The Tales of Hogwarts' Houses - New generation's Real Adventures
di Ginny Lily Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/10/11, ore 15:33

Questo capitolo è davvero bello e continuerò a leggere la storia che mi piace molto.
Inserisco la tua storia tra le mie preferite!

Ciauuuu!!!!!!!!!

Ps. Lily è davvero formidabile!!!!!!!!!!!!

21/08/09, ore 16:30

scuuuuusa se non recensisco da SECOLI, non è colpa mia xDDD ma veniamo al dunque.
LILY/SCORPS LILY/SCORPS! e questo era il dunque. XDDDDD
uhh mi è piaciuta l'uscita di scena di James (L)
e ora devo scappare, di nuovo è__é tvb luv :)

03/08/09, ore 11:50

Bella bella bella! Complimentissimi per la tua fan è molto carina, solitamente ci asteniamo dal leggere storie sulla next generation perchè sono sempre le solite, noiose e banali vicende che tutti potrebbero immagiarsi =) La tua storia invece ci è piaciuta molto, i personaggi sono fantastici!! James Sirius (che con un nome così non può che essere super) è magnifico la sua storia con Emily ci ricorda in alcuni tratti una Lily/James(senza per questo essere un plagio) Lily è davvero carina degna figlia di Ginny e nipote di Lily, è intelligente, con un carattere e carina(cosa davvero rara) e gioca anche quidditch!! Albus nella tua fan è finalmente preso in cosiderazione, spesso in altre storie è considerato come lo sfigato secchione di turno che vive nell'ombra del magnifico James, invece tu lo hai reso un personaggio importante e con le sue peculiarità. Scorpius è veramente un bel personaggio, finalmente separato dal male, diciamo che lo consideriamo come la rivincita dei Malfoy, finalmente un componente della loro famiglia non è speregevole. A volte ci ricorda un po' Sirius, ma sarà dovuto al nostro amore incondizionato per il marauder che ce lo fa vedere ovunque(anche nelle nuvole, è possibile??!!) Hihihi che spasso vedere Ron Herm Ginny e Harry genitori =) =) Complimentissimi Aggiorna presto eh??!! Magic kiss Sissi e Marty

02/08/09, ore 17:33

oddio non ci credo che non ho mai recensito!! L'ho letta tutta ed ero convinta di aver lasciato almeno una recensione, che testa xD Cmq guarda la storia mi appassiona parecchio, è scritta bene e non è fuori dal mondo, aggiorna presto che ora devo sapere come va avanti!!!

31/08/08, ore 17:40

Ma è bellissima questa fic *_______* L'ho letta solo ora ç_ç E'veramente meravigliosa, adoro tantissimo come scrivi! Continua così <333

03/07/08, ore 16:07

bellissimo chappy!!!Troppo carino Jamie geloso!XD

03/07/08, ore 15:49

uau (ma è così che si scrive??XD) perfino la dedica!!!!* me compiaciutissima* bellissimo anche questo capitolo!!! tra l'altro, appena ho visto la tua FF teletrasferita al primo posto dei preferiti, ho esultato come una scema felice di poter leggere il nuovo capitoloXD comunque, volevo anche io schierarmi con le fan di james/Emily!!che paciocchi!! ah, mi piace moltissimo come stai rendendo Scorpius...Serpeverde fino al midollo, ma su cui contare, e soprattutto lontano dagli odi ed i pregiudizi che spessono accompagnano la divisa verde-argento...

03/07/08, ore 13:31

Rettifica: avevo scritto che l'ultima volta che avevi aggiunto un capitolo era tempo fa...ma ho preso una grossa cantonta!!sorry!! ps: a qst punto nn mi resta che sperare in una pubblicazione entro domani visto che parto!!

01/07/08, ore 14:53

Eccomi, eccomi, eccomi, carissima Lee^^!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè James forse si sta chiarendo le idee su Emily. Insomma, fanno molto Lily/James u.u.
Poverina, però a piangere tutta la notte... com'è tristeee ç.ç! Su, James! Datti una svegliata è_é! *Tira un paio di ceffoni al tizio delle pulizie di primavera in pieno Ottobre xD* Ma che ha fatto la ragazza? Perchè si sono lasciati? Secondo me sono perfetti insieme e... beh, il fatto che lui l'abbia salvata, la preoccupazione e il nervoso che ne sono seguiti, sono la prova lampante che ne è stracotto xD!
(Anche perchè La VANE? Ma che si fuma, il ragazzo è_é?) Ancora non vedo in giro Lily e Scorpius, ma spero si avvicinino presto ^__^! Non vedo l'ora che tu scriva di loro... Inoltre c'è ancora in sospeso la faccenda della lista dei primi capitoli hihihi, chissà chi c'è al primo posto Mwhahahahah!
Ah, a proposito, lee, ti è sfuggita una "t" nel titolo "I Thought..." ^__^! Nulla di che, solo una distrazione ^^!
Bene, spero tu aggiorni il più presto possibile ^^!
Un bacione!
Tiggie=^^=

01/07/08, ore 12:21

questa storia è meravigliosa! coinvolgente, divertente, realistica...solo che mi rattrista moltissimo vedere che l'ultima volta che hai aggiunto un capitolo è mesi fa...comunque attendo con ansia!!

01/07/08, ore 00:17

Ho letto tutti i capitoli adesso, non so come avevo fatto a non vedere questa fic che ho messo subito tra i preferiti! Bellissima, la sto adorando *-* Mi piacciono tutti i personaggi, genitori e gili, ma soprattutto Emily/James, sono perfetti! Voglio vedere come procede *look* Complimenti ancora *-*

30/06/08, ore 00:57

Eì troppo bello!!! ** Ho riletto!!! ^_____________^

27/06/08, ore 20:12

bellissimo chappy..povera Emily...e Lily e James sono tanto carini...come Hugo e Rose!^^Aggiorna presto!

11/05/08, ore 11:50

Lily! carissima! è la prima volta che commento qui ç___ç be', tesoro, questa storia la A-D-O-R-O e tu lo sai *_____* passo le settimane a vedere se aggiorni XD ma sai cos'è la cosa che più di tutte m'è piaciuta di questo capitolo? Ginny. Ginny è veramente una grande, sisi. Baci Lil che devo scappare **

07/05/08, ore 18:21

Anche io! Anche io! Anche io! Shippo Emily/James! E Albus/Dea! E Lily/Scorpius! E Harry/Ginny! E Ron/Hermione! E Draco/Asteria! Ok, ok, basta XDD Tesoro mio, so che te l'ho già detto, ma sei bravissima...Dio, va suuubitissimo fra i preferiti questa ficciola *______*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]