Summertime Sadness
di wolf99

20/06/16, ore 10:40

É bellissima, davvero, ma.... Gli occhi di Harry sono VERDI, non castani, unico errore! Al biglietto/rosa bianca di Draco sono scoppiata a piangere ❤
Joanne di Joanne Vanessa Granger

11/09/14, ore 21:49

Epica, giuro! Molto coinvolgente! Qualche errore di battitura qua e là e a volte qualche errore grammaticale... E gli occhi di Harry... Castani? Nooooo! Questo è stato un duro colpo ahah ma ciò che conta è il complessso! Mi è piaciuta molto! Complimenti :)

09/09/13, ore 14:30

Questa storia è molto bella! Ho trovato alcune frasi davvero bellissime e ho ammirato il tuo Harry così dolce e fragile e Draco in qualche modo rassicurante. Alcune sue azioni sono IC, e questo mi è piaciuto molto. Le descrizioni, le sensazioni e tutto sono descritte perfettamente! Ti faccio i miei complimenti :)
Però...
Allora, quando ho letto che Harry, HARRY POTTER ha gli occhi MARRONI stavo per avere una crisi epilettica o roba del genere. Posso perdonare Yates perché ha scelto Dan con gli occhi (meravigliosamente) azzurri, ma tra il verde e il castano c'è differenza, e pure tanta! Draco gli occhi li ha grigi, ma vabbè. Ho notato, inoltre, numerosi errori grammaticali ecc... insomma, la storia mi sarebbe ancora di più se non ci fossero stati continui cambi di tempi verbali ecc.
Che dire... ti metto la bandierina neutra soprattutto per la questione degli occhi, ma anche perché la grammatica non è proprio ottima...
Spero che non te la prenderai, anche perché questa OS mi è piaciuta tantissimo (sì, sono ripetitiva ahah)!
Byee

13/08/13, ore 00:47

Che bella questa storia! Mi è piaciuta, mi piace come scrivi, quindi spero che scriverai ancora storie su Harry e Draco, dato che hai detto che era la tua prima Drarry! Bene bene, aspetto la prossima!!
Mi piace molto l'atmosfera che hai creato e anche il rapporto tra Harry e Draco, complimenti.
mi è piaciuta l'idea dell'amaca e la drase di draco: << Io? Lì sopra? Con te? Mi vuoi morto, vero Sfregiato? >> ahah XD tipico di Draco.
Quindi, che dire? complimenti ancora per la storia! Spero di leggere presto qualche tua nuova creazione

08/08/13, ore 12:48

La trama della storia...l'idea dell'amaca in riva al lago con tutti i pensieri di Harry...i momenti di tristezza dimenticati dall'arrivo dell'amore di Draco...tutto perfetto tranne il fatto del colore degli occhi di Harry...perchè gli hai dato un colore diverso?A causa della tua adorata Nutella?Ti prego di farmelo sapere sono curioso... :)

29/07/13, ore 02:07

Salve!
Allora, questa shot mi è piaciuta abbastanza. Ci sono degli errori di battitura qua e là, ma complessivamente è carina. Ho notato anche che spesso metti delle maiuscole dove non servono (aka dopo i due punti) oppure a volte mancano; ma penso che sia solo perché non ci hai fatto caso rileggendola.
Devo ammettere che ci sono rimasta male per il fatto che hai descritto Harry con gli occhi castani, quando ha dei bellissimi occhi verdi! (Quelli di Draco sono grigi, ma alla fine all'azzurro ci si avvicinano)
Che dire, spero di rileggerti ancora!

Alla prossima:)
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 02:07 am)

25/07/13, ore 18:02

semplicemente fantastica! continua a scrivere ff su Drarry mi raccomando! :)

23/07/13, ore 17:56

È molto bella la storia e la ff.. mi è piaciuta molto!! Solo che ci sono alcubi errori.. come il fatto che non ci si può smaterializzare entro i confini di hogwarts , che nessuno dei due ha gli occhi marroni.. draco grigi e harry verdi.. e che non si scrive linguine ma inguine ;) comunque veramente bella e dolce brava!! :)

22/07/13, ore 00:54

La verità è che vorrei lasciarti un commento per incoraggiarti. Il punto sta che non so che cosa dirti.
Ho letto la storia fino alla fine, commenti su nutella compresa ed è una bella Drarry :)
Ehm, scrivi ancora mi raccomando.
Pensavo, mi piacerebe leggere una Drarry un po' più lunga scritta da te, perchè ho notato che ti piacciono molto i paragoni e i pensieri annessi al momento.
Sono cose che mi piacciono molto perchè, secondo me, sono indice di sensibilità da parte dell'autore.
Quini recensione positivissima e sai una cosa? Forse anche la tua storia sa un po' di nutella, dolce, ma con il retrogusto di nocciola, non scialba e alla fine ti fa venire un sorriso XD
Ciao, alla prossima

21/07/13, ore 23:56

bella!!! complimenti!!!! mi è piaciuta tanto anche la descrizione della crisi di harry!!! il suo desiderio di fuga....è dolcissimo poi il senso di protezione che prova malfoy.... :)