'.
Inutile dire che alle parole di Mariah Carey non ho mai creduto un po', e tutta la questione esplosa e conclusasi 7 anni dopo, nel 2009, l'ho trovata alquanto infantile. Scusa, questo non è il posto giusto per fare comizi sulla questione, ho semplcemente voluto aprire e chiudere la parentesi per precisare la cosa.

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, l'hai scritto e reso davvero bene! Complimenti!
Spero di leggere il seguito presto!!
a presto!!!
E92

24/08/13, ore 03:17

La tua storia è inquietante, sai? L'avevo già letta una volta ma non la ricordavo così spaventosa. Mette l'ansia e questo è sicuramente dovuto alla tua bravura nel descrivere tutto. Riesco quasi a sentire l'odio di Marshall e allo stesso tempo la paura di quella ragazza. Soprattutto quella lol. Stavo quasi per mettermi a gridare. "Non ammazzarlaa" ahah. Infatti pensavo che avessi modificato anche la parte finale ma mi sbagliavo, fortunatamente. Okay, quella è una puttana ma non si può arrivare a tanto. Quell'essere sa essere anche dolce e tenero? Ahah dimostralo. Voglio, anzi, vogliamo sapere chi è quella tizia. Dovresti assolutamente continuare questa fan fiction. Devi. Veramente devi continuare tutte quelle che hai iniziato ma dettagli. Sono curiosa di sapere come va a finire. Continua o sarò io a farti saltare qualche dente. Love you <3

22/07/13, ore 13:41

L'inizio della tua storia e carino,spero che tu abbia voglia di andare avanti nello scrivere dei capitoli.
Davvero bello l'inizio complimenti.