Sicuri?
di Syugi

13/08/19, ore 19:18

premettendo che dho trovato per caso questa tua ff mentre vagavo in questa sezioneinizialmente nn sapevo se leggere qst tua os in quanto d qst saga dreamworks ho visto solo il1°madagascar una volta in tv però l'intro m ha incuriosito molto quindi alla fine l'ho aperta lo stesso&l'ho trovata carina sebbene nn sappia minimamente chi sia 'sto hans nè ql sia il suo ruolo nella saga d madagascar!l'unica cosa che m ha lasciato perplessità è che in tipo coppia c'è slash che è sbagliato in quanto  va usato per coppie omoerotiche maschili ma in fandom con attori in carne&ossa ergo liveaction&telefilm mentre madagascar è1saga di animazione,per qst tipo d coppia nelle storie bidimensionali va usato il termine yaoi se c'è congiunzione carnale o shōnen-ai se la relazione d turno nn ha ancora raggiunto ql livello(le controparti femminili per storie bidimensionali dei2tipi d coppia precedenti sn yuri nel 1°caso&shōjo-ai nel2°)quindi qui va la2°maschile che ho detto!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su madagascar,su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?poi dato che il film lo ho visto tempo fa mi ricordo poco ad es come era la colonna sonora?per essere+chiari le ost sono come quelle d shrek ovverro vecchie canzoni famose create molto prima della saga del orco o sn state create ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici o hanno fatto un mix delle prime2opz?

19/09/16, ore 01:00

Carina, carina, carina! Mi ha strappato un sorriso, era davvero divertente. Ho notato qualche piccola svista ma gli errori di distrazione capitano a tutti...che dire? Se ne scrivi un'altra avvisa! Certo che hai davvero una bella immaginazione...forse dovevi metterla sotto il genere nosense! Ahah!
Davvero, complimentoni!! E' la storia più divertente che ho letto nell' ultimo mese...continua così!
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 01:02 am)

15/01/15, ore 17:05

Kazumi :- Skipper e Hans che si sposano ?! Questa si che è nuova ! Devo segnarmela
Marina:- comunque fantastica storia ! Kazumi non segnartelo nella tua lista * come hai fatto con Guatemala !
Kazumi:- non è colpa della mia lista se il giorno dopo Guatemala è andata in ospedale !
Marina :- a si ?
Kazumi:- e va bene adoro Rico . Il pezzo dove Rico e Kowalski si sposano in Spagna è veramente stradivertente ! Mi piacerebbe andare in Spagna sopratutto se Rico e Kowalski si sposano !
Marina:- Oooook . Anche se li vedrei bene alle Hawaii
* Kowalski si rfugia sotto la scrivania *
Kazumi:- ma che ci fai qua ?!
Kowalski:- mi sto nascondendo da lui !
Marina:- Niente matrimonio?
Kowalski:- sempre con sto matrimonio !
Kazumi:- Perchè no ?! Volevamo sroccareun po' di cibo!
*arrivano i Gemboy *
Gemboy:- Srocca , scrocca , scrocca !
Marina:- Andatevene !!!!!!!!!!!!
* i GB scompaiono alla velocità della luce *
Kazumi:- Ma perchè dovevi venire qui ? * lancia un'occhiataccia allo scienziato *
* arriva Rico con il mazzo di fiori in mano *
Kowalski:- Ecco!
* Kowalski scappa no so dove inseguito da Rico*
MarinaeKazumi:- Bellissima storia comunque !!!

11/01/15, ore 15:53

ha ha ha ha!^^ è una storia da farti morire dalle risate è a dir poco wow appena ho letto [...]vi dichiaro marito e marito[...] sono scoppiato dalle risate il prossimo capitolo o la prossima storia potresti farla sul matrimonio della kico in spagna porque es una idea muy cha cha cha
saluti passo e chiudo agentex
(non mi stuferò mai di salutare così ^-^)

13/06/14, ore 13:55

Aaaaah!!! E' bellissima! Avevo già trovato quell'immagine su DA ma non pensavo che qualcuno ci scrivesse davvero qualcosa ^^
Fan della Skippans/Skans proprio qui! *si sbraccia e saltella* e mi è piaciuta tantissimo anche la parte del matrimonio di Rico e Kowalski in Spagna, e tra parentesi, i ghigni da maniaco di Rico sono adorabili :D.
So che è un po' tardi per recensire ma spero leggerai lo stesso
Ciao ciao

22/04/14, ore 14:56

Piacere di conoscerti Syugi!
Questa fiction è davvero divertentissima!
Mi è venuta l'idea di pubbicare una fiction
sui pinguini di Madagascar e ovviamente
Madagascar e volevo un po' leggere
quello che c'era su questo fandom e ti
dico che con questa fiction, sono morta
letteralmente, dalle risate XD vado a leggere
qualche altra cosa! Ciaooooo!
Dark Angel_69

21/10/13, ore 16:44

OH MY.............MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!X°D Sul serio,mi sono piegata in due dalle risate leggendo codesta fic,comunque.....RICOOOOOOO,POSSO FARTI DA TESTIMONE????*^* *Con occhi sbrilluccicosi*E Hans e Skipper....Auguri e figli maschi!!=3 *Salutandoli con la manina*

07/09/13, ore 12:09

Awwww!
Che bellina!!
Ahahah il padre di Alakei è troppo forte : Ma siete sicuri?
Si sssposssanoooo!!Ssssono contenta!!(Le essse ssono colpa di Sssavio)
Ahahaha Quella di Rico e Kowalski in Spagna è troppo forte
Complimenti è davvero carina
Knouge99

15/08/13, ore 10:39

Holá!
Questa fic é magnifica! Povero Kowalski xD
Sto cercando da secoli una puntata italiana dove c'é anche Hans, se le sai dimmela... ora!
Lo sai bene che ti adoro Syugi, magnifica e stupenda creatura!
Hai fatto morire di risate piccola madonna polacca di russia, possibilitá che tu non fare me ridere essere come quella che io parla tedesco...
Haha... io fatto battuta!
Non ci hai capito una mazza vero? Bene! Sono un po assonnata e mi escono ste cose strane.. ieri notte l'ho passata a cantare canzoni russe con mia sorella. . Comunque mi potresti rimandare il link della foto?
Mi raccomando, continua a scrivere quell'altra storia e non accettare mai sconosciuti dalle caramelle!!!

#Stuffstaff
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 10:46 am)

24/07/13, ore 10:48

Ehy! Sono la prima a recensire O_O
comunque, io ho trovato sul sito l'immagine (anche perchè sono membro di deviantart)
mio dio fa morire dal ridere! xD

Comunque io direi che oltre a noi due, nessun'altro scrive fic su madagascar (e la cosa secondo me è un pochino deprimente)
e parlando della flash fic, sempre molto simpatica